Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Minecraft 1.3 Pre-Release!

Recommended Posts

Mi piacerebbe sapere se per giocare nei mondi messi nella LAN dal singleplayer al multiplayer, bisogna essere premium???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se per giocare nei mondi messi nella LAN dal singleplayer al multiplayer, bisogna essere premium???

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, la sto provando in questo momento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • I server possono automaticamente suggerire e distribuire texture packs.

in che senso??? O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entri in un server e l'admin ha pensato che fosse più bello con la texturepack asfnapog allora mi sa che ti compare un messaggio con scritto se vuoi scaricarla (non ho ancora provato la 1.3 quindi potrei sbagliarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni snapshot era povera e con poche cose (a parte qualcuna), ma messe tutte insieme in una pre-release rendono la 1.3 veramente molto buona come patch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le barche se colpiscono i lily pad non si distruggono (I lily pad che sarebbero le foglie nell"acqua.)

fix'd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ho letto su reddit pare ci sarà anche una riduzione dell'utilizzo della CPU e della RAM (per chi non se ne intende = più framerate :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ho letto su reddit pare ci sarà anche una riduzione dell'utilizzo della CPU e della RAM (per chi non se ne intende = più framerate :D)

Solo rispetto alle prime snapshot da quando è stato integrato server e client. Purtroppo la 1.3 risulta comunque più pesante della 1.2.5 proprio per questo motivo.

BYE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so che nella pre-release la TNT è buggata!

Infatti quando la si accende non esploderà ne farà danno o buchi!

A me questa cosa non risulta, ho provato e ho fatto certi buchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi andando a provarla, hanno velocizzato il caricamento dei chunk, ma mentre prima con un pc low-end andava a 30-40 fps, ora ne va massimo a 16 D: (se avete qualcosa tipo intel chipset family abbandonate l'idea di giocare a minecraft in futuro :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tech, bho a me invece all'atto di posizionare una redstone torch, mi fa si scomparire la TNT ma senza farla esplodere!

Se fossi stato l'unico ad avere questo bug di sicuro non lo avrei scritto, ma siccome vedo molta gente che come me ha questo bug, pensavo fosse un problema suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tech, bho a me invece all'atto di posizionare una redstone torch, mi fa si scomparire la TNT ma senza farla esplodere!

Se fossi stato l'unico ad avere questo bug di sicuro non lo avrei scritto, ma siccome vedo molta gente che come me ha questo bug, pensavo fosse un problema suo!

Non è per caso che ti riferisci a questa aggiunta della 1.3 Pre-Release?

- TNT no longer does damage to players in peaceful difficulty

Ho cercato sul minecraft wiki e a parte questa novità confermata anche da un Tweet di Jeb non vedo bug riferiti alla TNT, anche perchè se così fosse sarebbe molto grave.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo rispetto alle prime snapshot da quando è stato integrato server e client. Purtroppo la 1.3 risulta comunque più pesante della 1.2.5 proprio per questo motivo.

BYE

ti dirò, ho provato la pre-1.3 per tutto il week-end con single player e multi usando la nuova funzione lan...

va da dio! nessun scatto praticamente... hanno fatto un buonissimo lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi andando a provarla, hanno velocizzato il caricamento dei chunk, ma mentre prima con un pc low-end andava a 30-40 fps, ora ne va massimo a 16 D: (se avete qualcosa tipo intel chipset family abbandonate l'idea di giocare a minecraft in futuro :( )

Eccomi... Sono Optifine-Dipendente. :pioggiapeo:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita la 1.3.1 e mancano due giorni al fatto che sia rilasciata ufficialmente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita la 1.3.1 e mancano due giorni al fatto che sia rilasciata ufficialmente :D

Che intend dire?Che e'stata già rilasciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intend dire?Che e'stata già rilasciata?

Quasi, è solo una prerelease, non cambia nulla è solo per rendere la vita facile alla comunità di modders (Compreso me :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo provarla :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza fa la 1.3.1 dalla 1.3 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.