Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kekkone94

Minecraft È Migliorato O "peggiorato" ?

Recommended Posts

Questa domanda me la sto facendo sin dall'uscita della 1.0.0 , chiedendomi sull'evoluzione di Minecraft. La beta 1.8.1 ci ha anticipato e ci ha forniti delle ultime gocce di survival (fame, corsa, difesa a arma bianca, possibilità di colpi critici...) ma poi si è fermata qui la sopravvivenza. Ora escono sempre e solo aggiornamenti riguardanti il mondo fantasy (incantesimi, nuovi mob, nuovi blocchi, un Finale alla Final Fantasy...!) e sinceramente io non me ne lamento così tanto come state credendo. Io adoro tutte le versioni di Minecraft, non me ne lamento neanche di una, ma non possono lasciare le cose a metà. Non è più un sandbox, ora è un ibrido tra sogno e realtà, bisogna farsene una ragione se si conosce Minecraft sin da prima. Insomma, nelle versioni beta c'era più spazio all'immaginazione. Non si perdeva tempo a cercare sui server gente da derubare così tanto quanto la si cerca adesso. Questo almeno è il mio parere, e vi lascio con una meme creata da me.

23215841.jpg

Riflettete gente, riflettete. :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa domanda me la sto facendo sin dall'uscita della 1.0.0 , chiedendomi sull'evoluzione di Minecraft. La beta 1.8.1 ci ha anticipato e ci ha forniti delle ultime gocce di survival (fame, corsa, difesa a arma bianca, possibilità di colpi critici...) ma poi si è fermata qui la sopravvivenza. Ora escono sempre e solo aggiornamenti riguardanti il mondo fantasy (incantesimi, nuovi mob, nuovi blocchi, un Finale alla Final Fantasy...!) e sinceramente io non me ne lamento così tanto come state credendo. Io adoro tutte le versioni di Minecraft, non me ne lamento neanche di una, ma non possono lasciare le cose a metà. Non è più un sandbox, ora è un ibrido tra sogno e realtà, bisogna farsene una ragione se si conosce Minecraft sin da prima. Insomma, nelle versioni beta c'era più spazio all'immaginazione. Non si perdeva tempo a cercare sui server gente da derubare così tanto quanto la si cerca adesso. Questo almeno è il mio parere, e vi lascio con una meme creata da me.

23215841.jpg

Riflettete gente, riflettete. :fermosi:

Non posso non quotarti,Si,è diventato RPG più che sandbox (Guarda la notizia dell'altro finale...) Solo che è strafigo come lo hanno trasformato,Pozioni,Incantesimi,a me piacciono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che adesso minecraft sia brutto, e dopotutto dobbiamo anche capire notch. Un sandbox che inizia a crescere... se lo avesse lasciato così "Medievale" non avrebbe più succhiato soldi dai portafogli, quindi l'ha evoluto per portare ancora più gente in minecraft. Ovviamente se avesse saputo che sarebbe diventato così famoso, tanto da far acquistare ogni giorno almeno a 100 persone il gioco, non l'avrebbe sviluppato come semplice sandbox, nè in java, ma in cose più importanti. Comunque a me piace in qualsiasi modo, basta che un po' di survival ci sia :3 Comunque hai ragione...ha aggiunto cose totalmente stupide (Cit i gattopardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace davvero quella comparativa tra Lost e Final Fantasy! :'D

Comunque: Migliorato.

Per me più cose aggiungono meglio è, a me non interessa se non è più Sandbox, se oggi fosse rimasto fermo alla Alpha non avrebbe avuto questo successo perché si sarebbero stancati di giocarlo, ma sempre con le aggiunte nuove e diventato migliore e spero continui così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace davvero quella comparativa tra Lost e Final Fantasy! :'D

Comunque: Migliorato.

Per me più cose aggiungono meglio è, a me non interessa se non è più Sandbox, se oggi fosse rimasto fermo alla Alpha non avrebbe avuto questo successo perché si sarebbero stancati di giocarlo, ma sempre con le aggiunte nuove e diventato migliore e spero continui così.

+1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa domanda me la sto facendo sin dall'uscita della 1.0.0 , chiedendomi sull'evoluzione di Minecraft. La beta 1.8.1 ci ha anticipato e ci ha forniti delle ultime gocce di survival (fame, corsa, difesa a arma bianca, possibilità di colpi critici...) ma poi si è fermata qui la sopravvivenza. Ora escono sempre e solo aggiornamenti riguardanti il mondo fantasy (incantesimi, nuovi mob, nuovi blocchi, un Finale alla Final Fantasy...!) e sinceramente io non me ne lamento così tanto come state credendo. Io adoro tutte le versioni di Minecraft, non me ne lamento neanche di una, ma non possono lasciare le cose a metà. Non è più un sandbox, ora è un ibrido tra sogno e realtà, bisogna farsene una ragione se si conosce Minecraft sin da prima. Insomma, nelle versioni beta c'era più spazio all'immaginazione. Non si perdeva tempo a cercare sui server gente da derubare così tanto quanto la si cerca adesso. Questo almeno è il mio parere, e vi lascio con una meme creata da me.

23215841.jpg

Riflettete gente, riflettete. :fermosi:

implementando nuove cose mi spingono a continuare a scoprire e giocare, e chissà che magari non mettano un vero e proprio obiettivo al gioco... a me piaceva all'inizio, Beta 1.5, per la solitudine, l'angoscia, la voglia di farsi una casa, la bellezza del paesaggio, ora mi piace per le piramidi, l'esplorazione, le fortezze, le pozioni e per la varietà e profondità di gameplay che prima il gioco non aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace davvero quella comparativa tra Lost e Final Fantasy! :'D

Comunque: Migliorato.

Per me più cose aggiungono meglio è, a me non interessa se non è più Sandbox, se oggi fosse rimasto fermo alla Alpha non avrebbe avuto questo successo perché si sarebbero stancati di giocarlo, ma sempre con le aggiunte nuove e diventato migliore e spero continui così.

+1 perchè mi hai levato le parole di bocca :), se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo posso dire che il "letto" snatura un po il gameplay in quanto la notte è un momento "Importante" per il gioco e poterla "saltare" cambia un po gli equilibri e che il "rendering" del motore grafico con i vari update a cominciato a soffrire di qualche bug di troppo, ma sono sicuro che verra sistemato con il tempo ^__^, per il resto ritengo MC una pietra miliare nel variegato mondo dei VG :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me minecraft è migliorato, ma è ancora da migliorare, come hai detto tu non possono lasciare le cose a metà, dovrebbero finire di sviluppare la componente survival.

Ora abbiamo 4 modalità:

creative: sviluppata, considerando che è la modalità con cui è nato minecraft

survival: da finire di sviluppare

hardcore: come la survival

adventure: ancora devono iniziare

Non posso non quotarti,Si,è diventato RPG più che sandbox (Guarda la notizia dell'altro finale...) Solo che è strafigo come lo hanno trasformato,Pozioni,Incantesimi,a me piacciono molto.

minecraft è lontano da essere un rpg, non ha né quest né storia, ed è ancora sandbox, visto che devi usare ciò che raccogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me decisamente migliorato e ovviamente migliorabile. Le novità che non piacciono, essendo ancora un sandbox, si possono anche non utilizzare. La vera impennata ci sarà quando svilupperanno della API decenti per le mod in modo che anche i vari programmatori non dovranno diventare matti ogni volta che esce un aggiornamento.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete tutti ottime ragioni, sia per dire che è migliorato, sia per dire che sia peggiorato. E io la mia opinione ve l'ho detta, adoro tutte le versioni. Spero solo che non perdano tempo nelle sciocchezze, quelli della Mojang, che a quanto ho letto per come stanno aggiornando Minecraft Xbox 360 Edition lo stanno rendendo un flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che MC è completamebte cambiato, le prime versioni erano una piccola scatola di lego con cui giocare.

Ora, sì, è un rpg.

Puó essere positivo o negativo, a me piace questo cambio anche se a volte crepo di nostalgia ripensando alle prime versioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa domanda me la sto facendo sin dall'uscita della 1.0.0 , chiedendomi sull'evoluzione di Minecraft. La beta 1.8.1 ci ha anticipato e ci ha forniti delle ultime gocce di survival (fame, corsa, difesa a arma bianca, possibilità di colpi critici...) ma poi si è fermata qui la sopravvivenza. Ora escono sempre e solo aggiornamenti riguardanti il mondo fantasy (incantesimi, nuovi mob, nuovi blocchi, un Finale alla Final Fantasy...!) e sinceramente io non me ne lamento così tanto come state credendo. Io adoro tutte le versioni di Minecraft, non me ne lamento neanche di una, ma non possono lasciare le cose a metà. Non è più un sandbox, ora è un ibrido tra sogno e realtà, bisogna farsene una ragione se si conosce Minecraft sin da prima. Insomma, nelle versioni beta c'era più spazio all'immaginazione. Non si perdeva tempo a cercare sui server gente da derubare così tanto quanto la si cerca adesso. Questo almeno è il mio parere, e vi lascio con una meme creata da me.

23215841.jpg

Riflettete gente, riflettete. :fermosi:

Per alcuni aspetti migliorato, per altri peggiorato in quanto penso che novità come il command block o la chat e i comandi in singleplayer siano una vera figata. In più aiutano i creatori di Custom map. Da una parte peggiorato perché il merdbukkit da 2 anni non ci fa più griffare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorato di gran lunga. Sandbox era, sandbox rimane: come dice il buon Tech, le novità che non piacciono si possono tranquillamente non usare! Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto un sacco di roba decorativa.

Da una parte peggiorato perché il merdbukkit da 2 anni non ci fa più griffare.

Bukkit è un plugin per i server, non farebbe parte del vero Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorato di gran lunga. Sandbox era, sandbox rimane: come dice il buon Tech, le novità che non piacciono si possono tranquillamente non usare! Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto un sacco di roba decorativa.

Bukkit è un plugin per i server, non farebbe parte del vero Minecraft.

Dico in multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gustibus... (prima che mi insultiate sappiate che nn studio latino perciò nn so se ho scritto nel modo corretto)

Alla fine MC resta un gioco dove tu sei a solo in un mondo e fai quello che ti pare come ti pare incorporando nel tuo stile di gioco gli elementi che ritieni opportuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando avevo scoperto la mia primissima versione di Minecraft, la 1.6

Ci sono momenti di cui non mi scorderò mai di quel gioco.

Quando era ancora Alpha e c'era solamente un obiettivo: sopravvivere.

Ma apparte questo, se non fosse per le Patch, sai da quanto tempo Minecraft sarebbe stato abbandonato?

Se non avessero aggiunto Features, il gioco avrebbe fallito miseramente e non sarebbe MAI e ripeto MAI arrivato fino a tal punto, di esser nella bocca di milioni di utenti, comprato da milioni di utenti e giocatissimo.

Ogni volta che aggiungono qualcosa di nuovo dico: Sono felice di questo aggiornamento, perché prima, non potevo fare ciò, mentre ora ne ho la possibilità!

Insomma, questo è ciò che penso del gioco: un gioco originalissimo nel suo genere e soprattutto ricco di features.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.