Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xWorren

Plugin.

Domanda

Ciao ragazzi, sapete dirmi il nome del plugin, che ti da subito gli attrezzi ( Ascia, piccone, zappa, pala, spada )

E se c'è quello che ti da le armature??

Oltre al nome, potete dirmi in che materiali da gli attrezzi, e il link del download perfavore??

Grazie in anticipo xWorren. :metal:

Ps: 100° Messaggio, mi sento figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco installare supplysign e creare dei dispenser infiniti con quello che vuoi, così non sei obbligato a prenderli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skryllercraft' timestamp='1349951463' post='537238']
Prego :)
Solo con quello riesci a leggerli ed e gratis :D
[/quote]
Veramente si può leggere anche con normale Notepad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devi scaricare il programma notepad ++

a ok grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io volevo chiedervi come aprire il file config.yml perché mi dice impossibile aprire il file. E urgente rispondetemi perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scompatta il file zip, dentro troverai 3 file jar, li copi nella cartella plugin e lanci il server. Poi lo spegni, a questo punto lui dovrebbe averti creato 3 cartelle con i rispettivi nomi dei file, apri quella di essentials base, troverai un file chiamato config.yml, lo apri con notebook++ (se non ce l'hai scaricatelo) e lo scorri finche trovi i kit...

Bene il gioco e' fatto modifica o aggiungi i kit prendendo come modello la descrizione base.....

Mi hai rubato le parole dalla bocca

L'ho estratto con win rar, però non ho trovato nessun file " .jar " Aiutino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scompatta il file zip, dentro troverai 3 file jar, li copi nella cartella plugin e lanci il server. Poi lo spegni, a questo punto lui dovrebbe averti creato 3 cartelle con i rispettivi nomi dei file, apri quella di essentials base, troverai un file chiamato config.yml, lo apri con notebook++ (se non ce l'hai scaricatelo) e lo scorri finche trovi i kit...

Bene il gioco e' fatto modifica o aggiungi i kit prendendo come modello la descrizione base.....

Mi hai rubato le parole dalla bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scompatta il file zip, dentro troverai 3 file jar, li copi nella cartella plugin e lanci il server. Poi lo spegni, a questo punto lui dovrebbe averti creato 3 cartelle con i rispettivi nomi dei file, apri quella di essentials base, troverai un file chiamato config.yml, lo apri con notebook++ (se non ce l'hai scaricatelo) e lo scorri finche trovi i kit...

Bene il gioco e' fatto modifica o aggiungi i kit prendendo come modello la descrizione base.....

Si però gente (mi permetto perchè ho un forum anch'io) questa è una discussione che va nella sezione "aiuti e questioni tecniche".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un comando di essentials, prima devi settare il kit nel file config.yml, poi con il comando /kit <nomekit> li richiami e lui te li spawna...

Il plugin è Essential

Okok, mi potete dare altre inforamazione, su come settare il kit, e mi potete dare il link del download??

Grazie in anticipo xWorren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un comando di essentials, prima devi settare il kit nel file config.yml, poi con il comando /kit <nomekit> li richiami e lui te li spawna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sapete dirmi il nome del plugin, che ti da subito gli attrezzi ( Ascia, piccone, zappa, pala, spada )

E se c'è quello che ti da le armature??

Oltre al nome, potete dirmi in che materiali da gli attrezzi, e il link del download perfavore??

Grazie in anticipo xWorren. :metal:

Ps: 100° Messaggio, mi sento figo.

Il plugin è Essential

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.