Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TommygunHardRock

Sera A Tutti Ragassuoli! =)

Recommended Posts

Ciao a tutti ^^ mi presento, sono Tommy ho 22 anni e sono in provincia di Rimini. Ho scoperto Minecraft tramite video di youtube ormai da abbastanza tempo ma ho passato il tempo con MinecraftSP fino ad oggi pomeriggio, ma allo scoccare delle 17:00 ho finalmente comprato Minecraft!!! xD eeeeeee pultroppo dopo un recente trasferimento mi trovo senza fastweb e ho una connessione molto penosa ç____ç quindi spesso e volentieri laggo come un maledetto... che tristezza. Uhm, apparte questo... che dire.. suono (più o meno, diciamo che strimpello) il basso, ascolto musica Hard Rock o Heavy Metal o comunque varianti del genere... niente tunz tunz tunz ( senza offesa per chi l'ascolta ) gusti sono gusti.

Spero di giocare con qualcuno di voi qualche volta ^^ bel forum.

Tommygun!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah grazie mille :D ottimi gusti musicali allora u.u e ho notato che molte presentazioni erano un pò..... vuotine.. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah grazie mille :D ottimi gusti musicali allora u.u e ho notato che molte presentazioni erano un pò..... vuotine.. xD

yeah te sei di Rimini? io di Gabicce Mare (vicino a Cattolica dovresti averla presente).... benvenuto su Minecraft Italia!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeah te sei di Rimini? io di Gabicce Mare (vicino a Cattolica dovresti averla presente).... benvenuto su Minecraft Italia!!! :)

certo che ho presente :D te hai presente il Boulevard Rock Club a Misano Adriatico? Comunque sono di Misano :P non proprio di Rimini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ho presente :D te hai presente il Boulevard Rock Club a Misano Adriatico? Comunque sono di Misano :P non proprio di Rimini!

certo che ho presente il boulevard! ;) ci vanno sempre i miei amici più grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ^^ mi presento, sono Tommy ho 22 anni e sono in provincia di Rimini. Ho scoperto Minecraft tramite video di youtube ormai da abbastanza tempo ma ho passato il tempo con MinecraftSP fino ad oggi pomeriggio, ma allo scoccare delle 17:00 ho finalmente comprato Minecraft!!! xD eeeeeee pultroppo dopo un recente trasferimento mi trovo senza fastweb e ho una connessione molto penosa ç____ç quindi spesso e volentieri laggo come un maledetto... che tristezza. Uhm, apparte questo... che dire.. suono (più o meno, diciamo che strimpello) il basso, ascolto musica Hard Rock o Heavy Metal o comunque varianti del genere... niente tunz tunz tunz ( senza offesa per chi l'ascolta ) gusti sono gusti.

Spero di giocare con qualcuno di voi qualche volta ^^ bel forum.

Tommygun!

ultima domanda (poi smetto di andare Off Topic) ma adesso il Boulevard chiude fino al 15 ottobre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima domanda (poi smetto di andare Off Topic) ma adesso il Boulevard chiude fino al 15 ottobre?

Uhm, questo non lo so ma non credo, ha cambiato gestione e ora si sta intruzzendo un pò di più... io ci vado da 7 anni li quasi tutti i sabati, sono uno dei volti più conosciuti tra tutta la sicurezza, persone, baristi e DJ... di certo chiuderà da settembre a ottobre per la chiusura estiva e apertura invernale, come tutti gli anni. ( mi scuso anche io per l'off )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo ormai la mancanza di metallari ;D

Benvenuto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu suoni il basso e ascolti musica hard rock o heavy metal????

ti sei trovato un sosia di 14 anni

comunque si scrive "purtroppo" e non "pultroppo" :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu suoni il basso e ascolti musica hard rock o heavy metal????

ti sei trovato un sosia di 14 anni

comunque si scrive "purtroppo" e non "pultroppo" :ops:

In ogni forum c'è sempre una persona pignola su come scrive la gente xD sembra che molti non fanno altro che stare al pc senza mai uscire di casa per controllare gli errori grammaticali delle persone per poi rimproverarli v.v ihih comunque non mi importa se scrivo male o bene basta che il concetto arriva :P che sarà mai v.v scrivo pure veloce spesso e volentieri mi perdo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni forum c'è sempre una persona pignola su come scrive la gente xD sembra che molti non fanno altro che stare al pc senza mai uscire di casa per controllare gli errori grammaticali delle persone per poi rimproverarli v.v ihih comunque non mi importa se scrivo male o bene basta che il concetto arriva :P che sarà mai v.v scrivo pure veloce spesso e volentieri mi perdo xD

e io sono poco in confronto ai grammar nazi, se fai un errore con loro ti fucilano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo il metal e quel genere u.u ma benvenuto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.