Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alessio2405

Come Trovare Herobrine?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sto facendo una serie su youtube e sto cercando Herobrine sulla 1.6.0, lì c'era ancora? E quante possibilità ho di trovarlo rispetto alle altre versioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sto facendo una serie su youtube e sto cercando Herobrine sulla 1.6.0, lì c'era ancora? E quante possibilità ho di trovarlo rispetto alle altre versioni?

hai lo 0% di possibilità di trovarlo per il semplice fatto

CHE HEROBRINE NON ESISTE!!!!

(e non è mai esistito almeno nel gioco vanilla senza mod)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io prima non ci credevo alla storiella di Herobrine ma da quello che dicono su Parliamo di videogiochi per la seire creepy games sembra esistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io prima non ci credevo alla storiella di Herobrine ma da quello che dicono su Parliamo di videogiochi per la seire creepy games sembra esistere...

uhm è una cosa che viene insegnata sin dall'asilo ma penso che tu non sia stato molto attento quando la dicevano:

NON SI DEVE CREDERE A TUTTO CIO CHE DICONO GLI ALTRI!

herobrine non esiste ed è stato più volte dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, non lo sapevo ma alcuni dei giochi che fanno su quel canale sono realmente esistiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.