Shedletsky 12 Inviato Luglio 8, 2012 Hey Raga,sono Shedletsky e esaudirò ogni vostro desiderio sulle skin ;) Questo Qua sono Io :D Le skin le faccio dal Sabato al Mercoledì (Gli altri giorni sto al Mare) Date ancche un voto alla mia skin ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 8, 2012 Un consiglio ??? è troppo "pulita" dovresti metterci più pixel soprattutto sulla pelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Luglio 8, 2012 Lo so ne ho appena fatta una ad un mio amico con più dettagli ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexFanta99 1 Inviato Luglio 8, 2012 Ciao mi fai una skin cosí : http://imageshack.us/photo/my-images/19/animeninjamale3jpg89e54.jpg/ Grazie in anticipo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 8, 2012 Senza offesa, ma prima di proporti per fare skin, inizierei a imparare l'utilizzo dei colori :| Voto: 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti