Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

Oh, penso sia un bug (del cazzo)

Eravamo rimasti in tre, poi a un certo punto ho sentito il suono di un tuono, sono andato in fiamme e son morto. E' impossibile che sia stata colpa del tuono perché ero sottoterra, al coperto. Penso fosse iniziato il deathmatch...MA porcaputtana PERCHE' sono morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lag è un problema, ma la cosa più importante è...non ci sarà una modalità spectator?

Il plugin non è loro. Non credo possano implementare una cosa così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', ci sarà un plugin pubblico. Al massimo potranno chiamare un programmatore e farselo fare.

Ah, ma il server lo pagate con i soldi che vi arrivano dalle donazioni? ho visto un po' di gente con i colori del nick diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la modalità spettatori sono in contatto con lo sviluppatore del plugin, dovrebbe implementarla dalla prossima versione. Il lag temo sia colpa della 1.3, ci sono alcuni bug che devono essere fixati dalla mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti, molto bello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, PCN, sto facendo un..."lavoro" (se vuoi ti dico di più in PM). Per fare questo "lavoro" avrei bisogno di una mappa delle tre mappe (@_@). Potresti passarmele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio id skype:


raeph.
[/CODE]

Aggiungimi e ne parliamo per bene, altrimenti puoi mandarmi un pm ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dura in media una partita survival multy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo 40 minuti, di media 15-30 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato solo 2 partite.e sono successe molte cose strane. ho perso molti cuori a caso,mi ha dato un kit che non avevo scelto ed ad un punto un player è morto e non so come ho avuto tutti i suoi oggetti,apparte questo molto bello non mi lagga per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un player muore droppa tutti gli oggetti, mi sembra strano che ti abbia dato un kit diverso dalla tua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sarà morto vicino asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1. PERO TUTTI I SERVER SONO OCCUPATI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. PERO TUTTI I SERVER SONO OCCUPATI ...

Eh?

Comunque è impossibile che i server siano sempre occupati, anzi, molti server non superano la metà (in genere il grosso dei newbie si mette nel Server 3, che è il server con la mappa degli hunger games). Al massimo "Li trovo sempre in game", e qui la cosa si fa già più sensata. Semplicemente, fai qualcos'altro, poi ogni tanto fai il refresh della pagina server di minecraft. Se sotto il nome di un server c'è scritto "Vai su XXXX o XXXX" significa che il server è in-game, mentre se c'è scritto "Il gioco inizierà fra X minuti" significa che è ancora in corso la lobby.

Il secondo punto...la risposta è:

( :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compimenti davvero un gran bel server di hunger games!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero dei bei server privi di lag e completamente italiani...complimenti al fondatore di questi server!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PCN, ho avuto un maledettissimo problema.

Prima stavo giocando agli HG. Eravamo rimasti in tre: io, un tizio che si chiama TheBald (penso sia un donatore, o un admin, o qualcosa del genere, aveva la scritta colorata) e un tizio che si faceva chiamare Cacciatore96 o 97. Dato che loro erano due, e io ero uno, ho detto "venite voi da me", loro dicevano "vieni tu da noi". Quando The Bald si è messo AFK per andare a mangiare, io, pensando "Ok, 1vs1 posso farlo" mi sono incamminato per andare a combattere con Cacciatore (che avevo anche avvertito del mio arrivo, quindi sarebbe stato uno scontro alla pari). Però all'improvviso, mi esce scritto "Tracking Player" e vengo teletrasportato vicino cacciatore, che, prendendomi alla sprovvista, mi uccide.

Ora, non so se questo sia un comando del server o altro, ma mi ha infastidito non poco. Cacciatore aveva il full ferro (ed anche io) e la spada di ferro (anche io), però lui era un Viper, mentre io ero un runner, quindi lui era avvantaggiato in melee. Infatti avrei voluto cecchinarlo un po' alla distanza, usando la mia spada solo in caso d'emergenza. Avrei potuto anche vincere e mi dispiace per un comando (che penso fosse anche automatico, bo') abbia dovuto perdere.

Preferirei sapere che cavolo sia successo di preciso, e che cos'è questo "tracking".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PCN, ho avuto un maledettissimo problema.

Prima stavo giocando agli HG. Eravamo rimasti in tre: io, un tizio che si chiama TheBald (penso sia un donatore, o un admin, o qualcosa del genere, aveva la scritta colorata) e un tizio che si faceva chiamare Cacciatore96 o 97. Dato che loro erano due, e io ero uno, ho detto "venite voi da me", loro dicevano "vieni tu da noi". Quando The Bald si è messo AFK per andare a mangiare, io, pensando "Ok, 1vs1 posso farlo" mi sono incamminato per andare a combattere con Cacciatore (che avevo anche avvertito del mio arrivo, quindi sarebbe stato uno scontro alla pari). Però all'improvviso, mi esce scritto "Tracking Player" e vengo teletrasportato vicino cacciatore, che, prendendomi alla sprovvista, mi uccide.

Ora, non so se questo sia un comando del server o altro, ma mi ha infastidito non poco. Cacciatore aveva il full ferro (ed anche io) e la spada di ferro (anche io), però lui era un Viper, mentre io ero un runner, quindi lui era avvantaggiato in melee. Infatti avrei voluto cecchinarlo un po' alla distanza, usando la mia spada solo in caso d'emergenza. Avrei potuto anche vincere e mi dispiace per un comando (che penso fosse anche automatico, bo') abbia dovuto perdere.

Preferirei sapere che cavolo sia successo di preciso, e che cos'è questo "tracking".

Ti ricordi a quanti minuti dall'inizio eri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sphx vi offre di provare il nuovo server Italiano di HungerGames, aperto a tutti. Disponiamo dei Plugin all'avanguardia per offrirvi il gioco nei migliori dei modi.

1°Server = IP:91.121.95.212:25567

Aperto 2°server: Sphx HungerGames2 ITA

91.121.95.212:25568

Aperto 3°server: Sphx HungerGames3 Special ITA

91.121.95.212:25569

Survival Map 3

E' una fase di testing se ci sono Bug o altro non esitate a Chiedere.

Mini-Forum Dedicato http://www.sphx.it/f...um-Hunger-Games

Trovate regolamento e spiegazione del gioco con i vari Kit

scusa...sarò rimbambito io ma non riesco a fare /register password ConfirmPassword... mi dice come password non valida

pls rispondimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi a quanti minuti dall'inizio eri?

ç_ç mi sono permesso di registrare un gameplay(:asd:)

http://www.youtube.com/watch?v=AxsTk1Yr_Ew&list=UUWpwUId0M2_LUQ5WADfJZDA&index=0&feature=plcp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.