snake_the_boss 0 Inviato Luglio 24, 2012 perche sono in prigioneeee....nn ho fatto nntttt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 24, 2012 Non sono sicuro se è un troll o semplicemente stupido... Sarebbe un messaggio di presentazione o una lamentela verso i politici di oggi? L'unica cosa buona è che teoricamente si sei presentato, cosa che molti non fanno. In ogni caso benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 24, 2012 craftati un piccone e scappa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 24, 2012 Best presentazione ever! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 24, 2012 Mah... benvenuto comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snake_the_boss 0 Inviato Luglio 24, 2012 grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 24, 2012 grazie lo stesso Non mi è chiara una cosa : era un messaggio di presentazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snake_the_boss 0 Inviato Luglio 24, 2012 no scstmi sono snake e sono in prigione....voglio sapere xche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 24, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 24, 2012 perche sono in prigioneeee....nn ho fatto nntttt Ed eccoci qua XD Snake, tu sei prigione su un server, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 Ehm, deduco che tu stia parlando di avvenimenti accaduti in un server. Ergo, noi non c'entriamo NULLA con alcun server. Se vuoi rimanere benvenuto, ma se è solo una lamentela per qualcosa accaduto in un server devo chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snake_the_boss 0 Inviato Luglio 24, 2012 okok sisisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 24, 2012 wtf? comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 okok sisisi Come devo prendere questa risposta? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snake_the_boss 0 Inviato Luglio 24, 2012 grazie a tutti nnt lasciate stare ho sbagliato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snake_the_boss 0 Inviato Luglio 24, 2012 si su italian minecraft server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 25, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti