Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderRaffyReturn

Gnomi At War 1: L'inizio Della Battaglia

Recommended Posts

Grazie :fiore:

Fatto baby, ti ho già passato tutto detto che è ILLEGALE!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi iscrivo al progetto per aiutarvi. Se c'è bisogno di programmatori io ci potrei essere ma non cose troppo complicate...se FPS è semplice allora...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi iscrivo al progetto per aiutarvi. Se c'è bisogno di programmatori io ci potrei essere ma non cose troppo complicate...se FPS NON è semplice allora... :D

Fixed. Gli FPS sono meno facili di quanto pensi. Ti faccio un elenco di un paio di cosette che non possono mancare in un FPS del 2012:

1. Modelli 3D delle armi incredibilmente buoni;

2. Modelli 3D dei personaggi e delle ambientazioni incredibilmente buoni;

3. IA dei nemici più intelligente del Big Blue;

4. Diversi tipi di armi;

5. Inventario semplice;

6. Sistema di comertura (tutt'altro che facile da fare);

7. Esplosivi a Terra, tipo mine antiuomo (non troppo difficili da fare);

8. Suoni di armi, esplosioni, carri armati, e chi più ne ha più ne metta, presi direttamente dalla realtà;

9. Grafica degna di Hollywood;

Non per scoraggiarvi, ma non credo che dire 'tu fai questo e tu fai quello' ci aiuterà a finire un FPS degno di essere FPS in meno di un anno :sisi: dobbiamo impegnarci a fondo ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixed. Gli FPS sono meno facili di quanto pensi. Ti faccio un elenco di un paio di cosette che non possono mancare in un FPS del 2012:

1. Modelli 3D delle armi incredibilmente buoni;

2. Modelli 3D dei personaggi e delle ambientazioni incredibilmente buoni;

3. IA dei nemici più intelligente del Big Blue;

4. Diversi tipi di armi;

5. Inventario semplice;

6. Sistema di comertura (tutt'altro che facile da fare);

7. Esplosivi a Terra, tipo mine antiuomo (non troppo difficili da fare);

8. Suoni di armi, esplosioni, carri armati, e chi più ne ha più ne metta, presi direttamente dalla realtà;

9. Grafica degna di Hollywood;

Non per scoraggiarvi, ma non credo che dire 'tu fai questo e tu fai quello' ci aiuterà a finire un FPS degno di essere FPS in meno di un anno :sisi: dobbiamo impegnarci a fondo ragazzi!

Dobbiamo decidere se ambientarlo nel "passato" (Medioevo,con asce,spade ecc...) o nel presente con fucili,veicoli ecc... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo decidere se ambientarlo nel "passato" (Medioevo,con asce,spade ecc...) o nel presente con fucili,veicoli ecc... :sisi:

io direi nel medioevo, con spade e asce, ma credo che realizzare delle armi da fuoco sarebbe molto più facile :sisi: rimane il fatto che i veicoli, se si dovesse poter vedere al loro interno, sarebbero ancora più difficili da fare. Probabilmente ci vorrà più di quanto pensiamo, ma dovremo cominciare subito, che so, abbozzando dei modelli 3d... mettetemi come modellatore 3d, oltre che come programamtore, me la cavo abbastanza bene, e forse sono l'unico del forum (senza offesa ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi nel medioevo, con spade e asce, ma credo che realizzare delle armi da fuoco sarebbe molto più facile :sisi: rimane il fatto che i veicoli, se si dovesse poter vedere al loro interno, sarebbero ancora più difficili da fare. Probabilmente ci vorrà più di quanto pensiamo, ma dovremo cominciare subito, che so, abbozzando dei modelli 3d... mettetemi come modellatore 3d, oltre che come programamtore, me la cavo abbastanza bene, e forse sono l'unico del forum (senza offesa ;) )

eBlooxUniversal scelgo te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eBlooxUniversal scelgo te :asd:

non sono l'unico modellatore 3D? vabbè, ma io sono davvero bravo ;) comunque sia io lavorerei GRATIS... gratis... gratis... gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono l'unico modellatore 3D? vabbè, ma io sono davvero bravo ;) comunque sia io lavorerei GRATIS... gratis... gratis... gratis...

Quanto vuoi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vuoi? :asd:

in realtà non voglio davvero niente xD NIENTE... niente... niente... niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non voglio davvero niente xD NIENTE... niente... niente... niente...

Ok,quando hai tempo potresti iniziare ad abbozzare qualcosa? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,quando hai tempo potresti iniziare ad abbozzare qualcosa? :3

ditemi cosa devo fare e lo faccio. un'ascia, uno gnomo (ci vorrà un pò di tempo) o qualcos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi cosa devo fare e lo faccio. un'ascia, uno gnomo (ci vorrà un pò di tempo) o qualcos'altro?

Uno gnomo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno gnomo :sisi:

Gnomo incoming in 3... 2... 1...

gnomoimg.png

Per ora non è finito, è solo la testa e devo anche texturizzarla, ma alla fine credo che uscirà benone :sisi: è un modello molto high poly, riesco a mala pena a renderizzarlo lol.forse mi sarà utile ridurre i poligoni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto,solo rendi un pò meno tonda la testa... :sisi:

Fidati, quando metto anche il corpo, non si noterà molto. Poi vabbè, questo non so nemmeno a cosa lo useremo. se sarà un FPS non credo che la faccia del personaggio si vedrà xD ma vabbè, ora provo a fare un'ascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete posso darvi delle idee, ne ho così tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asciaimg.png

ascia creata. è stato facile. nel caso non vada bene ditemi. il legno credo che lo cambierò, è orribile questo qui D:

EDIT: huh messaggio #777 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asciaimg.png

ascia creata. è stato facile. nel caso non vada bene ditemi. il legno credo che lo cambierò, è orribile questo qui D:

Molto bella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le texture di sketchup fanno cacare :asd:

lo so, infatti l'ho detto, le cambio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asciaimg.png

ascia creata. è stato facile. nel caso non vada bene ditemi. il legno credo che lo cambierò, è orribile questo qui D:

EDIT: huh messaggio #777 :3

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asciaimg.png

ascia creata. è stato facile. nel caso non vada bene ditemi. il legno credo che lo cambierò, è orribile questo qui D:

EDIT: huh messaggio #777 :3

Ma lo avete cavolo capito che non dovete mettere L'INIZIO DELLA FINE Ma L'INIZIO DELLA BATTAGLIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avete cavolo capito che non dovete mettere L'INIZIO DELLA FINE Ma L'INIZIO DELLA BATTAGLIA?

Ehi amico, vuoi un thè caldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.