Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minecraftiano95

Tipo Di Ragazza/o Ideale.

Recommended Posts

VM18

ROSSA DE CAVEI, GOLOSA DE OSEI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile interesse per questo topic .... SLURP! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VM18

ROSSA DE CAVEI, GOLOSA DE OSEI

Veneto ftw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una può farsi i capelli rossi per scelta :sisi: Io mi ero fatta solo le punte :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VM18

ROSSA DE CAVEI, GOLOSA DE OSEI

Non aprite . Non fatelo

Delfina curiooosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto una tipa con i capelli blu, rossi, salmone e verdi. Ok, era epica xD

PS: Non tutti i colori insieme eh!

Comunque il carattere che preferisco è quello timido/introverso, in stile Hanako(per chi conosce KS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddio :o

Comunque si,conosco Katawa Shoujo :beer: Ma continuo a preferire uno simpatica,magari qualche volta infantile e ogni tanto irascibile!

Emi? xD

(È anche una porcona xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E risaputo che le rosse sono le migliori. :asd:

Per me è importante molto che siano divertenti, e ogni tanto sciocche :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta torniamo al topic prima che Syne ci banhammeri tutti

E' qui e ci osserva :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che se c'è un intera puntata di South Park sui gingers un motivo c'è eh.

Tutto il resto è solo mistificazione. I di "quel tipo di rossa" che intendete voi ne ho incontrata solo una ed era una tipa noiosetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Win! Comunque...che strano topic,ma visto che sono in fase "i you need i love"(cit. necessaria) dirò cosa penso. Vediamo vediamo.....partiamo col dire che io ho gusti dannatamente strani

deve essere abbastanza bassa(almeno più di me),deve avere i capelli corti,e deve essere piatta :asd:(non scherzo). parlando del carattere mi piacerebbe che fosse sempre allegra e amichevole,magari ogni tanto dovrebbe essere anche un poco irascibile

Ecco,sono strano vero?

abbiamo gli stessi gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di Rosso Malpelo?

Si, poverino. Ma non capisco cosa c'entri xD La mora ti rapisce, la bionda chiede il riscatto e la rossa se lo prende per se e scappa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la ragazza ideale di syne mentre fa ciò che a syne più piace :ahsisi:

250px-Troll_face_disegnata.jpg

no vabbé... io ho avuto una breve, brevissima storia con una rossa così

bleachepisodesonline-291883.jpg

ed era esattamente come lo stereotipo ;) (nonché identica, fisicamente e come carattere, al personaggio :asd:)

Però alla fine io è tutta la vita che sto con la stessa persona, e lei è la mia ragazza ideale :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di Rosso Malpelo?

+1 :sisi:

Comunque non è scientificamente provato che le rosse siano più porche. Quindi non ci credo. Ma possiamo provare :asd:

Comunque, la mia dovrebbe essere così:

non altissima, poco più bassa di me :ahsisi: mora, brava a scuola, che sia appassionata di musica. E di informatica, anche.

Si, voglio troppo :ops:

(bona, o almeno carina è sottinteso :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego perché le persone dai capelli rossi sono discriminate. C'è una buona ragione, in fondo, perfettamente razionale.

Il gene dei capelli rossi è tendenzialmente recessivo, questo vuol dire che se nasce un bambino dai capelli rossi, ci dev'essere un parente che li manifesta sia nel ramo della madre (dove si dovrebbe manifestare un po' per forza), che un parente nel ramo del padre.

Ora, se nel ramo del padre non si sono mai manifestati i capelli rossi, diciamo che c'è una discreta probabilità che...come dire...il padre sia un'altro.

Questo in realtà lo si sapeva dal medioevo, non serviva Mendel per capirlo. Le donne allora, piuttosto che confessare il tradimento (che non avveniva necessariamente), si inventavano di essere state stuprate dai demoni o roba varia.

Dire "Figlio del Diavolo" in realtà sottintendeva che era figlio di padre ignoto, e prendersela col povero bambino era solitamente un'escamotage sociale per salvaguardare un pochino il buon nome della famiglia.

Sempre meglio dare la colpa al diavolo, che ad un padre assente o ad una madre snaturata.

A questo aggiungeteci che sia Caino che Giuda, nel folklore, hanno i capelli rossi. Quindi i capelli rossi sono collegati nel folklore al tradimento in senso lato ma soprattutto al "libertinaggio sessuale", inteso sia come propensione a tradire il partner, che come generale "facilità di costumi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego perché le persone dai capelli rossi sono discriminate. C'è una buona ragione, in fondo, perfettamente razionale.

Il gene dei capelli rossi è tendenzialmente recessivo, questo vuol dire che se nasce un bambino dai capelli rossi, ci dev'essere un parente che li manifesta sia nel ramo della madre (dove si dovrebbe manifestare un po' per forza), che un parente nel ramo del padre.

Ora, se nel ramo del padre non si sono mai manifestati i capelli rossi, diciamo che c'è una discreta probabilità che...come dire...il padre sia un'altro.

Questo in realtà lo si sapeva dal medioevo, non serviva Mendel per capirlo. Le donne allora, piuttosto che confessare il tradimento (che non avveniva necessariamente), si inventavano di essere state stuprate dai demoni o roba varia.

Dire "Figlio del Diavolo" in realtà sottintendeva che era figlio di padre ignoto, e prendersela col povero bambino era solitamente un'escamotage sociale per salvaguardare un pochino il buon nome della famiglia.

Sempre meglio dare la colpa al diavolo, che ad un padre assente o ad una madre snaturata.

A questo aggiungeteci che sia Caino che Giuda, nel folklore, hanno i capelli rossi. Quindi i capelli rossi sono collegati nel folklore al tradimento in senso lato ma soprattutto al "libertinaggio sessuale", inteso sia come propensione a tradire il partner, che come generale "facilità di costumi".

tutto questo perchè non vuoi postare come dovrebbe essere la tua ragazza? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trasmesso "pillole di sapere", condotto da JayKenton.

:asd:

Comunque la velocità con la quale il topic si è riempito ci dice tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia dovrebbe essere intelligente, mora, magra e, beh, carina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io come ragazza ho commentato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.

Beh ok:

tumblr_kspmooKESa1qzcfllo1_500.jpg

E ci aggiungerei anche sue figlia:

220px-Charlotte_Gainsbourg_%282010%29.jpg

(Ora capite andrei a vivere un paio d'anni in Francia: sono stato una volta a Tolone e sul pulmann c'era la ragazza dei miei sogni, con tanto di maglietta dei Beatles addosso.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio speriamo che i questo forum siamo quasi tutti maschi perchè se lo vede una ragazza rimane scandalizzata

Siamo fottuti,infatti.Missnin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.

Beh ok:

tumblr_kspmooKESa1qzcfllo1_500.jpg

E ci aggiungerei anche sue figlia:

220px-Charlotte_Gainsbourg_%282010%29.jpg

(Ora capite andrei a vivere un paio d'anni in Francia: sono stato una volta a Tolone e sul pulmann c'era la ragazza dei miei sogni, con tanto di maglietta dei Beatles addosso.)

le francesine rullano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vorrei una ragazza così:

lindsey-stirling-dubstep-violin-crystallize-music-video-streetwearxhiphop.jpg

Oddio quanto è bella... :fermorosso:

PS:E' Lindsey Stirling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.