yayapink 2 Inviato Luglio 22, 2012 - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 22, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yayapink 2 Inviato Luglio 22, 2012 - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 22, 2012 Salve!Sono mesi che giro in questo forum,ma per pigrizia mi sono iscritta solo oggi. Mi chiamo Ilaria,ho 20 anni (fondamentalmente buttati al vento) e sono di Roma.No,non studio e no,non lavoro.E assolutamente no,non sono una mantenuta,ma non si trova nulla al momento ._. Odio la musica truzza,rap,house,tecno e simili.Sono amante del Rock (gruppi sconosciuti come i Queen e simili)...Se ora arriva qualcuno che dice "i quin fanno skifo" morirà tra atroci sofferenze. Ho scoperto Minecraft credo 3-4 mesi fa,non ricordo precisamente come.Questo forum l'ho trovato tra i risultati di google cercando dei server dove poter fregar...hem costruire. Ok,credo di aver finito,bye :D Sposami Comunque, benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 22, 2012 Uao... sei la 3 ragazza su questo forum.... Spuntano come funghi Benvenuta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 22, 2012 Serio?Sono così rare le ragazze? D: Comunque grazie a tutti Già.... minecraft non è cosi popolare nel mondo femminile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2012 Benvenuta (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 22, 2012 CIAO E BENVENUTA :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 22, 2012 WILKKOMEN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuta! gruppi sconosciuti come i Queen e simili sconosciuti?!?!? Se ora arriva qualcuno che dice "i quin fanno skifo" morirà tra atroci sofferenze. non ti preoccupare, fortunatamente qua non c'è quel tipo di gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yayapink 2 Inviato Luglio 23, 2012 - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 23, 2012 Ovviamente sono disponibile per fidanzarmi basta che butti via questo anello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 23, 2012 Secondo i miei calcoli perfettamente perfetti sei la nona ragazza sul forum! Benvenuta! Secondo i miei calcoli perfettamente perfetti sei la nona ragazza sul forum! Benvenuta! Mi sa che ho failato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 23, 2012 Mi sa che ho failato Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 23, 2012 Infatti Ma chi sono ? Ci sono Silvy, Alexia,... poi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 23, 2012 uelcom aboard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dav_24 1 Inviato Luglio 24, 2012 Benvenuta al forum spero che ti divertirai! http://cdn.planetminecraft.com/files/avatar/420643.png Ti porterà fortuna! (Lo spero XD ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 24, 2012 20 anni ti danno ancora abbastanza tempo per iniziare, la musica Tunz tunz fa schifo e i Queen sono magnifici. Benvenuta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 24, 2012 Mi sembrava strano due pagine di risposte a una presentazione Benvenuta, come puoi vedere siamo degli elementacci XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDoDo64 1 Inviato Luglio 24, 2012 benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walla Hunter 12 Inviato Luglio 24, 2012 Wow una giocatrice di Minecraft! Benvenuta! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti