Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

chi ce l'ha?

capisco che possa essere un titolo molto conosciuto, sicchè siamo in crisi e una console da 250 euri non è accessibile a chiunque. o ho avuto la fortuna di essermela fatta regalare da una coalizione di zii per il compleanno, così ho dovuto solo sganciare un cinquantone (solo... quando si dice prezzi pazzi :asd:) per il gioco.

per chi non lo conoscesse, resistence burning skies è il primo FPs per PSvita. la storia (da qui in poi non sono sicuro, l'ho appena iniziato) riprende dall'inizio dell'invasione chimera in america, e si impersona un pompiere che si imbatte prima in un'astronave chimera, poi in un gruppo di ribelli che da tempo si aspettavano l'attacco alieno.

come ho detto l'ho appena iniziato, quindi non conosco lo scopo dell'avventura: per ora pare che sia ritrovare la propria famiglia, ma già uno strano camion ha dato l'idea di una trama più complessa..........

ah, quasi dimenticavo: è uno dei pochissimi giochi PSvita a supportare l'online!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.