Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Il Minecraft Del Futuro...

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Il gioco "liscio", così com'è appena lo si installa. È una definizione comune a tutti i giochi, non è limitata a Minecraft.

Ciao

Ian

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) a me le mods laggano.

Cagata. Se una mod lagga, non è perché è una mod, ma perché ha cose che fan laggare. E farebbero laggare anche se fossero parte del vanilla.

Così tra l'altro si obbligano tutti i giocatori a laggare per una feature di cui potrebbero non sentire il bisogno.

2) i noob, poveracci, non sanno nemmeno cos'è una mod. non pensi a loro, poveri cucciolotti?

Beh, possono benissimo chiedere se c'è un modo di avere X, e gli verrà risposto che c'è una mod.

3) quando mi affeziono ad una feature offline, mi ci abituo troppo bene e non riesco a non usarla anche online. che però non c'è, se non sul mio server.

Non ho capito cosa intendi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è "lasciato a metà", Minecraft è ben lungi da essere un RPG, se aggiungere pozioni e 1 drago in un altra dimensione significa trasformare il gioco da un sandbox a un RPG, allora molti giochi lo dovrebbero essere.

Minecraft sta facendo cagate con la 1.3, perché a parer mio hanno perso fantasia e invece di inserire cose utili inseriscono cose che erano già presenti nelle Mod (Male per giunta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi.

quanti server con combinazione aerei, RP, sdk guns, aether, beer mod, fossil archeology e more creepers esistono?

so che mollte mods non esistono più o non sono compatibili per il multi, ma era per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti server con combinazione aerei, RP, sdk guns, aether, beer mod, fossil archeology e more creepers esistono?

so che mollte mods non esistono più o non sono compatibili per il multi, ma era per fare un esempio.

Il fatto che non ci siano molti server moddati pesantemente è la prova che quelle mod non piacciono poi a molta gente. Anche qui, obbligare tutti ad avere feature che non vogliono non mi sembra la cosa migliore.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non ci siano molti server moddati pesantemente è la prova che quelle mod non piacciono poi a molta gente. Anche qui, obbligare tutti ad avere feature che non vogliono non mi sembra la cosa migliore.

Ciao

Ian

e why not? son sempre cose in più, che poi possono anche non essere utilizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e why not? son sempre cose in più, che poi possono anche non essere utilizzate.

Non da te, ma in multyplayer da altri. E puoi costringere un player a non usare una cosa perchè non vuoi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e why not? son sempre cose in più, che poi possono anche non essere utilizzate.

Perché alcune modifiche portate dalle mod sono invasive, quindi non basta decidere di non approfittare della feature per non vederle.

E anche perché nei server è un po' dura obbligare tutti gli utenti a non usare una certa cosa.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché alcune modifiche portate dalle mod sono invasive, quindi non basta decidere di non approfittare della feature per non vederle.

E anche perché nei server è un po' dura obbligare tutti gli utenti a non usare una certa cosa.

Ciao

Ian

ullallà, cosa potrebbe essere così invasivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che sarebbe un po' traumatizzante ma se minecraft diventasse come tutti gli altri giochi, non in java, credo si potrebbe ottimizzarlo di più e renderlo più performante

Se toglieranno i pixel e i cubetti li andró a prendere a casa! :asd:

Comunque io vorrei che creassero un minecraft con tutte le mods esistenti, e ogni 10 mods che creano, fanno una patch e le aggiungono. Sarebbe molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ullallà, cosa potrebbe essere così invasivo?

Provo io a spiegare, vediamo se riesco a non sbagliare :

Mettiamo che per esempio Jeb veda una mod che aggiunga un arma da fuoco stile baionetta, e mette quell'arma nel gioco.

In TUTTI i server ora c'è la baionetta, non più in solo quelli con la mod.

Un player all'arco preferisce la baionetta, ma tutti gli altri player usano la baionetta perchè fa più danno e colpisce più preciso.

Ora il player che non ama la baionetta è costretto ad adattarsi con la forza per essere alla pari o rimanere più debole con l'arco, perchè è impensabile di convincere tutti i player a non usare la baionetta solo perchè player A preferisce il buon vecchio arco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ullallà, cosa potrebbe essere così invasivo?

Tanto per fare un esempio, i vulcani di RedPower non piacciono a parecchie persone. Io li trovo un'aggiunta più che gradevole al paesaggio, ma c'è chi dice che sono un pugno in un occhio, e non basta non utilizzare il basalto per farli sparire.

Altro esempio, una qualunque mod che aggiunge mobs. Non è che puoi dire "no, questo mob non lo voglio" se ti spawna davanti casa.

O magari una delle mod che modificano la generazione dei minerali, come Better Ore Distribution o Ore Veins.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare un esempio, i vulcani di RedPower non piacciono a parecchie persone. Io li trovo un'aggiunta più che gradevole al paesaggio, ma c'è chi dice che sono un pugno in un occhio, e non basta non utilizzare il basalto per farli sparire.

Altro esempio, una qualunque mod che aggiunge mobs. Non è che puoi dire "no, questo mob non lo voglio" se ti spawna davanti casa.

O magari una delle mod che modificano la generazione dei minerali, come Better Ore Distribution o Ore Veins.

Ciao

Ian

Orribile, orribile Ore Veins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare un esempio, i vulcani di RedPower non piacciono a parecchie persone. Io li trovo un'aggiunta più che gradevole al paesaggio, ma c'è chi dice che sono un pugno in un occhio, e non basta non utilizzare il basalto per farli sparire.

Altro esempio, una qualunque mod che aggiunge mobs. Non è che puoi dire "no, questo mob non lo voglio" se ti spawna davanti casa.

O magari una delle mod che modificano la generazione dei minerali, come Better Ore Distribution o Ore Veins.

Ciao

Ian

vabbè, che discorso, allora minecraft dovrebbe essere rimasto alla alpha. ce ne sono stati a migliaia, di aggiornamenti detestati dalla maggior parte della gente, per esempio il legno pregiato di colori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, che discorso, allora minecraft dovrebbe essere rimasto alla alpha. ce ne sono stati a migliaia, di aggiornamenti detestati dalla maggior parte della gente, per esempio il legno pregiato di colori diversi.

Infatti per quanto la maggior parte dei cambiamenti che ci sono stati mi piaccia parecchio avrei preferito che, se proprio li si fosse voluti aggiungere, fosse stato reso possibile "disattivarli".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non picchiatemi (:asd:) ma tutti hanno la libertá di parola e di pensiero (a meno che non vogliamo trasferirci in Turchia [minecraftturchia.net :asd:]). E poi sapete quanti players non sanno come installare mods (si ok parlo di me avete problemi :asd:)? In ogni cosa, anche nella vita e nella morte ci sono lati positivi e lati negativi, nell' amore, nel gioco, nell' amicizia e chi piú ne ha piú ne metta. Ma quello che conta è trovare il lato positivo, perchè, diciamocelo, chi ama i lati negativi delle cose?

Ciao

Marco

P.S. Penso che Miluro sia l' unico che ama i lati negativi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dovrebbero anche dare una qualche utilità seria al lingotto d'oro dato che per adesso serve solo come fermacarte

ve che l'oro è più veloce del diamante solo che si spreca subito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve che l'oro è più veloce del diamante solo che si spreca subito..

mi sono fatto la spada d'oro e dopo 5 zombies aveva metà "vita" dimmi te se serve a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fatto la spada d'oro e dopo 5 zombies aveva metà "vita" dimmi te se serve a qualcosa

Per scavare o rompere blocchi fino alla pietra l'oro è più veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Per scavare o rompere blocchi fino alla pietra l'oro è più veloce.

Io sto sempre dalla parte del diamante u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scavare o rompere blocchi fino alla pietra l'oro è più veloce.

e ho capito, ma l'oro è un minerale rarissimo, non ha senso usarlo per così poco tempo :sisi:

comunque l'oro un utilizzo ce l'ha: ha un'enchantabilità incredibile. gli oggetti d'oro potranno ricevere incantesimi potentissimi anche utilizzando poca esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto l'oro lo uso solo per fare mucchio asieme ai lapislazuli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantasmi, balestre, sete e altro

voglio un nuovo adventure update!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantasmi, balestre, sete e altro

voglio un nuovo adventure update!!!

La sete sarebbe bella, ma non vorrei trovarmi un minecraft con diecimila barre di status

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sete sarebbe bella, ma non vorrei trovarmi un minecraft con diecimila barre di status

e che non pensi anche alla barra salute mentale stile Amnesia che diminuisce quando vedi zombies al buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.