Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GreySlime

Le Invenzioni Di Lucaita (Accetto Richieste)

Domanda

LADIES AND GENTLEMEN... lucaITA è fiero di presentarvi... la discussione dedicata alle sue invenzioni più improbabili ed inimmaginabili! un esempio? mortai spara sabbia. cannoni spara villici/zombi, cannoni con tnt, improbabili meccanismi con i pistoni e chi più ne ha più ne metta... qui posterò le mie creazione che spero apprezzerete e commenterete... ovviamente sono disposto anche a creare circuiti e meccanismi su richiesta come già ha iniziato a fare HitLuca... e allora venghino signori che lo spettacolo è già iniziato! in questo link troverete le mie prime invenzioni strambe... http://www.mediafire.com/?vr28l4vek5j3sje

commentate! oppure ditemi cosa volete e io ve lo faccio! (esclusi calcolatori e computer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Crea un poligono di tiro con 5 difficoltà attivabili tramite leva

Peaceful:Un poligono di tiro con un muro davanti(Nessuna lev quindi, il poligono standard)

Easy:Il muro si muove

Normal:Spawnano mob nel poligono di tiro

Hard:Se tirate entrambe le leve precedenti il muro si muove, spawnano più mob e il bersaglio si muove, sbuca fuori un cartello con scritto "HARD MODE" e un altra leva

Hardocore(Leva sbucata nella hard): Tre dispenser sparano in momenti casuali frecce al giocatore, tutto farcito con mob in mezzo al poligono di tiro e muro che si muove...

Provaci e vediamo...

challenge accepted... lo posto qua quando l'ho finito... anche se la difficoltà hardcore la vedo dura sia da progettare che da giocare... intanto guarda la mia seconda mappa di invenzioni http://www.mediafire.com/?ruwnnoqcg8u48ig

ci puoi trovare il mio celeberrimo cannone spara villici (in tante varianti e con un tutorial per crearlo)... provare per credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la farà il nostro eroe? Scopritelo su italia1 dopo la pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un poligono di tiro con 5 difficoltà attivabili tramite leva

Peaceful:Un poligono di tiro con un muro davanti(Nessuna lev quindi, il poligono standard)

Easy:Il muro si muove

Normal:Spawnano mob nel poligono di tiro

Hard:Se tirate entrambe le leve precedenti il muro si muove, spawnano più mob e il bersaglio si muove, sbuca fuori un cartello con scritto "HARD MODE" e un altra leva

Hardocore(Leva sbucata nella hard): Tre dispenser sparano in momenti casuali frecce al giocatore, tutto farcito con mob in mezzo al poligono di tiro e muro che si muove...

Provaci e vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.