Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DemonFire64

[1.2.5] Tnt Ore Mod

Domanda

Salve minecraftiani, questo è il mio secondo post nonostante io segua forum da molto tempo e vorrei presentarvi la mia PRIMA mod.

In pratica aggiunge altre 6 nuove TNT, che sono come quella normale solo che hanno forze di esplosione diverse l'una dall'altra e sono ispirate ai vari "minerali".

Iniziamo con gli screen-shot dei crafting e delle TNT:

coaltntcrafting.png

irontntcrafting.png

lapislazulitntcrafting.png

redstonetntcrafting.png

goldtntcrafting.png

diamondtntcrafting.png

20120717183839.png

Download: http://www.mediafire...903fyua53uwcc3u

ATTENZIONE!

1 - Essendo la mia prima mod, anche se l'ho ricontrollata all'infinito, non sono sicuro che la mod sia senza bug; quindi se ne trovate avvisate che proverò a correggerli, oppure anche per suggerimenti, per miglioramenti o ,forse, per una versione futura se questa sarà apprezzata.

2 - La guida per l'installazione è gia presente nel file zip nel file "LEGGIMI", ma se necessario la aggiungerei al post.

3 - Non mi assumo alcuna responsabilità per lag (sconsiglio di attivare la TNT di oro e diamante vicino al player).

4 - I ringraziamenti sono gia presenti nel file "LEGGIMI" ma li aggiungo anche qua:

** Crediti **

Ideazione: DemonFire64

Progettazione Mod: DemonFire64

Creazione Texture: DemonFire64

Test Mod: DemonFire64 & Peikimo & markitto

Guida e post in Internet: DemonFire64

** Ringraziamenti **

Peikimo & markitto

Aspetto i vostri giudizi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

grazie del consiglio hobglobino appena posso ti aggiungo cmq il lapis ore sn stato costretto xk secondo eclipse i lazzuli nn ci sono -.- potrei comunque far droppare blocchi di lapis

Anche a ne eclipse non li trova i lazuli,ma si chiama dye powder o una cosa del genere ,comunque posso aiutarti col moddIng contattami su skype sono krisma333,tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio hobglobino appena posso ti aggiungo cmq il lapis ore sn stato costretto xk secondo eclipse i lazzuli nn ci sono -.- potrei comunque far droppare blocchi di lapis

Si che ci sono i lapis,semplicemente non so il nome :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lapis ha l'ID 351 con la variante di danno 4 (anche conosciuto come 351:4 o 351/4). Si dovrebbe chiamare dyepowder e qualcosa con il 4 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, trovo 8 diamanti e li uso per distruggermi la casa, FANTASTICO D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona ma come ha detto Sciaz dovresti migliorare la texture perchè è un po' bruttina sinceramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.