Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Signor Creap Creaper

Villaggio! Dove Sei?

Recommended Posts

Buondì a tutti, innanzitutto.

Scrivo perchè avrei bisogno di alcune informazioni sui villaggi... come funzionano? Come si costruiscono? Esiste un "metodo" per trovarli? Quanti abitanti possono contenere?

Insomma... avrei bisogno di sapere tutto quel che sapete sui villaggi. Sto costruendo un bel castelletto e quindi vorrei fare un bel villaggio e costruirci le mura attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i villaggi spawnano casualmente nel mondo, e il numero degli abitanti varia in base al numero delle case. se vuoi fare un villaggio "artificiale" puoi costruirlo normalmente e poi spawnarci i villager grazie alle uova che si trovano nell'inventario della creative, ma ti verranno solo villager contadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante. Chiedo scusa per aver sbagliato sezione.... Tuttavia... potreste fornirmi del materiale in italiano? Please...?

Vuoi trovare un villaggio nel tuo mondo?

1) segnati il seed (lo trovi con f3)

2) crea un altro mondo, super piatto, in creative con lo stesso seed del primo

3) se il tuo computer lo sopporta, metti a far la nebbia

4) cerca un villaggio volando

5) quando lo hai trovato segnati le coordinate (sempre con f3 le vedi)

6) Vai a quelle coordinate nel tuo mondo e troverai un villaggio (non uguale a quello del mondo superpiatto)

Per espandere puoi creare altre case vicino a un villaggio già esistente, basta che abbiano delle porte e siano minimo grande 3x3x3, una volta capito che quella è una casa gli NPC "faranno amicizia tra di loro" e popoleranno anche l'altra casa :sisi:, per il numero penso non ci siano numeri.

Visto che ho scritto tutto questo, +1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In survival penso si possano solo allargare.

D: Ha dimenticato gli iron golem, i lollosi omini di ferro che picchiano tutti. Spawnano solo nei villaggio dalle 21 porte in su se non sbaglio, e danno i :fiore: e i lingotti di ferro.

P.S.: Dalla 1.3 ci saranno i villaggi di sabbia nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.