Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

The New Kingdom Server [Cracked] [1.2.5] [Hunger Games/rpg Survival]

Recommended Posts

The New Kingdom...

E' tornato da voi...

Per una nuova Avventura...

Al tempo dei romani...

Ciaa, vi parla leokiller97, il famosissimo modder italiano, il Founder di tantissimi server, ad annunciare l'apertura di un nuovo server...

Tantissimi regni...

Tanti mondi...

Tante avventure...

Tanti livelli...

E tanto divertimento...

Sorpavvivi in molti mondi tutti diversi, combatti dei mostri oscuri, sali di livello, e diventa il gladiatore più forti di tutti i tempi..

Un'avventura nel tempo dei romani...

Una grande corsa per la sopravvivenza...

Un grande combattimento contro l'oscurità...

Giunti a The New Kingdom...

Farete la vostra vita...

Trama:

"Un'isola... un'isola perduta... chiamata Railamis... un gruppo di persone si schiantò durante un viaggio in aereo, attraversarono un portale che gli fece tornare nel passato, attraversato questo portale, si schiantarono su Railamis, e lì, decidono di creare un nuovo mondo, per restare in vita..."

The New Kingdom... Decidi il tuo destino...

176.31.229.181:25569

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The New Kingdom...

E' tornato da voi...

Per una nuova Avventura...

Al tempo dei romani...

Ciaa, vi parla leokiller97, il famosissimo modder italiano, il Founder di tantissimi server, ad annunciare l'apertura di un nuovo server...

Tantissimi regni...

Tanti mondi...

Tante avventure...

Tanti livelli...

E tanto divertimento...

Sorpavvivi in molti mondi tutti diversi, combatti dei mostri oscuri, sali di livello, e diventa il gladiatore più forti di tutti i tempi..

Un'avventura nel tempo dei romani...

Una grande corsa per la sopravvivenza...

Un grande combattimento contro l'oscurità...

Giunti a The New Kingdom...

Farete la vostra vita...

Trama:

"Un'isola... un'isola perduta... chiamata Railamis... un gruppo di persone si schiantò durante un viaggio in aereo, attraversarono un portale che gli fece tornare nel passato, attraversato questo portale, si schiantarono su Railamis, e lì, decidono di creare un nuovo mondo, per restare in vita..."

The New Kingdom... Decidi il tuo destino...

176.31.229.181:25569

Che figata di server,lo amo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, finalmente un server senza protezioni e con PvP puro. Consigliato per chi vuole un survival extreme!

P.S. Per i nerdoni che amano le protezioni, back command e plug in del genere: non fa per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, finalmente un server senza protezioni e con PvP puro. Consigliato per chi vuole un survival extreme!

P.S. Per i nerdoni che amano le protezioni, back command e plug in del genere: non fa per voi.

:asd: Ora sei pure sul forum...Certo,mi avevi raggiunto con i diamanti,ma non mi raggiungerai con i messaggi :asd:

P.s: Presentati eh :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Ora sei pure sul forum...Certo,mi avevi raggiunto con i diamanti,ma non mi raggiungerai con i messaggi :asd:

P.s: Presentati eh :fiore:

Mai avuti diamanti o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah,Giusto,chi mi ha griffato è Lonco :asd:

(Si,il player si chiama Lonco)

Ho provato a griffarti ma stavo senza piccone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io entro e mi scrive login ma metto pass e nn succede nnt metto /registred pass e nn succede nnt ke faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.