Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

3° Falò Settimanale Dei Minecraftiani

Recommended Posts

Rieccoci al 2° appuntamento, sempre intorno a questo Falò! [Non si spegne mai ?!]

Anche se ormai l'atmosfera la conoscete, la ripeto per i nuovi membri :

Immaginate di essere intorno ad un Falò, a cuocere dei deliziosi Marshmallow.

Immaginate anche che insieme a voi ci siano anche tutti gli altri Minecraftiani del Forum.

Un'ottima occasione per discutere di Minecraft e di tutti gli argomenti che gli orbitano attorno.

Quello che vi propongo, insomma, è di fare delle "sedute" settimanali in cui si da un argomento molto amplio, che dia la possibilità di divertirsi, di parlare, di cazzeggiare, di confrontarsi e di cazzeggiare ancora.

Argomento di questa settimana:

Parliamo di ... BIOMI ! Qual'è il vostro preferito? Quale vorreste aggiungere? Qual'è quello più adatto per una casa e quale è il più rischioso? Avete qualche esperienza particolare da raccontare riguardante qualche Bioma?

Inoltre ecco un piccolo "giochino":

Provate ad abbinare ad ogni Bioma un aggettivo ...

Il giochino va fatto così:

Deserto: Sabbioso

Montagne: Inscalabili

Pianura: Silenziosa, fin troppo silenziosa

Palude: Sporca xD

Oceano: Ottimo per lavarsi

Suggerito da ✚ Lινє_Lινє ✚

Se vi piace la mia idea mettete un bel [/font][/font]+1 !

PS: Potete anche "ruolare" un po' mentre parlate, ricordando però che quà principalmente si discute e non si ruola. Se volete mettere delle azioni fate così: *soggetto azione*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che il bioma più pericoloso sia il deserto. Non ci sono alberi per craftarti oggetti, non ci sono animali, è pieno di cactus e la notte ci sono tanti mob. Deserto: Pericoloso e monotono.

Un seed che odio è l'oceano, ovunque ti giri c'è sempre il mare D:

Oceano: Bagnato

Un altro seed che non mi piace è la pianura, non c'è niente oltre alle pecore. Pianura: Piatto D:

I seed che preferisco sono: la giungla, perché ha alberi alti dove fare le case, adatti per sputare in testa ai mob che passano sotto, la taiga (si chiama così il seed con la neve? D:), perché lì posso fare i golem di neve, la palude, perché ha tanti funghi per fare le zuppe, e poi mi piacciono tutti i seed con montagne strane.

Giungla: alberosa (non sapevo cosa scrivere D:)

Taiga: fredda lol

Palude: paludosa D:

Marshmallow

homer_sbav.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace la pianura o la montagna

gli altri li detesto poichè molto facili da attaccare (per i mob)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*suona il cellulare con suoneria nyan, risponde ma non c'è segnale (chissà perché)*

Il mio bioma preferito sono i boschi stile beta 1.6, ci sono tantissime risorse, è il posto migliore per sopravvivere, il più rischioso è sicuramente il deserto, la notte spawnano tantissimi mostri, ci sono cactus, se rompi un blocco di sabbia altri (volanti) potrebbero caderti addosso, ecc...

bioma dei funghi: dominato dalle mucche rosse

tundra e taiga: skyrim

bosco: perfetto per fare screen fake su herobrine

deserto: fake, perché è pieno di pozze d'acqua

montagne: sono solo piccoli colli, alti non più di 100 m

pianura: rilassante... finché non arriva un creep.. BOOOM!!

arcipelago: where am i???

oceano: where the fuck am i???

palude: puzza di acqua stagnante

giungla: perfetta per perdersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bioma preferito...Hell(Per chi non lo sapesse, quello del Nether)

Se devo dire la verità...io le case non le costruisco in proprio tuuttiiiiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiiii i biomi...ho paura i farne una nel Bioma Giungla, mi perdo sempre XD...

Giungla:Dispersiva

Inferno: Infernale

Oceano:Bagnato

Sky(Quello del The End):Perchè non hanno messo l'Aether?Avevano perfino il bioma pronto!PRETENDO che nel prossimo falò si parli delle dimensioni alternative e dell'Aether che Notch progettava!

Palude: Sporca

Deserto:Ahahahahahahahaha! Non mi ha messo in difficoltà neanche con la Thirst mod...

Bosco: Perfetto per costruire una casa...hai legno a volontà!

Il più rischioso? Oceano; Ore e ore a nuotare per trovare un isolotto senza rsorse...certo, non ti mette tanto in difficoltà con la peaceful, al contrario di altri biomi che perfino in peaceful mi bloccano, dato che se non si sta sott'acqua troppo a lungo si può anche nuotare per secoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnato.

Cerco di aprire gli occhi.

Bagnato.

Tossisco, mentra l'acqua salata mi penetra nei polmoni.

Bagnato.

Sul punto di morte cerco disperatamente di riemergere.

Bagnato.

Il gelo si snoda tra le mie ossa.

Bagnato.

Nessun'isola all' orizzonte.

Bagnato.

Non ho più forze, mi abbandono alle onde.

Bagnato.

Il dolce tepore della morte mi accompagna.

Bagnato, un infinito oceano di monotonia e pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho un bioma preferito. Però,appena uscirà la 1.3, settando biomi grandi, farò una base sotterranea nel deserto stile Area 51 :alienface: con l'entrata sul fianco di una montagna sabbiosa :)

Questo perchè è bello viaggiare per raccogliere le risorse e perchè farà molto sopravvissuto che si nasconde chissà dove.

Pianura: Infinita.

Deserto: caldo, troppo caldo.

Montagne: mi sento piccolo, piccolissimo

Oceano: che cavolo dovrei fare io qua?

Isola: My little fucking world

Bosco: Mi sento seguito....

Giungla: cosa mangio?

Palude: i colori dell'erba,dell'acqua e di tutto sono proprio del ca##o

Mushroom: Funghi ovunque

Pianure innevate: Cambio mappa, non ho altro da dire

Boschi innevati: vado a vivere all'inferno

Inferno: ecco qua si stà al caldo e in compagnia degli ac/dc

End: drago della malora, fot###i

A me piacerebbe se ci fosse il deserto in stile deserto americano:

USA-Monument-valley.jpg

470161487_4d548933b5.jpg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnato.

Cerco di aprire gli occhi.

Bagnato.

Tossisco, mentra l'acqua salata mi penetra nei polmoni.

Bagnato.

Sul punto di morte cerco disperatamente di riemergere.

Bagnato.

Il gelo si snoda tra le mie ossa.

Bagnato.

Nessun'isola all' orizzonte.

Bagnato.

Non ho più forze, mi abbandono alle onde.

Bagnato.

Il dolce tepore della morte mi accompagna.

Bagnato, un infinito oceano di monotonia e pericolo.

'sti poetini...

comunque non ho scritto due "biomi" (non sono proprio biomi, ma dimensioni :asd:)

nether: accendete l'aria condizionata, fa un caldo bestiale, si sono cotti anche i maiali...

end: isola volante nel nulla, torri di ossidiana con un falò che danno energia a uno strano drago, che quando lo uccidi "finisce" il gioco? oh, nulla di strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le risposte al giuoco

palude:sporca

mushroom:mucche russe rosse ovunque

taiga:fush do rah!

pianura:niente,niente,niente,niente e poi? nasoni e pecore

deserto:niente,niente,niente e pensa un po? NIENTE

giungla:tarzan for ever

bosco:sempre verde e quando dico sempre e SEMPRE

nether:inutile,al massimo può servire per le pozioni ma del resto e inutile

end:erman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei biomi preferiti sono la foresta, le extreme hills (non sono montagne ma colline infatti) e la giungla.

Il bioma che più odio è la palude perché ha dei colori del cavolo...

La tundra recentemente l'ho rivalutata perché ci si possono fare delle fortezze fighissime in stile grande inverno di Game Of Thrones

Bosco: tranquillità

Deserto: pericoloso

Oceano: monotono

Giungla: incasinata

Tundra: freschino

Arcipelago: solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, complimenti davvero. Di tutti i forum in cui ho fatto il Falò, voi siete il più attivo.

Comunque non dovete solo rispondere alle mie domande, ma dovete discutere liberamente di tutto ciò che ha a che fare con i Biomi.

PS= Mi scuso per aver pubblicato la discussione del 3° Falò in ritardo :(

Le pianure sono i biomi che preferisco :sisi: Quelle che più odio invece sono quelli innevati. A mio parere si dovrebbero aggiungere le cascate nei biomi alpini(non so come dirlo)e magari delle cascate ghiacciate su quelli innevati,sarebbe epico :ahsisi:

Sarebbe fighissimo *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ció che sarebbe epico sarebbero i biomi sotterranei, tipo le isole di funghi e la giungla di terraria :ahsisi:

Poi pensavo di copiare anche da junk jack, inserendo (sempre sottoterra) templi maya e egizi (ma non robe tipo le piramidi delle snapshot tutte uguali, tipo caverne normali, ma rivestite di sandstone, alte, con colonne, forzieri, trappole e decorazioni varie un po' ovunque, ma soprattutto che si generino casualmente), e renderei molto più comuni le stronghold, che come idea sono ottime :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.