Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dav100

Creare Un Server Dedicato

Domanda

Come creo un server minecraft dedicato? Si paga o è gratis? Se si paga si deve pagare mensilmente o una volta solo? Spiegatemi un po tutto perfavore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Un server dedicato minecraft devi ''prenderlo'' da un servizio di hosting come daddycheese,creeperhost,redstonehost e altri.

Il pagamento è mensile o anche con altri periodi ma non si effettua mai una volta sola. Il pagamento deve essere fatto con carta postepay o paypal (dipende dal servizio).

Una volta che ti sarà attivato il server avrai un accesso FTP al server dove potrai caricare mondi,plugin e configurar (dovrai usar filezilla o programmi ad accesso FTP) , inoltre avrai anche un pannello di controllo dove avrai la console e altre opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se lo voglio fare con la mia rete come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi farlo utilizzando il tuo modem devi aprire le porte del modem e copiare il tuo ip di internet in server.proprietis (attento se hai ip variabile perchè dovresti cambiarlo ogni volta,come soluzione esiste no-ip), invece se vuoi farlo con hamachi ti crei una rete,dai il nome e la password e gli altri mettendo il tuo ip hamachi posson entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con hamachi lagga di + o è lo stesso? Io ho messo al server 1gb ram,ho pc a 32bit con 3 gb ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende tutto dalla tua connessione internet, la ram serve solo a mantenere spazi per i players

esempio se hai una connessione buona con 1gb di ram regge 24 players

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz mille per l'aiuto che mi stai offrendo

Velocità download 4122.1 kbps (4.12 mb/s)

Velocità upload 385 kbps

Com'è la mia connessione? che dici lagga molto in un server con 24 persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e se metto al server 2 gb o 3gb ram danneggio il pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se al tuo serve con la connessione che hai riusciresti a tener 10-12 persone con 1 gb di ram lo stesso anche con 2 e 3

Pfff, ho più di metà del suo upload e in due ogni tanto lagga. Direi che se ne regge 5 è già tanto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.