TheCrypto 36 Posted July 16, 2012 NB: Ho preferito fare un post con un video invece che screen perchè fare screen per ben 6 seed appesantiva troppo il post e anche perchè con un video ho potuto spiegare e far vedere meglio tutti i vari seed :) ========================== Seed ========================== Villaggio NPC Grande: Seed: mad dubstep Villaggio NPC Semi-Sommerso: Seed: Old Spice Villaggio NPC vicino al bioma della Giungla: Seed: 1672184498917379323 Spawn in un Villaggio NPC: Seed: FreeBASIC Villaggio NPC rialzato e con Montagne vicine (segnalato da Memox): Seed: dammiunvillaggioconpurelehills Topic di Memox: http://minecraftital...ai-miei-ordini/ Villaggio con casa rialzata: Seed: TheCrypto97 Share this post Link to post Share on other sites
Black Ice 279 Posted July 16, 2012 bei seed! iscritto+mi piace+ +1 Share this post Link to post Share on other sites
andyz98 48 Posted July 16, 2012 che figata il villaggio semisommerso.... +1 mertitatissimo Share this post Link to post Share on other sites
Memox 324 Posted July 16, 2012 NB: Ho preferito fare un post con un video invece che screen perchè fare screen per ben 6 seed appesantiva troppo il post e anche perchè con un video ho potuto spiegare e far vedere meglio tutti i vari seed :) ========================== Seed ========================== Villaggio NPC Grande: Seed: mad dubstep Villaggio NPC Semi-Sommerso: Seed: Old Spice Villaggio NPC vicino al bioma della Giungla: Seed: 1672184498917379323 Spawn in un Villaggio NPC: Seed: FreeBASIC Villaggio NPC rialzato e con Montagne vicine (segnalato da Memox): Seed: dammiunvillaggioconpurelehills Topic di Memox: http://minecraftital...ai-miei-ordini/ Villaggio con casa rialzata: Seed: TheCrypto97 Il merito delle montagne a me. +1 grazie Comunque bel video, pollice in su :D Share this post Link to post Share on other sites
DiamondBlock2000 1 Posted July 22, 2012 Sono bellissimi, li adoro! :lol: Finalmente sono riuscito ad avere dei villaggi NPC in un mondo non superpiatto!! ^_^ ^_^ ^_^ Share this post Link to post Share on other sites
Stiglio98 7 Posted July 26, 2012 Il villaggio nell'acqua mi sa di Bikini Bottom di spongebob lol Share this post Link to post Share on other sites