Gianmarco 1764 Inviato Luglio 17, 2012 (modificato) Bene ragazzi, finalmente è uscito un nuovo aggiornamento per Minecraft Pocket Edition. Questa volta si tratta appunto della versione 0.3.2. Fin da quando Minecraft Pocket Edition è uscito, subito ci si è resi conto che non era lontanamente paragonabile con la versione per PC, Linux o Mac. Col passare del tempo (e degli aggiornamenti) si è avvicinato sempre di più al suo fratello maggiore, ed ecco oggi uno dei più sostanziosi update si sempre. L'update, comparso sia sullo store Apple e quindi su tutti i dispositivi supportanti un iOS da 4.3 in su, e sia su Google Play (la nuova versione dell'android market) introduce le seguenti caratteristiche: -Aggiunti i sapling. -Aggiunte le fornaci. -Aggiunto il crafting. -Aggiunti 3 minerali minabili, cioè Ferro, Oro e Diamante. -Aggiunte più tipologie di slab. -Piccoli fix dei bug. E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo Modificato Luglio 17, 2012 da Gianmarco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 17, 2012 AWWWWWWWW YEAH! (immaginatevi il meme, sono su telefono ) Solo una domanda, le caverne ci sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 17, 2012 Bene ragazzi, finalmente è uscito un nuovo aggiornamento per Minecraft Pocket Edition. Questa volta si tratta appunto della versione 0.3.2. Fin da quando Minecraft Pocket Edition è uscito, subito ci si è resi conto che non era lontanamente paragonabile con la versione per PC, Linux o Mac. Col passare del tempo (e degli aggiornamenti) si è avvicinato sempre di più al suo fratello maggiore, ed ecco oggi uno dei più sostanziosi update si sempre. L'update, comparso sia sullo store Apple e quindi su tutti i dispositivi supportanti un iOS da 4.3 in su, e sia su Google Play (la nuova versione dell'android market) introduce le seguenti caratteristiche: -Aggiunte le fornaci. -Aggiunto il crafting. -Aggiunti 3 minerali minabili, cioè Ferro, Oro e Diamante. -Aggiunte più tipologie di slab. -Piccoli fix dei bug. E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo Dio santo, Dio santo, Dio santo... E i sapling?! COME FANNO AD ESSERE COSI' STUPIDI?! Scusate, ma ci voleva -.- 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 17, 2012 Dio santo, Dio santo, Dio santo... E i sapling?! COME FANNO AD ESSERE COSI' STUPIDI?! Scusate, ma ci voleva -.- Oddio dimenticati, nella fretta la chicca l'ho dimenticata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 17, 2012 Solo una domanda, le caverne ci sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 17, 2012 No, i minerali volano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 17, 2012 No, i minerali volano Io non ne ho trovate, nemmeno un buchino... Come sarebbe a dire, volano?! C'è la stone intorno Comunque shears, bricks e glass sono ancora infiniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 17, 2012 Io non ne ho trovate, nemmeno un buchino... Come sarebbe a dire, volano?! C'è la stone intorno Comunque shears, bricks e glass sono ancora infiniti Mha, ora lo scarico e lo provo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 17, 2012 Oddio dimenticati, nella fretta la chicca l'ho dimenticata Non dicevo a te, pensavo che non l'avevano messa, scusa Almeno hanno messo la cosa più importante, alleluia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Luglio 17, 2012 nel crafting c'è un uovo .-. c'è scritto dandelion yellow(il fiore giallo)... che sarebbe la tinta gialla che colora la lana e le pecore... un piccolo bug grafico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haitam_420 16 Inviato Luglio 18, 2012 guarda che il crafting c'è,e c'è un bug,ora la lava scioglie tutto,c'è il fumo e se ti avvicini muori per afissia o carbonizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La__morte911 62 Inviato Luglio 18, 2012 Noo,Ma noooo ma come si fa???C'e Ragazzi Non so voi ma per me è impossibilmente impossibile usare un telefono touch screen per giocare a minecraft.C'e non so voi come fate ma io non ci riesco D: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 18, 2012 No, i minerali volano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 18, 2012 Noo,Ma noooo ma come si fa???C'e Ragazzi Non so voi ma per me è impossibilmente impossibile usare un telefono touch screen per giocare a minecraft.C'e non so voi come fate ma io non ci riesco D: Si vede che a furia di usare le mani le sappiamo usare per più cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La__morte911 62 Inviato Luglio 18, 2012 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 18, 2012 Noo,Ma noooo ma come si fa???C'e Ragazzi Non so voi ma per me è impossibilmente impossibile usare un telefono touch screen per giocare a minecraft.C'e non so voi come fate ma io non ci riesco D: La grammatica.... Immaggine Postata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 18, 2012 La grammatica.... Immaggine Postata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti