Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
sbrigos

Problema Con La Lukepack

Domanda

io ho l'ultima versione della lukepack,ma quando apro l'inventario e cerco la roba spesso non me la trova,e il motivo e perchè quell'oggetto si chiama UNNAMED. Questo problema me lo dava pure la vecchia versione e non so proprio come risolverlo :( comunque mi sono anche accorto che parecchi macchinari,come ad esempio il generatore nucleare, quando partono non fanno piu il rumore,neppure quello delle radiazioni.Qualcuno sa come risolvere sti problemi,oppure darmi un link di una lukepack con tutte le espansioni che è certo che funzioni....gliene sarei grato,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Oppure potresti installarti le mod da te. Sicuramente sarebbe più facile individuare i problemi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho l'ultima versione della lukepack,ma quando apro l'inventario e cerco la roba spesso non me la trova,e il motivo e perchè quell'oggetto si chiama UNNAMED. Questo problema me lo dava pure la vecchia versione e non so proprio come risolverlo :( comunque mi sono anche accorto che parecchi macchinari,come ad esempio il generatore nucleare, quando partono non fanno piu il rumore,neppure quello delle radiazioni.Qualcuno sa come risolvere sti problemi,oppure darmi un link di una lukepack con tutte le espansioni che è certo che funzioni....gliene sarei grato,grazie

Ho una bella soluzione : lukepack caccapupù, installi tu le mod a mano assicurandoti che le versioni funzionino tra di loro. Se qualcosa non va allora noi ti aiutamo a installarle, eh? Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti stimo una vita ^^ c'è un problema....vedi,io ho minecraft da 1 settimana e sono MOLTO POCO ESPERTO di ste cose e infatti ho scaricato tutti i pacchetti già fatti perchè basta cancellare la cartella ''.minecraft'' e li butti dentro il pacchetto e bum bona li,finito tutto XD ma mettermi a mettere le mod una a una non so manco come iniziare XD adesso vedo un po di video su you tube poi al massimo se non capisco qualche passaggio prima di fare danni magari chiedo a voi ^^ comunque grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti stimo una vita ^^ c'è un problema....vedi,io ho minecraft da 1 settimana e sono MOLTO POCO ESPERTO di ste cose e infatti ho scaricato tutti i pacchetti già fatti perchè basta cancellare la cartella ''.minecraft'' e li butti dentro il pacchetto e bum bona li,finito tutto XD ma mettermi a mettere le mod una a una non so manco come iniziare XD adesso vedo un po di video su you tube poi al massimo se non capisco qualche passaggio prima di fare danni magari chiedo a voi ^^ comunque grazie mille

Prima metti le mod più "di base" (ModLoader per fare un esempio), poi metti le mod che vanno messe nel .minecraft nel .minecraft mentre le mod che vanno messe nella cartella mods dentro la cartella mods.

Non affidarti a quei caccapupu di launcher fatti (per niente) bene da youtuber (non) bravi e famosi, usa la tua testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti stimo una vita ^^ c'è un problema....vedi,io ho minecraft da 1 settimana e sono MOLTO POCO ESPERTO di ste cose e infatti ho scaricato tutti i pacchetti già fatti perchè basta cancellare la cartella ''.minecraft'' e li butti dentro il pacchetto e bum bona li,finito tutto XD ma mettermi a mettere le mod una a una non so manco come iniziare XD adesso vedo un po di video su you tube poi al massimo se non capisco qualche passaggio prima di fare danni magari chiedo a voi ^^ comunque grazie mille

Beh, se stai bene attento a seguire le istruzioni che trovi sui siti ufficiali delle mod e/o nel loro topic ufficiale su minecraftforum.net non dovresti avere problemi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un po di roba e ne sto metendo un po piccole tipo quella che non fa laggare o se usi l'ascia alla base del l'albero poi si rompono tutti i blocchi e per ora funziona tutto ^^ sapreste elencarmi magari i nomi di un po di mod belle e recenti....tipo quella della magia come si chiama? e poi so che c'è la build,quella delle macchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me da questo problema devi mettere la creativ quando cerchi i materiali xke saranno tutti nella lista della creativ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un po di roba e ne sto metendo un po piccole tipo quella che non fa laggare o se usi l'ascia alla base del l'albero poi si rompono tutti i blocchi e per ora funziona tutto ^^ sapreste elencarmi magari i nomi di un po di mod belle e recenti....tipo quella della magia come si chiama? e poi so che c'è la build,quella delle macchine.

Magia = Thaumcraft

Build = Buildcraft

Macchine = IndustralCraft e Redpower

anche a me da questo problema devi mettere la creativ quando cerchi i materiali xke saranno tutti nella lista della creativ

Sei dislessico o fai apposta a non farti capire quando scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille....ho messo le mod e creato un server,io riesco a entrare e do i dati di hamachi ai miei amici ma loro non riescono a entrare(hanno le stesse mod) un problema dopo l'altro ><

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.