Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Aiuto] Doggy Talents

Domanda

Ma è questa la mod che fa dare i nomi agli animali? Se no, qual è? E come si fa a dare un nome?

Inoltre ma se si chiama cosí è perchè il cane impara a recuperare oggetti, riportarti un osso che lanci, saltare in dei cerchi, fare un "percorso a ostacoli" per cani come nelle gare canine ecc.? Se non è questo quello che fa allora cosa fa questa mod? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si è questa e per i vari comandi consulta la guida

Questa mod non fa fare ai cani quello che dici tu(puoi però dargli i nomi), ma ad esempio li fa abbaiare nei pressi di un creeper, fa prendere fuoco a ciò che attacca, pesca pesci per te, ti permette di cavalcarlo e cose del genere

link con tutte le info:http://www.minecraftforum.net/topic/520521-125sparrow-doggy-talents-mod-v223-a-day-no-dogs-would-drown/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece qual è la mod che fa dare i nomi anche ai gatti? E mi potresti dire che tasto devo premere per dare un nome al cane o al gatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda questo video che spiega come dare i nomi a TUTTI i mob (tranne enderdragon) e in descrizione c'è il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi sono spiegato male ma io intendevo quella che usa Luke dove fa scegliere anche il colore del collare. Scusa ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi sono spiegato male ma io intendevo quella che usa Luke dove fa scegliere anche il colore del collare. Scusa ancora.

È la Doggy talents,devi cliccare con il destro con uno stick sul cane

+1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la Doggy talents,devi cliccare con il destro con uno stick sul cane

+1?

Grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego! Smettila subito.

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

nel senso che hai aperto 20000 topic inutili e ne sai quanto prima. Possibile che non capisci che così dai fastidio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che hai aperto 20000 topic inutili e ne sai quanto prima. Possibile che non capisci che così dai fastidio?

Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.