BrendanTM 7 Inviato Luglio 5, 2012 Nuovo server Minecraft Town. Ho bisogno di aiuto per costruire e gestire il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco190910 38 Inviato Luglio 5, 2012 Io Sono Sempre Disponibile :D Posso Aiutarti ! dammi i dati :D me la cavo anche cn alcuni plugins se ne hai bisogno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 5, 2012 Bene :D Mp ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vercisor98 0 Inviato Luglio 6, 2012 io sono disponibile spesso non sempre ma spesso e sono bravo a costruire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 6, 2012 Allora poi ti mando un MP cn tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Luglio 6, 2012 io sono molto bravo sia a costruire che cn la redston se ti servo mandami l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaziken79 17 Inviato Luglio 6, 2012 sono molto bravo, posso aiutarti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Luglio 7, 2012 io sono bravo se ti interessa sono a disposizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 7, 2012 Nuovo server Minecraft Town.Ho bisogno di aiuto per costruire e gestire il server Io sono disponibile,so gestire un server,ne ho uno anche io,sono bravo in tutto mandami in Mp con i dati e info del server,grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 7, 2012 Darò un occhiata al tuo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totti43 16 Inviato Luglio 10, 2012 CI SONO PURE IO MA MI SA CHE ORMAI HAI ARRUOLATO TUTTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 10, 2012 vieni al survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti