Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
~Snok.

Snokbullet E Le Sue Skin V.2 !

Recommended Posts

Asd, il red di Nostale :3

Comunque mi sono spiegato male, nel messaggio intendevo che non faccio più skin del tutto per ora(anche quando torno),la vacanza mi ha solo spronato.

Ma Non Potremmi Fare Uno Sconticino?? Ti Prego Quella skin la desidero da tantissimo tempo T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snok mi potresti dire gentilmente il sito che usi per creare skin? Grazie.

Un qualsiasi Editor :P

Ma Non Potremmi Fare Uno Sconticino?? Ti Prego Quella skin la desidero da tantissimo tempo T.T

No, anche perche' per ora sono sempre in vacanza D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi Editor :P

Me ne dai uno buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non So Se Sei Tornato

Ma Puoi Farmela Anche Quando Torni =P

Vorrei La Skin Del Mago Rosso Di Nostale

Nome Premium : FinalFantasy

u.u Ciao

Cempion2 =P

OT: Non puoi farmi venire la voglia di rigiocarci a quello stupido gioco ç_ç.

Ok fine ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi Editor :P

No, anche perche' per ora sono sempre in vacanza D:

E Quando Torni?? T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Non puoi farmi venire la voglia di rigiocarci a quello stupido gioco ç_ç.

Ok fine ot.

Quale?

Nostale Oppure FinalFantasy?

XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale?

Nostale Oppure FinalFantasy?

XP

Nostale , comunque basta ot D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale?

Nostale Oppure FinalFantasy?

XP

Nostale , comunque basta ot D:

Non lo so quando di preciso,

OT. Nostale avevo un pg al 87 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so quando di preciso,

OT. Nostale avevo un pg al 87 .

OT: Wow V.V

P.s. Quando Torni me la fai però?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un editor online molto buono. devi solo smanettarci un po' per capire come funziona.

http://minecraft.novaskin.me/

Grazie ciuccio <3 <3 me lo chiedono in millemila :ops:

OT: Wow V.V

P.s. Quando Torni me la fai però?

Mhh non so, poi devo guardare se continuo °w°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snok quando torni mi passi la mia skin che mi hai fatto col naso e la bocca :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta io sto ancora aspettando la skin mi avevi detto che avresti fatto uscire il pacchetto con tutto va beh se non me la vuoi fare fa nulla ma nel fra tempo mi puoi dare la skin del pugile e di quello con la camicia nera e i capelli blu scuri e chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snok quando torni mi passi la mia skin che mi hai fatto col naso e la bocca :fiore:

Domani te la passo, ma sgus ma come ho detto ero in vacanza :fiore:

EDIT. te l'ho inviata guarda se va bene.

anche la mia è stata saltata ç.ç povero law xD

Pure a te la passo domani :fiore: e come ho scritto sopra ero in vacanza .-.

Ascolta io sto ancora aspettando la skin mi avevi detto che avresti fatto uscire il pacchetto con tutto va beh se non me la vuoi fare fa nulla ma nel fra tempo mi puoi dare la skin del pugile e di quello con la camicia nera e i capelli blu scuri e chiari

Sono tornato a casa e ho trovato 2 tuoi pm, mi hai contattato su skype e continui a scrivere nel post, forse non hai capito che ero in vacanza .-. e il pack lo faccio uscire quand'è pronto

In quanto alle skin del pugile e di rin (presumo) devi chiederle a quelli che le volevano, io non passo skin di altri a gente qualunque.

Peace and love.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi potresti fare una skin di una scimmia (simile a quella zombie) ma di colore diverso senza ossa e in modo tale che con l'armatura si vedano gli occhi?? Grazie mille !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi potresti fare una skin di una scimmia (simile a quella zombie) ma di colore diverso senza ossa e in modo tale che con l'armatura si vedano gli occhi?? Grazie mille !

Ma che ti costa leggere? Guarda te lo quoto pure il mio messaggio.

Siccome vado in vacanza, per un bel po' di tempo non accetterò più richieste, finisco le skin che mancano e poi basta.

GRAZIE TUTTI PER I +1 E I COMPLIMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ti costa leggere? Guarda te lo quoto pure il mio messaggio.

Scusami, ma non ho letto tutte le pagine del thread ho letto le prime 2 o 3 poi ho pensato che nelle altre ci fossero soltanto post di richieste e di lavori finiti!

Scusami,

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Quote sul banner è da sbavo. Coooomunque ... vorrei chiederti una seconda skin. tranquillo, sono premium.

E visto che sono mezzo bastardo, ti chiedo una skin ... complicata.

Inanzitutto, il soggetto deve essere un albero. Ma non quelle betulle schifose del gioco. Qualcosa tipo salice piangente (hai presente gli alberi del signore degli anelli? le foglie devono coprire il corpo. Stesso dicasi per il fusto, che deve essere diverso, tipico dei salici.

Poi, deve avere una faccia "yinyang", ovvero un occhio nero e uno bianco (con delle "scie"), la bocca non metterla. E per finire, gocce d'acqua sulla schiena.

ho dato fondo alla mia mente traviata, vediamo che sai fare. purtroppo non posso specificare oltre, visto che sto usando una connessione instabile, quindi dovrai arrangiarti con la descrizione.

Buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Quote sul banner è da sbavo. Coooomunque ... vorrei chiederti una seconda skin. tranquillo, sono premium.

E visto che sono mezzo bastardo, ti chiedo una skin ... complicata.

Inanzitutto, il soggetto deve essere un albero. Ma non quelle betulle schifose del gioco. Qualcosa tipo salice piangente (hai presente gli alberi del signore degli anelli? le foglie devono coprire il corpo. Stesso dicasi per il fusto, che deve essere diverso, tipico dei salici.

Poi, deve avere una faccia "yinyang", ovvero un occhio nero e uno bianco (con delle "scie"), la bocca non metterla. E per finire, gocce d'acqua sulla schiena.

ho dato fondo alla mia mente traviata, vediamo che sai fare. purtroppo non posso specificare oltre, visto che sto usando una connessione instabile, quindi dovrai arrangiarti con la descrizione.

Buon lavoro!

Leggi qualche messaggio sopra:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avete intuito da titolo, torno a fare skin visto che Vipera ha smesso e cranio è stato bannato e io mi sono liberato dai miei impegni, però ci sono delle regole questa volta:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

-NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta.

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

-Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti.

-NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio)

(Farò skin solo fin che un altro skin maker (valido) non tornerà )

Ciao Snow :3 Mi potresti fare la skin del lupo mannaro della YogBox, quando è umano, cioè di giorno??

Il lupo mannaro compare al minuto 2:15 e il youtubers lo chiama "naufrago".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Snow :3 Mi potresti fare la skin del lupo mannaro della YogBox, quando è umano, cioè di giorno??

Il lupo mannaro compare al minuto 2:15 e il youtubers lo chiama "naufrago".

Leggi pure tu un po più sopra.... :sisi:

OT. Non sono una canzone dei RHCP :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi pure tu un po più sopra.... :sisi:

OT. Non sono una canzone dei RHCP :asd:

Tranquillo, ho letto, io ti ho postato il messaggio sennò me ne dimnticavo xD Non ho fretta di avere quella skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non lo sapevo mi dispiace darti fastidio solo che fremo nell' avere skin nuove fatte da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.