Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Release 1.3 Accertata!

Recommended Posts

Benissimo ragazzi.

Oggi jeb con un suo tweet ha confermato tutto ciò che era stato precedentemente comunicato.

Il tweet è: "As you know, the release date for Minecraft 1.3 is August 1, but we'll release snapshots and a pre-release this week to prepare"

Tradotto: "Come sapete, la data di rilascio di minecraft 1.3 è l'1 agosto, ma rilascieremo snapshot e pre-release questa settimana per prepararvi."

Quindi, come già scritto in precedenza, la 1.3 uscirà l'1 agosto preceduta però da alcune snapshot e pre-release, non possiamo che aspettare impazientemente quel fatidico giorno :D .

E' tutto, alla prossima ;)

Clicca qui per vedere articolo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva, lo sapevamo già tutti, o quasi, praticamente tutti :asd:

Almeno spero che non ci voglia così tanto per la 1.4...

Altrimenti vado a casa di Jeb e gli frego la moglie :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva, lo sapevamo già tutti, o quasi, praticamente tutti :asd:

Almeno spero che non ci voglia così tanto per la 1.4...

Altrimenti vado a casa di Notch e gli frego il prosciutto :asd:

Notch non sta più lavorando a minecraft :sisi:

e poi ancora non è uscita la 1.3 e già pensi alla 1.4? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch non sta più lavorando a minecraft :sisi:

e poi ancora non è uscita la 1.3 e già pensi alla 1.4? :asd:

Alla 1.3 ormai ci siamo. Tanto, ormai sappiamo quando esce. La 1.4, non sappiamo quando uscirà e soprattuto quanto ca**o ci vorrà.

Notch cag*va versioni più velocemente :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente B)

speriamo i bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla 1.3 ormai ci siamo. Tanto, ormai sappiamo quando esce. La 1.4, non sappiamo quando uscirà e soprattuto quanto ca**o ci vorrà.

Notch cag*va versioni più velocemente :asd:

bah, preferisco aspettare più tempo e avere una versione meno buggata e più funzionale che avere una 1.4 ingiocabile dopo pochi mesi...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, preferisco aspettare più tempo e avere una versione meno buggata e più funzionale che avere una 1.4 ingiocabile dopo pochi mesi...

Confermo :sisi: ma che almeno ci mettino un pò più di impegno. Dico, esce una 1.3 buggatissima dopo 1 anno. Allora fo**o Jeb e facciamo la finita. Pensano solo ai soldini e Notch pensa a quanto prosciutto potrà comprare con i soldi guadagnati con i suoi giochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l' attesa della 1.3 è cosi tesa perchè molta gente vuole evitare di costruire mappe o fare survival o altro a causa di quei fott°tissimi smeraldi, o almeno questo e quello che accade a me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato che hanno anche aggiornato con bugfix vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l' attesa della 1.3 è cosi tesa perchè molta gente vuole evitare di costruire mappe o fare survival o altro a causa di quei fott°tissimi smeraldi, o almeno questo e quello che accade a me.

Credo di non aver capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di non aver capito.

La mia PERSONALE idea è che finché non metteranno definitivamente gli smeraldi non inizierò un altra partita in survival in minecraft, perchè dopo, quando ci sarà la 1.3 non avrai l' occasione di trovare smeraldi, quindi o butti la mappa o continui anche se non utilizzerai al massimo le capacita di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva, lo sapevamo già tutti, o quasi, praticamente tutti :asd:

Almeno spero che non ci voglia così tanto per la 1.4...

Altrimenti vado a casa di Jeb e gli frego la moglie :asd:

perchè ha una moglie?

credevo fosse gay...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito lo snapshot 12w30a/b

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito lo snapshot 12w30a/b

grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia PERSONALE idea è che finché non metteranno definitivamente gli smeraldi non inizierò un altra partita in survival in minecraft, perchè dopo, quando ci sarà la 1.3 non avrai l' occasione di trovare smeraldi, quindi o butti la mappa o continui anche se non utilizzerai al massimo le capacita di minecraft

Basta che ti limiti un po' nell'esplorazione in modo che nei nuovi chunks che verranno generati con la 1.3 troverai anche gli smeraldi!

BYE!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ti limiti un po' nell'esplorazione in modo che nei nuovi chunks che verranno generati con la 1.3 troverai anche gli smeraldi!

BYE!

Stai dicendo che in una mappa già creata prima dell' aggiornamento verranno aggiunti comunque? e come? se è vero ti adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I chunks si aggiornano continuamente in modo che non finiscano risorse come carbone, ferro, e tanto altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I chunks si aggiornano continuamente in modo che non finiscano risorse come carbone, ferro, e tanto altro.

:Q_ grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo che in una mappa già creata prima dell' aggiornamento verranno aggiunti comunque? e come? se è vero ti adoro!

Non vengono aggiunti alle zone (chunks) già esplorate ma solo alle zone nuove che vengono generate man mano che ti sposti. E' sempre stato così in qualunque versione di Minecraft!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vengono aggiunti alle zone (chunks) già esplorate ma solo alle zone nuove che vengono generate man mano che ti sposti. E' sempre stato così in qualunque versione di Minecraft!

BYE!

Menzoge, falsità, bugie.

Si vede che non giochi da molto, nella vecchia 1.6 Beta quando giocavi in una mappa creata nella 1.5 pure esplorando nuove zone non si creavano i blocchetti d'erba alta, ergo bisogna creare nuove mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzoge, falsità, bugie.

Si vede che non giochi da molto, nella vecchia 1.6 Beta quando giocavi in una mappa creata nella 1.5 pure esplorando nuove zone non si creavano i blocchetti d'erba alta, ergo bisogna creare nuove mappe.

T_T allora.. devo creare una nuova mappa per gli smeraldi o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzoge, falsità, bugie.

Si vede che non giochi da molto, nella vecchia 1.6 Beta quando giocavi in una mappa creata nella 1.5 pure esplorando nuove zone non si creavano i blocchetti d'erba alta, ergo bisogna creare nuove mappe.

Mi dispiace smentirti, ma ho appena controllato con un vecchio mondo che avevo creato con la 1.2.6 alpha (dicembre 2010) dove ovviamente non c'era l'erba alta e ho caricato il mondo con la 1.2.5 attuale che ovviamente è stato convertito nel nuovo formato anvil, mi sono spostato al limite dei chunks vecchi e questo è quello che è venuto fuori (ovviamente anche i bug).

Ez5C2.png

Erba alta a volontà! E' probabile che quello a cui ti riferisci tu è un bug della 1.6 beta che non generava l'erba alta nei nuovi chunks.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace smentirti, ma ho appena controllato con un vecchio mondo che avevo creato con la 1.2.6 alpha (dicembre 2010) dove ovviamente non c'era l'erba alta e ho caricato il mondo con la 1.2.5 attuale che ovviamente è stato convertito nel nuovo formato anvil, mi sono spostato al limite dei chunks vecchi e questo è quello che è venuto fuori (ovviamente anche i bug).

Ez5C2.png

Erba alta a volontà! E' probabile che quello a cui ti riferisci tu è un bug della 1.6 beta che non generava l'erba alta nei nuovi chunks.

BYE!

Finalmente qualcuno che mi smentisce, questa dell'alpha non la sapevo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.