Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Plugin "condomini"

Recommended Posts

Esiste per Bukkit un plugin per fare delle sottospecie di "condomini" o meglio creare dei territori a pagamento limitati anche in altezza? Mi servirebbe per il mio server...ho intenzione di usare iConomy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè sarebbe difficile perché vendendo un pezzo di terreno/chunk poi si venderebbero tutti i piani...Bel problema.Hai provato a cercare su google/bukkit plug-in list ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste per Bukkit un plugin per fare delle sottospecie di "condomini" o meglio creare dei territori a pagamento limitati anche in altezza? Mi servirebbe per il mio server...ho intenzione di usare iConomy...

crea safezone con lotti acquistabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io so fare i lotti, ma vorrei limitarli in altezza...e soprattutto, se viene messa lava in una casa personale, o si da fuoco a qualcosa, l'edificio deve pendere fuoco...invece in safezone il lotto diventa indistruttibile, a meno che non sia tu a causarne la distruzione...lo dovrei fare in warzne, per ottenere l'effetto succitato, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.