Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

La disposizione dei server sarà:

91.121.95.212:25567 = Mappa generata casualmente

91.121.95.212:25568 = Città abbandonata

91.121.95.212:25569 = Mappa generata casualmente

91.121.95.212:25570 = Isola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disposizione dei server sarà:

91.121.95.212:25567 = Mappa generata casualmente

91.121.95.212:25568 = Città abbandonata

91.121.95.212:25569 = Mappa generata casualmente

91.121.95.212:25570 = Isola

Non potete fare il 67 e il 70 premium mentre il 68 e il 69 crack? Non mi piace tanto il survival D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete fare il 67 e il 70 premium mentre il 68 e il 69 crack? Non mi piace tanto il survival D:

Non ti preoccupare La città abbandonata poi si cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché avete messo il 67 e il 68 solo per premium? ora alcuni miei amici craccati non riescono ad entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disposizione dei Server è ora cosi:

Premium:

91.121.95.212:25567 = Mappa Random

91.121.95.212:25568 = CittaAbbandonata/Altre SurvivalMap

Cracked:

91.121.95.212:25569 = Mappa Random

91.121.95.212:25570 = Isola/Altre SurvivalMap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warnato Valentino21: vediamo di continuare cosi, eh? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo D: perchè premium? Sono gli unici server in cui riesco ad entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco, a che versione sono i server? Ancora 1.2.5 o avete aggiornato? Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

sti server di merda sono completamente buggati più volte sono stato teletrasportato dentro la roccia e quando e finita l'invicibilità ho cominciato a prendere danno nonostante avessi chiesto di continuo al admin di teleportarmi fuori in più il lagg e pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti server di merda sono completamente buggati più volte sono stato teletrasportato dentro la roccia e quando e finita l'invicibilità ho cominciato a prendere danno nonostante avessi chiesto di continuo al admin di teleportarmi fuori in più il lagg e pazzesco

Questo non è colpa del server, sono dei bug generali che avvengono sei hai una connessione scarsa.

Se sono server di merda non ci giocare, Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco, a che versione sono i server? Ancora 1.2.5 o avete aggiornato? Grazie ;)

1.3.2 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo D: perchè premium? Sono gli unici server in cui riesco ad entrare

Se troviamo una soluzione ai quadrupli account, rimettiamo tutti cracked.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconfermo il giudizio positivo al server, uno dei pochi già aggiornati alla 1.3.2, con dietro tutta l'esperienza degli admin sphx (uno dei server che ha fatto la storia di minecraft in italia).

La scissione dei server tra cracked e premium è stata anche, a mio parere, una mossa intelligente per combattere cheater e doppi account, lasciando comunque spazio ai cracked.

Più il tempo passa più migliorate, grandi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la razza umana fa propio schifo D: . Perchè giocare onestamente pensando solo al divertimento quando puoi rovinare il gioco a tutti utilizzando hack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la razza umana fa propio schifo D: . Perchè giocare onestamente pensando solo al divertimento quando puoi rovinare il gioco a tutti utilizzando hack?

Menomale che gente come te, ma la maggior parte non è cosi.Devono trovare qualcosa per vivere facile, la gente che come me vuole solo offrire una cosa per puro divertimento, Vengono e ti fot**no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente li odia, vengono bannati ma loro no "Facciamoci un nuovo account e roviniamo di nuovo tutto, tanto che ci frega degli utenti che vorrebbero solo giocare e divertirsi e degli admin di merda che ci offrono di giocare gratuitamente senza comprare il gioco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GabryMitico

scusate, ma io sono stato bannato in tutti e 4! D:

uno perchè usavo la fly... è gli altri perchè ho insultato uno che aveva insultato la mia famiglia D: è sapete qual' il bello???

quello che mi ha insultato la famiglia gioca ancora agli Hunger game!!!! mi potete sbannare da tutti e 4? grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le Survival Map sono prese da MinecraftPlanet ed sono le migliori.

allora mi scuso,comunque non per fare il rompipalle ma secondo me avete fatto male a mettere 2 server solo premium ci sono mediamente 6 o 7 persone dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io sono stato bannato in tutti e 4! D:

uno perchè usavo la fly... è gli altri perchè ho insultato uno che aveva insultato la mia famiglia D: è sapete qual' il bello???

quello che mi ha insultato la famiglia gioca ancora agli Hunger game!!!! mi potete sbannare da tutti e 4? grazie! :)

Forse ti hanno bannato perchè usavi la "fly" senza pensare in che server eri e ti hanno bannato da tutti come giusto che sia. Perchè se usi la "fly" in uno non è che per andare nell'altro la togli quindi l'avrai usata anche negli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GabryMitico

Forse ti hanno bannato perchè usavi la "fly" senza pensare in che server eri e ti hanno bannato da tutti come giusto che sia. Perchè se usi la "fly" in uno non è che per andare nell'altro la togli quindi l'avrai usata anche negli altri

Peccato che non sono cosi CRETINO da farmi bannare anche negli altri server per la fly... quindi non l'ho fatto! apparte che sono stato bannato in un solo server... dopo appena ho insultato quello che mi aveva insultato, ho ritrovato il ban in tutti e 4 i server motivo: "non si offende" Ovviamnete BAN PERMANENTE, mi sembra eccessivo... dico, magari prima si kicka e poi ban!!! non subito ban... poi per un insulto dico... perma-ban è esagerato... poi quello manco è stato bannato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sono cosi CRETINO da farmi bannare anche negli altri server per la fly... quindi non l'ho fatto! apparte che sono stato bannato in un solo server... dopo appena ho insultato quello che mi aveva insultato, ho ritrovato il ban in tutti e 4 i server motivo: "non si offende" Ovviamnete BAN PERMANENTE, mi sembra eccessivo... dico, magari prima si kicka e poi ban!!! non subito ban... poi per un insulto dico... perma-ban è esagerato... poi quello manco è stato bannato!!!!

senza offesa ma se sphx ha 4 server e ti bannano da uno per cheating, dovrebbero farlo anche dagli altri 3... non 'sarai scemo' ad usarli anche negli altri ma intanto la hai usata... e sicuramente avrai anche altro :D è difficile che uno usa un client hackato solo con fly... chissà quanta altra roba avevi asd. In ogni modo, non sono 4 server diversi ma sono un unico server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci sarà un calo d'utenza...Praticamente giocate in 10 o pochi altri ;) Il 90% di quelli sui server HG sono cracked COMPRESO ME. Potete pure farlo, ma danneggereste soltanto voi stessi ;)

P.s.:Wolf ormai si grida "Al Lupo,Al Lupo" per qualsiasi cosa. Io sono stato accusato da GoldSalieri di usare hack (tipo aim qualcosa) e non uso hack nè niente. Non potrei usarle perchè non sò nè installarle nè ho un pc potente per poterle usare. Inoltre, ritrovo scorretto non giocare alla pari con gli altri giocatori. C'è 10.000 volte più gusto a vincere senza hack!

L'avevo detto prima che li mettessero che i server Premium erano una boiata :D

C.V.D.

Server 1 e 2 con 20 player massimo

Server 3-4 con 40 player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.