Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
excalibur272

Wireless Redstone

Domanda

Mi serve una mod, che non sia la wireless redstone vecchia, e nemmeno la versione chicken bones perché necessita di Red power 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Serve qualcosa che non occupa spazio, ho trovato molte cose, ma vanno in conflitto con Forge, in particolare con il file cpw.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualcosa che non occupa spazio, ho trovato molte cose, ma vanno in conflitto con Forge, in particolare con il file cpw.

infatti con la redstone normale, non devi scaricare niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve una mod, che non sia la wireless redstone vecchia, e nemmeno la versione chicken bones perché necessita di Red power 2

Che è "la wireless redstone vecchia"? E comunque, RP non è necessario per WRCBE, ma solo per il suo addon apposito per RP. Che poi, RP Logic occupa un solo ID, non vedo che problema ci sia nell'installarlo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei Ian.

Con wireless vecchia intendo la mod originale, quella che usa blocchi.

Gradirei moltissimo se tu mi spiegassi cosa vuoi dire, allora, per fare il trasmettitore ed il ricevitore c'è bisogno degli stone wafer della RP2, mi dici come si usa questa mod senza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei Ian.

Con wireless vecchia intendo la mod originale, quella che usa blocchi.

Gradirei moltissimo se tu mi spiegassi cosa vuoi dire, allora, per fare il trasmettitore ed il ricevitore c'è bisogno degli stone wafer della RP2, mi dici come si usa questa mod senza?

prima di tutto, usa sempre i blocchi.

Secondo, funziona anche senza rp2, terzo perchè non puoi inserire rp2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usa blocchi veri e proprio che occupano lo spazio di un blocco, mi spieghi come funziona?

Cioè, senza RP2 non posso craftare ricevitore e trasmettitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usa blocchi veri e proprio che occupano lo spazio di un blocco, mi spieghi come funziona?

Cioè, senza RP2 non posso craftare ricevitore e trasmettitore

Funzionano come gli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh, il problema è che, testando la mod in creative, non compaiono né il trasmettitore, né il ricevitore :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse hai bisogno di nei o tmi per vedere tutti i blocchi, dimmi se risolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho provato con TMI, ho il remote, il tracker, il REP, gli sniffer, balze trasceiver ed il wireless transceiver, il receiver dish ed il balze receiver dish.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i due che mancano forse hanno davvero bisogno di redpower per via dei wafers...

EDIT: si la mod necessita di redpower e il plugin serve solo a poter mettere recievers e transmitters sottosopra o sui muri come i gates della mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.