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TheBigEdgy

Modello "testa Di Alieno" Con Sculptris

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Ecco uno dei miei migliori modelli 3d fatti con Sculptris.

Qui vi metto le varie viste e i dettagli:

428976_384548334891260_1933575155_n.jpg423165_384548574891236_617018820_n.jpg423895_384548724891221_1871919290_n.jpg64637_384548881557872_2049023238_n.jpg

Purtroppo non ho potuto colorarlo perchè dopo un'ora di trasformazione del modello per essere dipinto era ancora circa al 2% :asd:

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Se migliori gli occhi viene molto più bello :sisi:

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Colorarlo? :blink: Forse non hai letto l'ultima parte :asd:

Purtroppo non ho potuto colorarlo perchè dopo un'ora di trasformazione del modello per essere dipinto era ancora circa al 2%

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A me questo programma dopo aver fatto un modello più complesso, mi va a scatti

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A me questo programma dopo aver fatto un modello più complesso, mi va a scatti

ti spiego velocemente come stanno i fatti: alcune schede video dei computer hanno un firmware ottimo con i videogiochi che però fa pena con i modelli 3D (il tuo). altri computer possono renderizzare un modello 3D fino a 3 milioni di poligoni, ma in presenza di più modelli 3D e effetti particellari si cagano sotto e crashano (il mio) altri PC riesco a renderizzare modelli HP senza perdere di capacità nei videogiochi, ma sono molto rari, e ci solito sono computer dedicati al gaming con schede da modellazione 3D (come l'acer predator). il tuo PC probabilmente è buono per i videogiochi, ma appena prova (anzi, provi) a creare un modello 3D con sculptris, avendo tantissimi poligoni in un solo modello, non riesce a gestirlo bene, e rallenta semrpe di più.

Per farti unìesempio: sul PC del mio amico, che esegue qualunque videogioco al massimo (anche crisys e metro 2033) senza scendere sotto i 100 FPS, non riesce nemmeno a disegnare con sculptris che crasha. nemmeno una piccola riga. Io, che non riesco nemmeno a eseguire minecraft a 10 fps, ho toccato, come record, 654100 poligoni, con sculptris. e niente lag, fino a che non ho raggiunto i 700000, allora dopo un paio di minuti di lag, è crashato, ma è molto meglio dei 500 poligoni della sfera base di sculptris, che quel mio amico non riesce a eseguire. e tu dirai: ma avrà incompatibilità varie! sbafgliato. abbiamo lo stesso SO (poi lui è passato a seven e ha preso un PC a 64bit). avevamo usato lo stesso mouse. avevamo anche collegato il computer al televisore per eventuali problemi riguardanti gli schermi. niente di niente, non riesce quasi nemmeno a far partire sculptris. se hai letto fin qui, bene, altrimenti... altrimenti niente.

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ti spiego velocemente come stanno i fatti: alcune schede video dei computer hanno un firmware ottimo con i videogiochi che però fa pena con i modelli 3D (il tuo). altri computer possono renderizzare un modello 3D fino a 3 milioni di poligoni, ma in presenza di più modelli 3D e effetti particellari si cagano sotto e crashano (il mio) altri PC riesco a renderizzare modelli HP senza perdere di capacità nei videogiochi, ma sono molto rari, e ci solito sono computer dedicati al gaming con schede da modellazione 3D (come l'acer predator). il tuo PC probabilmente è buono per i videogiochi, ma appena prova (anzi, provi) a creare un modello 3D con sculptris, avendo tantissimi poligoni in un solo modello, non riesce a gestirlo bene, e rallenta semrpe di più.

Per farti unìesempio: sul PC del mio amico, che esegue qualunque videogioco al massimo (anche crisys e metro 2033) senza scendere sotto i 100 FPS, non riesce nemmeno a disegnare con sculptris che crasha. nemmeno una piccola riga. Io, che non riesco nemmeno a eseguire minecraft a 10 fps, ho toccato, come record, 654100 poligoni, con sculptris. e niente lag, fino a che non ho raggiunto i 700000, allora dopo un paio di minuti di lag, è crashato, ma è molto meglio dei 500 poligoni della sfera base di sculptris, che quel mio amico non riesce a eseguire. e tu dirai: ma avrà incompatibilità varie! sbafgliato. abbiamo lo stesso SO (poi lui è passato a seven e ha preso un PC a 64bit). avevamo usato lo stesso mouse. avevamo anche collegato il computer al televisore per eventuali problemi riguardanti gli schermi. niente di niente, non riesce quasi nemmeno a far partire sculptris. se hai letto fin qui, bene, altrimenti... altrimenti niente.

Io arrivato a 310.000 incomincia ad andare a scatti, non esiste qualche altro programma come questo solo che non da questi problemi?

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Io arrivato a 310.000 incomincia ad andare a scatti, non esiste qualche altro programma come questo solo che non da questi problemi?

Il problema non è il programma è la tua scheda video che non riesce a reggere più di un tot di poligoni, avrai sempre lo stesso problema con qualsiasi altro programma :l

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Il problema non è il programma è la tua scheda video che non riesce a reggere più di un tot di poligoni, avrai sempre lo stesso problema con qualsiasi altro programma :l

Asp asp, io avevo l'alpha 5, ora provo con la 6. Avevo letto su un forum di uno che aveva il mio stesso problema e ha risolto scaricandosi la 6, spero si risolva così :D

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Asp asp, io avevo l'alpha 5, ora provo con la 6. Avevo letto su un forum di uno che aveva il mio stesso problema e ha risolto scaricandosi la 6, spero si risolva così :D

magari è anche cosi, ma ha ragione wolf, molto probabilmente è colpa della scheda video ;) ma non proprio della scheda video, più che altro dei firmware. sono quelli che sono o allenati ai giochi o al 3D modelling :asd:

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magari è anche cosi, ma ha ragione wolf, molto probabilmente è colpa della scheda video ;) ma non proprio della scheda video, più che altro dei firmware. sono quelli che sono o allenati ai giochi o al 3D modelling :asd:

E' migliorato un poco, ma alla fine comunque ho sto problema...

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E' migliorato un poco, ma alla fine comunque ho sto problema...

Te lo avevo detto, ma ora basta OT.

Quella testa da aleno è molto carina, a parte che sarà a qualcosa tipo 500000 poligoni :asd: appena la esporti ti consiglio di prendere qualche programam per ridurre i poligoni. ATTENZIONE!!! Riduci i poligoni prima di colorare l'alieno, altrimenti dopo esce un casino con la texture (ne so qualcosa :asd:)

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