Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SalvoSoftware

Slender Game

Recommended Posts

Ospite

Mi piace molto come gioco ma non riesco a scaricarlo in nessun modo.... le ho provate tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un video, un immagine o una breve descrizione del gioco aiuta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho trovato un download... comunque ecco un video:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaa wtf wtf wtf! XD il pezzo migliore del video

comunque non fa tanta paura come gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pewdiepie!! è un grande sono un suo fan! anche se è americano e non capisco cosa dice...MI FA RIDERE! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pewdiepie!! è un grande sono un suo fan! anche se è americano e non capisco cosa dice...MI FA RIDERE! :D :D :D

benvenuto nel gruppo :sisi:

tutti amano pewdie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo un link funzionante ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto nel gruppo :sisi:

tutti amano pewdie :3

come puoi non amarlo d'altronde! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D

come mai anche se sei un grande fan non sai che felix è svedese? non è americano lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ChriProp
      Ciao a tutti ahah, sono da poco in questa community.
      Quindi, non conoscendovi, non so quanto possa prendere piede questo format dove l'unico scopo è quello di raggiungere il maggior numero di post possibile. Ricordo che tempo fa andava molto sui forum.
      Vi spiego le poche e semplici regole:
      Il primo pensa ad un item/blocco esistente su Minecraft, dopodiché carica un frammento della sua texture.
      Gli altri dovranno, ovviamente, provare ad indovinare il 'minecraft_id' dell'item scelto.
      Dopo che (chi ha proposto l'item) conferma la risposta, toccherà al vincitore proporre una nuova sfida.
      Esempio
      A: 
       
      B:
       
      A:
       
      Nel caso ci fossero più risposte corrette, il vincitore è il più veloce.
      Nel caso il vincitore non risponda entro 12 ore, l'ultimo ad aver vinto può far riprendere il gioco.
       
      il set di item potete scaricarlo da QUI, mentre una lista completa degli item potete trovarla QUA.
       
      Detto questo direi che inizo io, e l'immagine che propongo è la seguente:
       
                          
       
      Spero vi piaccia il format 😄 
       
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
    • Da DARK_KRAMPUS
      View File HOSPITAL: PAZIENTE 86 (Capitolo 1)
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa. Submitter DARK_KRAMPUS Submitted 12/06/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da DARK_KRAMPUS
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.