Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jason'

Modifica Dell'omino Nel Crafting

Domanda

come vedete in questo screen in personaggio del crafting non è quello tradizionale e blblabla.

vedendo diversi video vedo che la maggior parte ha: super mario,emo,bambine ecc

io ho quel tradizionale che fa cacare lol

come lo posso cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se sei premium cerchi una skin che ti piace vai su minecraft.net e la carichi

se sei cracked puoi usare mineshafter oppure puoi usare minecrfat sp e inserire il nick di qualcuno con una skin che ti piace oppure modificare il file char nell minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,no,non ho il premium,ho minecraft SP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai minecraft premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei cracked ci sarebbe anche un altro metodo per cambiare skin: usando il tasto cerca del pc vai su %appdata% > roaming > minecraft > .bin, qui dentro ci sarà il file minecraft.jar, che puoi aprire con un programma come winrar; una volta aperto il file entra nella cartella "mobs", lì ci sonno tutte le skin dei mob presenti in gioco, compresa quella del giocatore, che si chiama "char.png"; a te basterà sostituire quel file con l'immagine della skin che vuoi avere, a patto che, ovviamente, rinomini il nuovo file sempre come char.png; se non si è abituati forse è un pò complicato, ma volevo comunque spiegartelo :)

N.B. questo metodo modifica la skin di ogni giocatore, quindi ti vedrai con la tua skin in singleplayer, ma vedrai con la stessa skin anche ogni altro giocatore online (almeno che non abbiano già una skin personalizata): ecco perchè questo è un metodo un pò alternativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due,adesos vedo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille,ci sono riuscito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.