Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[Dedicati] Fragola, Vaniglia E Cocomero Craft, 3 Server Nuovi! [No-Whitelist][Cracked]

Recommended Posts

Bella ragazzi!

Ecco tre nuovi server di una community di miei amici!

Chiamati "Server Fruttosi" sono qui da voi!

Vi avverto che non ne owno neanche uno di questi, sono un fo*tutissimo player normale, quindi, non credo verranno chiusi come al solito, perchè sta volta non ci sono io ^_^

Tra questi ci sono...

Server Cocomero

Il server più famoso di questi tre, il più "complesso" fra questi tre, è il server COCOMERO! Il server cocomero dispone di molti plugin, compreso Clans, che è un plugin ideato e creato da me, se lo volete, non me lo chiedete, non è pubblico!!

Comunque, questo server è il server più votato dai giudici (Io, Kikkino300 e carletto66, Pamton313, e Sparati98), dispone di molte costruzioni ingrieffabili, case protette, guerre tutto il giorno e altro, e qui, come tutti i server, ha qualcosa di speciale, se lo volete scoprire, entrate!

Server Vaniglia

Il secondo server è Vaniglia, un server Vanilla ideato da ZombieSmasher12 e da Ricky402. Niente Plugins, solo qualcuno per gli essenziali, tipo AuthMe.

Niente protezioni, niente spawn supersonico. Griefing ammesso, quindi, divertitevi nel griffare, però, ricordate che è assolutamente vietato mettere cartelli BY e con altro nome e non vostro, in caso contrario, possiamo vedere tutti i nomi, quindi, The Ban Hammer Has Spoken! :D. Qui potrete fare tutto quello che vi pare, è come essere in singleplayer, ma ci sono gli amici.

Server Fragola

Probabilmente, il server leggendario di questi tre, questo, è solo per premium.

Towny, GDR, come dire il continuo di The Lost lands, ma non è the lost lands.

Niente spout, quest, niente mods, NPC, città, Towny, e molto altro! E' solo premium, perchè è solo per quelli che hanno avuto il coraggio di comprare minecraft, quindi si spettano i server più belli, quindi, godete.

FINE

IP SERVERS:

Cocomero: cocomero.sytes.net

Vaniglia: vaniglia.sytes.net

Fragola: fragolina.sytes.net

AH, SERVER NON ANCORA APERTI, QUINDI, ASPETTATE 1 ORETTA DALL'USCITA DEL TOPIC, A QUEL PUNTO PROVATE A ENTRARE. BYEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito i nomi per i server, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito i nomi per i server, eh?

Cos'hai contro questo povero Uomo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Towny, GDR, come dire il continuo di The Lost lands, ma non è the lost lands.

:asd: E di grazia, con quali elementi cotanta qualifica?

(Secondo me ci sono solo 3 server che si possono considerare ideologicamente contigui al The Lost Lands di Paolo Amosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu la notte non dormi, perché stai sul ce**o a cagare server :asd:

Mi piacciono i nomi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vanno neanche 1. Se volevi trollarci con la frutta era meglio che andavi off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'hai contro questo povero Uomo?

Non vanno neanche 1. Se volevi trollarci con la frutta era meglio che andavi off topic.

Ne crea uno e la maggior parte dei casi il giorno dopo è chiuso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne crea uno e la maggior parte dei casi il giorno dopo è chiuso :asd:

Sarà anche vero , ma se non sapete le condizioni di questo povero uomo è inutile che commentate in questo modo ._. , lui non si arrende

e fa di tutto per farci divertire , ah si poi 1 server va e non sono suoi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avverto che non vi rispondo perchè sono in vacanza.

Comunque, a tutti voi, vi avverto che a me giocare in compagnia piace tanto, e fare tanti server diversi, anche se non sono miei, mi diverte molto, poichè, questi sono molto impegnativi anche se io non faccio un ca**o.

Se leggete, non sono miei questi server. Leggete in basso, che sono ancora in costruzione. In senso del continuo di The Lost Lands, in senso che è GDR con Towny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vanno neanche 1. Se volevi trollarci con la frutta era meglio che andavi off topic.

Leggi in fondo.

Tu la notte non dormi, perché stai sul ce**o a cagare server :asd:

Mi piacciono i nomi :D

Leggi anche tu, Shark. I server NON sono miei. A me piace giocare in compagnia, quindi creo di continuo server, e li chiudo perchè dopo un pò mi parte il sito e mi dice che è impossibile contattare il server ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.