Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GhiaccioPuro

Alla Ricerca Di Un Nuovo Mondo ( Custom Map )

Recommended Posts

Ecco a voi la mia prima custom map e spero vivamente che vi piaccia. Ho costruito così poco perchè spetta a voi giudicare se è bella, se così la continuerò e cercherò di farla più grande possibile :D :D :D

Link download mappa: http://www.mediafire...vcdle6re046onbx

Ecco alcuni screenshot

javaw2012070715092528.th.png

javaw2012070715091095.th.png

javaw2012070715084942.th.png

javaw2012070715091095.th.png

javaw2012070715084942.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e devo dire che è fatta bene, peccato sia così corta per ora. Ma c'erano delle cose che non mi erano chiare... Non riuscivo ad aprire la cesta in soffitta senza spaccare le ragnatele :| E poi anche se Matsuda non è mai uscito di casa, come poteva essere stupito che c'era un tunnel costruito (secondo lui) in un giorno? Spero di non essere stato troppo critico e ti do un +1 di incoraggiamento ;) Buon proseguimento della mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco a voi la mia prima custom map e spero vivamente che vi piaccia. Ho costruito così poco perchè spetta a voi giudicare se è bella, se così la continuerò e cercherò di farla più grande possibile :D :D :D

Link download mappa: http://www.mediafire...vcdle6re046onbx

A me è piaciuta molto la mappa, ti sei meritato un +1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua così, anche perchè la storyline è bella!!! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e devo dire che è fatta bene, peccato sia così corta per ora. Ma c'erano delle cose che non mi erano chiare... Non riuscivo ad aprire la cesta in soffitta senza spaccare le ragnatele :| E poi anche se Matsuda non è mai uscito di casa, come poteva essere stupito che c'era un tunnel costruito (secondo lui) in un giorno? Spero di non essere stato troppo critico e ti do un +1 di incoraggiamento ;) Buon proseguimento della mappa!

Il fatto della chest l'ho fatto apposta che serviva la spada per rompere le ragnatele e sulla mappa cisto continuando a lavorare per renderla più bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto della chest l'ho fatto apposta che serviva la spada per rompere le ragnatele e sulla mappa cisto continuando a lavorare per renderla più bella

Ho capito, ma nelle regole diceva che non si potevano spaccare blocchi! Quindi ero incerto sul da farsi. Non importa, a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi la mia prima custom map e spero vivamente che vi piaccia. Ho costruito così poco perchè spetta a voi giudicare se è bella, se così la continuerò e cercherò di farla più grande possibile :D :D :D

Link download mappa: http://www.mediafire...vcdle6re046onbx

Prima di tutto ti ho rimpicciolito i caratteri.Non si scrive in maiuscolo sui forum.Secondo come vi è scritto nelle regole, devi mettere screen o video della tua creazione.Provvedi o chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto ti ho rimpicciolito i caratteri.Non si scrive in maiuscolo sui forum.Secondo come vi è scritto nelle regole, devi mettere screen o video della tua creazione.Provvedi o chiudo.

Ecco ho aggiustato e ho messo gli screenshot, scusa se non l'ho fatto prima ma stavo lavorando sul continuo della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.