Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sputaocchi

[Yu-Gi-Oh!][Tournament] Torneo Di Yu-Gi-Oh! Del Forum

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, visto che ho riscosso moltissimi commenti positivi (2 :asd:) ho deciso di organizzare un torneo di Yu-Gi-Oh! con voi utenti del forum (con il patrocinio di Synesthesy™) in data da destinarsi. Il tutto utilizzando Dueling Network (www.duelingnetwork.com), un sito completamente gratuito in cui puoi crearti il tuo deck (tutto in inglese) e duellare, con la possibilità di creare stanze private. Se volete partecipare, iscrivetevi sul sito e compilate questo form, inizio io:

Nome Utente (su DuelingNetwork):Trappuso

Deck: Legendary Six Samurai

Lista Deck (sotto spoiler):

In Fixing :pwnd:

Partecipanti:

-Sputaocchi

Data: Da Decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo. Offro io la sala TS se serve.

Ci sono solo di pomeriggio pero'.

(sono fuori allenamento eh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome Utente: torterra82

Deck: Lightsworn

Lista Deck : Perché metterla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo domani parto, come avevo già detto, ma questa cosa ha la mia benedizione. Tra l'altro il sito mi sembra ben fatto. Magari spenderò un po' di tempo per organizzare un buon mazzo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note utente : pava1997

Deck : Ingranaggio antico.

Edit:

But WTF?

Puoi fare di tutto su questo gioco O.o

Puoi pure buttare quando vuoi carte nel deck/cimitero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome utente: wolf7227

Deck: Trionfo del guerriero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto creando un deck, lo chiamo Total Force, quando finisco vi compilo il modulo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto sito è scomodissimo, tu devi toglierti i life points, tu devi buttare i mostri al cimitero...

Non ce n'è per caso uno automatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se io dicessi che voglio fare un torneo di pokemon? :asd:

L'aveva già pensato tempo or sono Guru con Foddy, il topic è ancora li ma non si fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un altro topic che se no andiamo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto creando un deck, lo chiamo Total Force, quando finisco vi compilo il modulo ;)

Questo è il bello, il gioco è molto più veloce rispetto alla versione single per ds\psp della konami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono! Datemi tempo per creare un mazzo che non si spatasci dopo due turni e sono dei vostri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il controllo della partita è ingiocabile.

Devi fare tutto tu, come spostare le carte nel cimitero o nel deck. E il brutto è che puoi farlo anche quando non potresti farlo :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, a me è capitato solo una volta che un crucco truffava, e l'ho segnalato lol

Comunque, Io voglio aspettare Syne :asd:

E bisogna mettere la la lista perchè poi potreste anche dire di giocare il lightsworn e magari poi fai la furbata di stravolgere completamente la lista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, a me è capitato solo una volta che un crucco truffava, e l'ho segnalato lol

Comunque, Io voglio aspettare Syne :asd:

E bisogna mettere la la lista perchè poi potreste anche dire di giocare il lightsworn e magari poi fai la furbata di stravolgere completamente la lista :asd:

Cosa mi vieta di modificare segretamente il deck? Dopotutto è strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, a me è capitato solo una volta che un crucco truffava, e l'ho segnalato lol

Comunque, Io voglio aspettare Syne :asd:

E bisogna mettere la la lista perchè poi potreste anche dire di giocare il lightsworn e magari poi fai la furbata di stravolgere completamente la lista :asd:

Ma fallo senza lista. Se poi uno ha un side deck adeguato cambia completamente tipo di giocata! Io personalmente ho 4 deck, e utilizzerò quello che più mi aggrada: mi sembra giusto che gli altri facciano lo stesso. Tanto non è che siamo a un torneo ufficiale, possiamo anche fare in modo di divertirci senza stare ad essere tanto cavillosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo senza side, plz, mi imputtano col side xD e poi, almeno il deck me lo devi dire, non dico la lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome utente: Aresdex (fantasia portami via)

Nome Deck : Destinity

Lista deck:

3 Armature sakurestu Ascia del dispairy 2 Axe Raider 2 tiger Axe 1 Lucky axe 1 Neos ed 2 Neos Nani 2 Gaia 2 Cilindri magici

1 Dragone Ascia 1 Abaki 3 Alaxendrite dragon 1 Armaill 3 Drago armato livello 3 2 Drago armato livello 5 2 Drago armato livello 7

2 Drago armato livello 10 1 Drago armato oscuro 3 scudi prosciugatori 1 grande scudo 1 Millenium shield 3 Scudo o spada 1 twin shield defender

Non vedo l'ora di distruggervi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.