Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xjxixixix

[Cerco] Gente Seria Che Sappia Doppiare

Recommended Posts

Salve ^-^ cerco dei ragazzo con un età superiore o di 15 anni che sappiano doppiare (anche minimamente) per fare un film su minecraft (naturalmente ci divertiamo e scherziamo) ma che siano delle persone serie.

ci servono 4-5 persone, il video verrà pubblicato su diversi canali e i canali dei partecipanti pubblicizati (se ne possiedono uno) bisogna avere skype.

per contattarmi fatelo qui o su skype:mirkobrandox se volete partecipare vi fornirò i dettagli sulla trama

grazie ^-^ MANCANO SOLO 2 POSTI SBRIGATEVI

i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima tu mi fornissi i dettagli della trama per MP potrei farti sapere se sono interessato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ^-^ cerco dei ragazzo con un età superiore o di 15 anni che sappiano doppiare (anche minimamente) per fare un film su minecraft (naturalmente ci divertiamo e scherziamo) ma che siano delle persone serie.

ci servono 4-5 persone, il video verrà pubblicato su diversi canali e i canali dei partecipanti pubblicizati (se ne possiedono uno) bisogna avere skype.

per contattarmi fatelo qui o su skype:mirkobrandox se volete partecipare vi fornirò i dettagli sulla trama

grazie ^-^

Tu vuoi persone sopra i 15 anni per avere una voce matura... e Justin Bieber che ha quasi 18 anni (credo) e ha la stessa voce di mia cugina di 3 annI?! Caso mai dovevi dire "persona con voce matura"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vuoi persone sopra i 15 anni per avere una voce matura... e Justin Bieber che ha quasi 18 anni (credo) e ha la stessa voce di mia cugina di 3 annI?! Caso mai dovevi dire "persona con voce matura"...

Dove sta scritto "per avere una voce matura"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono!

Skype ID: homer.brain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sembra interessante credo che i miei quasi 18 anni bastano anche se dalla voce sembro più grande xD

Io ci sto ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sembra interessante credo che i miei quasi 18 anni bastano anche se dalla voce sembro più grande xD

Io ci sto ù.ù

ok aggiungimi su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella idea... Io ci sono :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella idea... Io ci sono :-)

aggiungimi su skype per il provino ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.