Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vipera988

Primo Lavoro C4D

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi oggi volevo chiedervi che ne pensavate del mio primo lavoro con c4d con l'aiuto di svariati tutorial e vorrei anche chiedervi cosa potrei creare con cinema 4D per prendere più dimestichezza con esso e per eventuali animazioni future ^^

ld6Ww.png

spero vi piaccia ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come primo lavoro,ma devi migliorare mooolto

in cosa? :3 colori, posizione ,grafica? o in tutto ? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi oggi volevo chiedervi che ne pensavate del mio primo lavoro con c4d con l'aiuto di svariati tutorial e vorrei anche chiedervi cosa potrei creare con cinema 4D per prendere più dimestichezza con esso e per eventuali animazioni future ^^

spero vi piaccia ^^

Bah, il modello è pulito, va bene (: Lo sfondo è: ORRIDO!

Devi migliorare i materiali!! Io non ho mai visto una bomboletta così luccicante (: Prova ad aumentare la dispersione del riflesso nell'omonima tag del materiale, poi avvicina la telecamera alla bomboletta e aumenta la risoluzione dell'immagine(1440x900 dovrebbe andare e 72px/pollice). ^^

Ah, e le lucii!! (ombre!) Hai dimenticato di metterle!! Oppure metti illuminazione globale tra gli effetti, ma se non hai un buon computer, rinuncia, ci metterebbe la vita a renderizzare xD

PS: Ti consiglio, se non ci sono lampadine, torce etc di mettere le fonti di luce ALL'ESTERNO della visuale, quelle due luci così sospese danno un effetto troppo "divino" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come primo lavoro,ma devi migliorare mooolto

io non riesco neanche a fare quello... sono proprio negato...

comunque è molto realistico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa potrei creare con cinema 4D per prendere più dimestichezza con esso e per eventuali animazioni future ^^

io ti consiglio:

-comincia a variare, al posto dei colori base, comincia a prendere dimestichezza con le texture, cosa che ti servirà MOOLTO in futuro

-cerca anche di capire come funzionano gli scheletri per il movimento degli oggetti, come quando ad un braccio di un omino assegni un osso, che permette di muovere il braccio e fare in modo che stia sempre attaccato al corpo in base al movimento di quest'ultimo.

faccio cagare a siegare le cose ma spero tu abbia capito qualcosa! per il resto se è il tuo primo lavoro davvero complimenti! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.