Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

Il server è stupendo, niente lag, Hunger Games italiani, tutti i kit gratuiti e ce ne sono molti, un server con una mappa fissa che è stupenda e due con mappe casuali, l'unico problema che mi fa passare la voglia sono gli hacker, troppi pvp hacker e la cosa è orribile, su i server inglesi dove gioco di solito di hacker non c'è ne proprio, so che questa non è colpa vostra, è degli italiani la quale maggiorparte non è capace di giocare senza pvphack, dovete comunque trovare una soluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui server americani in pochi usano hack perché sono solo premium, se vieni bannato non puoi più giocare, quindi ci pensi due volte prima di usare cheat, col cracked bene o male un modo lo trovi per rientrare

Gli aimbot che io sappia non sono arginabili, se avete soluzioni proponete pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staff molto preparato

ce bella gente

Impossibilita di usare hack

Questo e un buon server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena successa una cosa assurda ero in game server 68 spawn in un isola, al'inizio tutto bene poi TUTTI i membri on hanno cominciato ad accusare lag eravamo più o meno tutti in mare e chi era con barca è stato sbalzato fuori, non caricava bene il mondo, dopo essere stato catapultato fuori dall'ultima mia barca continuo a nuotare ed ad un certo punto arrivo in un punto dove il mondo non si era generato oltre (non avevo il tempo di girarmi e tornare indietro), cosi entro in questo spazio non caricato e cado....cado e riuscendomi a girare prima che diventasse tutto buoio ho visto più o meno 3 starti di mare qualche cubo ti terra e pietra e poi più niente era tutto buoi riuscivo a vedere solo la mia spada che avevo in mano, non penso sia un problema di lag del mio pc che non ha caricato bene il mare se nò avrebbe comunque messo la barra del respiro e sarei morto ma no rimanevo li in un limbo, ho fatto alcuni screen che posterò. Dopo un pò mi ha kickato il server per: "Disconnected.spam"

2qvffhw.png

Non fate caso a me che scrivo "bouiooo" era spaventato in un brutto buco oscuro lol

27wrrpw.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena successa una cosa assurda ero in game server 68 spawn in un isola, al'inizio tutto bene poi TUTTI i membri on hanno cominciato ad accusare lag eravamo più o meno tutti in mare e chi era con barca è stato sbalzato fuori, non caricava bene il mondo, dopo essere stato catapultato fuori dall'ultima mia barca continuo a nuotare ed ad un certo punto arrivo in un punto dove il mondo non si era generato oltre (non avevo il tempo di girarmi e tornare indietro), cosi entro in questo spazio non caricato e cado....cado e riuscendomi a girare prima che diventasse tutto buoio ho visto più o meno 3 starti di mare qualche cubo ti terra e pietra e poi più niente era tutto buoi riuscivo a vedere solo la mia spada che avevo in mano, non penso sia un problema di lag del mio pc che non ha caricato bene il mare se nò avrebbe comunque messo la barra del respiro e sarei morto ma no rimanevo li in un limbo, ho fatto alcuni screen che posterò. Dopo un pò mi ha kickato il server per: "Disconnected.spam"

2qvffhw.png

Non fate caso a me che scrivo "bouiooo" era spaventato in un brutto buco oscuro lol

27wrrpw.png

Son bug che succedono, oltre che non c'è il plugin che controlla la mappa che deve essere aggiornato alla 1.3.1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok avvolte capita spero non più però xD. Comunque grandi server è anche inutile che lo dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano a volte i bug fastidiosi. Si ricomincia e quando vediamo certe cose, "cerchiamo" di aggirarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe comodo un sito dove poter vedere quando si puo fare una partita o meno e su quale server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che lo aggiungi alla lista server di minecraft. E quello ti dice se ci puoi giocare o no, o quanto devi aspettare.

._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se trovate degli hacker non pensateci molto... Registrate oppure fate screen. Postate sul forum ufficiale e noi sapremo che farcene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe comodo un sito dove poter vedere quando si puo fare una partita o meno e su quale server

Se ti addi i server, vedi quando puoi giocare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

capostipiteita usa hack di ogni genere, eravamo solo 10 player e quando siamo rimasti in 3 lui aveva tutto in full iron e mi ha ucciso con la forcefield in quanto si è teletrasportato con una enderpearl e mi faceva danno anche quando era girato, ora dico: Bannarlo non ha senso, si rifarebbe un altro account in quanto il suo sia già cracked, avrei una proposta: consiglio di fare il server per only premium, è vero che ci sarà un calo di utenza ma la gente ci penserà due volte prima di usare hack in quanto un ban equivale all'addio al server per sempre, per ora contro capostipiteita non ho prove, ma vi assicuro che d'ora in poi registrerò ogni mia partita solo per farvi vedere come gironzolano gli hacker qua e la..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capostipiteita usa hack di ogni genere, eravamo solo 10 player e quando siamo rimasti in 3 lui aveva tutto in full iron e mi ha ucciso con la forcefield in quanto si è teletrasportato con una enderpearl e mi faceva danno anche quando era girato, ora dico: Bannarlo non ha senso, si rifarebbe un altro account in quanto il suo sia già cracked, avrei una proposta: consiglio di fare il server per only premium, è vero che ci sarà un calo di utenza ma la gente ci penserà due volte prima di usare hack in quanto un ban equivale all'addio al server per sempre, per ora contro capostipiteita non ho prove, ma vi assicuro che d'ora in poi registrerò ogni mia partita solo per farvi vedere come gironzolano gli hacker qua e la..

Non è che ci sarà un calo d'utenza...Praticamente giocate in 10 o pochi altri ;) Il 90% di quelli sui server HG sono cracked COMPRESO ME. Potete pure farlo, ma danneggereste soltanto voi stessi ;)

P.s.:Wolf ormai si grida "Al Lupo,Al Lupo" per qualsiasi cosa. Io sono stato accusato da GoldSalieri di usare hack (tipo aim qualcosa) e non uso hack nè niente. Non potrei usarle perchè non sò nè installarle nè ho un pc potente per poterle usare. Inoltre, ritrovo scorretto non giocare alla pari con gli altri giocatori. C'è 10.000 volte più gusto a vincere senza hack!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci sarà un calo d'utenza...Praticamente giocate in 10 o pochi altri ;) Il 90% di quelli sui server HG sono cracked COMPRESO ME. Potete pure farlo, ma danneggereste soltanto voi stessi ;)

P.s.:Wolf ormai si grida "Al Lupo,Al Lupo" per qualsiasi cosa. Io sono stato accusato da GoldSalieri di usare hack (tipo aim qualcosa) e non uso hack nè niente. Non potrei usarle perchè non sò nè installarle nè ho un pc potente per poterle usare. Inoltre, ritrovo scorretto non giocare alla pari con gli altri giocatori. C'è 10.000 volte più gusto a vincere senza hack!

Magari è vero, anche per un colpo di lag si potrebbe pensare che si usi hack, ma di certo questo non cambia in quanto sicuramente il 75% dell'utenza che gioca usa almeno una hack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

levi quello rottura di Confirm password !!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levi quello rottura di Confirm password !!!!?

Da quando c'è il confirm password? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

Da quando c'è il confirm password? ._.

da quando un idiota ha inventato un plugin di registrazione con la confirm password

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando un idiota ha inventato un plugin di registrazione con la confirm password

Peccato che "quell'idiota" Ha permesso di non farti entrare nell'account grazie alla registrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a fare /register tuapassword tuapassword ?^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha creato il confirm password è solo da lodare. Sai quanta gente potrebbe entrare con il mio nome? Chi ha il crackers e gioca con un solo nome può vederselo "usurpato" dal primo che passa. Per fortuna, grazie al confirm password ciò non avviene, utilissimo.

@Wolf: Guarda, io allora sarò tra il 25% che non ne usa. E sinceramente è uno schifo giocare con le hack, dimostri solo di non saper giocare da solo ma hai bisogno di aiutini vari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.