Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Osu!

Recommended Posts

91752187_1273069816.png

Osu! è un gioco musicale basato sul gameplay di Osu! Tatakae! Ouendan! (conosciuto in occidente con il nome di Elite Beat Agents). Nonostante cerchi di mantenere lo stile e il gameplay dei giochi sopracitati, Osu! ha una vasta gamma di opzioni online, come classifiche e scambio di replay, e un editor che permette a chiunque di diventare un Beatmapper (Autore di Beatmaps, che non sono altro che le canzoni del gioco) ed espande inoltre verso l'infinito la libreria di brani scaricabili da questo sito nel gioco.

Che tu diventi un recordman o uno stimato Beatmapper (o una via di mezzo magari 50.gif ), c'è posto per tutti nella Comunità di Osu!.

Il modo più semplice di capire come si gioca a Osu! è vederlo in azione!

Potete trovare le faq del gioco completamente in italiano e complete che spiegano tutto il gioco nel sito ufficiale:

http://osu.ppy.sh/?p=faq&l=it#

Il gioco è completamente gratuito e tutte le beatmaps sono anch'esse gratuite scaricabili dal sito ufficiale o come download singolo o a pacchetti da circa 10-15 canzoni l'uno!

Qua per i principianti c'è una lista delle beatmaps più facile con le quali iniziare:

http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=14&t=5456

Se volete vedere dei gampleay su youtube ce ne sono a bizzeffe, ve ne lascio uno dedicato a tutti i brownie del forum!

Se avete altre domande chiedete pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa tutti la stessa beatmap (infatti deve essere scaricata da tutti per giocare in multi ma pesano dai 0 ai 20 mb se sono con video) chi prende più punti vince, io di solito quando gioco con amici si fa che chi vince decide il prossimo beatmap e se vince per più di 3 volte di seguito si passa ad un altro la scelta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah come una competizione, dovremmo fare un gruppo del forum cosi da giocare tra di noi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io AMO questo gioco! Ci giocavo tempo fa ma l'avevo cancellato e non so perchè non l'ho mai re-installato, una buona occasione per farlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io AMO questo gioco! Ci giocavo tempo fa ma l'avevo cancellato e non so perchè non l'ho mai re-installato, una buona occasione per farlo :D

Quando vuoi fai un fischio per una partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vuoi fai un fischio per una partita :D

Sta cominciando a interessarmi... semplicemente perchè c'è una capacità di creazione livelli non indifferente.

"Assistente Chuck Norris"

"Mi dica signore"

"Segna sull'agenda provare Osu"

"Agli ordini signor Gianmarco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cominciando a interessarmi... semplicemente perchè c'è una capacità di creazione livelli non indifferente.

"Assistente Chuck Norris"

"Mi dica signore"

"Segna sull'agenda provare Osu"

"Agli ordini signor Gianmarco"

Prima non dicevi che era un gioco senza senso? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questione di pratica, io sono partito che quelle ad una stemma e mezza prendevo C ora quelle di 4 stelle prendo A ed S ed una addirittura SS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio osu.

Ognuno gioca a quello che gli piace :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno gioca a quello che gli piace :asd:

NO! a me non mi piace, e quindi tutti non ci devono giocare [Mentalità di qualcuno che fa ridere]

E poi diciamocelo, non è competitivo [Cit. di qualcuno che mi fa ridere]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! a me non mi piace, e quindi tutti non ci devono giocare [Mentalità di qualcuno che fa ridere]

E poi diciamocelo, non è competitivo [Cit. di qualcuno che mi fa ridere]

Ok non ci giocherò mai più signore! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.