Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Immagini Leggermente Ingrandite

Recommended Posts

EDIT: risolto, potete chiudere, era colpa di una strana chiave di registro, che ho tolto con CCleaner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se boi lo noatte, ma alcune delle immagini che osservo io tipo nella firma, e anche il logo di mcitalia, sono leggermente ingrandite, non molto, ma tipo di un paio di pixel, che producono un fastidioso effetto sfocatura. Ora sono di fretta e non posso postare screen, appena riesco provvedo, ma ciò che mi sorprende è che per esempio gli avatar hanno le giuste dimensioni, anche il mio, 100x100 è esattamente di 100x100. le imamgini in firma però non sono perfette.

A me sono perfette, sarà il tuo PC :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sono perfette, sarà il tuo PC :asd:

nope, deve proprio essere il forum, perchè ho anche un po di velocità alla connessione, quindi dubito sia colpa del pc ;)

CTRL+ Rotella Giù

lo zoom di chrome è al 100%, ossia è preciso. mi prendi per un noob? xD sarò scemo ma non cosi tanto lol

EDIT: risolto, potete chiudere, era colpa di una strana chiave di registro, che ho tolto con CCleaner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope, deve proprio essere il forum, perchè ho anche un po di velocità alla connessione, quindi dubito sia colpa del pc ;)

lo zoom di chrome è al 100%, ossia è preciso. mi prendi per un noob? xD sarò scemo ma non cosi tanto lol

C'ho provato XD Non è la risoluzione dello schermo? Controlla i dpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho provato XD Non è la risoluzione dello schermo? Controlla i dpi.

no, tutto al massimo, credo sia un problema del forum perchè con tutti gli altri siti mi va bene è perfettamente, e anche con l'avatar qui si vede bene, sono le altre immagini a essere sfocate. per esempio ora vedo le immagini dell'editor che sono perfette, e quelle per condividere la discussione, etc, tutto perfettto, sono quelle in firma che fanno questo 'effetto'...

EDIT: risolto, potete chiudere, era colpa di una strana chiave di registro, che ho tolto con CCleaner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.