Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sinibaldo

Effetto Out Of Bounds

Recommended Posts

Veramente indispensabile! Non sapevo come fare, ora si, grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente indispensabile! Non sapevo come fare, ora si, grazie!!

grazie, qualsiasi cosa serve su photoshop sono sempre disponibile ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace fraintenderti ma era sarcastico,infatti lui è un super grafico :asd:

Bel tutorial,anche se lo sapevo già fare D:

bhe fra super grafici non ci si capisce :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che qui nessuno si può definire grafico almeno che abbia un attestato che dimostri che è stato promosso ad un istituto grafico, ci tenevo a precisarlo :sisi:

(vale anche per me xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace fraintenderti ma era sarcastico,infatti lui è un super grafico :asd:

135598_340.jpg

Peccato che qui nessuno si può definire grafico almeno che abbia un attestato che dimostri che è stato promosso ad un istituto grafico, ci tenevo a precisarlo

(vale anche per me xD)

C'è gente che ha finito l'artistico, sezione grafica, più smarza di noi, credimi ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che ha finito l'artistico, sezione grafica, più smarza di noi, credimi ;D

smarza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smarza?

Incapace, scarsa, non all'altezza, di basso livello, inabile, incompetente, non in grado, negata, inadeguata, mediocre, deficiente, limitata, carente, lacunosa.. Eee.. mi sono dilungato troppo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così.. Per dire. Mi sorge un dubbio, è il tuo PRIMO E UNICO topic/post su questo forum e non ti sei nemmeno presentato, non vorrei dire, ma non è che per caso l'hai postato per guadagnare qualche visualizzazione? Non che io lo pensi..

Si lo penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incapace, scarsa, non all'altezza, di basso livello, inabile, incompetente, non in grado, negata, inadeguata, mediocre, deficiente, limitata, carente, lacunosa.. Eee.. mi sono dilungato troppo ^^

Non lo sapevo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che io con photoshop sono circa preso così:

genius1.png

mi è sembrato esauriente e interessante anche se...non lo userò mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

135598_340.jpg

C'è gente che ha finito l'artistico, sezione grafica, più smarza di noi, credimi ;D

io ho finito l'artistico e sto frequentando un corso di grafica pubblicitaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho finito l'artistico e sto frequentando un corso di grafica pubblicitaria

Infatti tu sei smarzo xD Vabbè scherzo, si impara a "graficare" non facendo una scuola, ma mettendoci impegno e passione, se non hai questi due requisiti puoi fare anche 100 masters con i migliori grafici del mondo ma non imparerai mai nulla (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti tu sei smarzo xD Vabbè scherzo, si impara a "graficare" non facendo una scuola, ma mettendoci impegno e passione, se non hai questi due requisiti puoi fare anche 100 masters con i migliori grafici del mondo ma non imparerai mai nulla (:

Ma con grafico si intende uno studente diplomato, per la grafica che fai tu come la faccio io nessuno ci assumerà mai per fare un layout di una pagina o robe simili. E te lo assicuro, uno che è passato a pieni voti da scuole come questa sa usare programmi di grafica 1000 volte meglio di noi, ed è molto probabile che quei 4 video su youtube con i vari effetti siano stai messi da dei ragazzi veramente grafici, Poi scopiazzati da altre mille persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con grafico si intende uno studente diplomato, per la grafica che fai tu come la faccio io nessuno ci assumerà mai per fare un layout di una pagina o robe simili. E te lo assicuro, uno che è passato a pieni voti da scuole come questa sa usare programmi di grafica 1000 volte meglio di noi, ed è molto probabile che quei 4 video su youtube con i vari effetti siano stai messi da dei ragazzi veramente grafici, Poi scopiazzati da altre mille persone.

No no, credimi, ci sono, ma pochi.

Io ho più di un amico che ha finito l'artistico, fanno tutti i fighi: "E ma noi a scuola, ce, lavoravamo coi meeeeccc di ultima generazioneee, ce!"

E poi non sanno nemmeno applicare una maschera con photoshop, credimi!

Edit, è vero che per essere chiamato "Grafico" devi avere un attestato, ma ciò non vuol dire che sei capace di utilizzare i programmi di grafica, in Italia soprattutto.. (esempio: Il Trota, Gelmini.. ) Se uno ha passione alla qualificazione ci aggiunge l'esperienza e la voglia, quelli sono veramente i grafici con i controscroti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, credimi, ci sono, ma pochi.

Io ho più di un amico che ha finito l'artistico, fanno tutti i fighi: "E ma noi a scuola, ce, lavoravamo coi meeeeccc di ultima generazioneee, ce!"

E poi non sanno nemmeno applicare una maschera con photoshop, credimi!

Edit, è vero che per essere chiamato "Grafico" devi avere un attestato, ma ciò non vuol dire che sei capace di utilizzare i programmi di grafica, in Italia soprattutto.. (esempio: Il Trota, Gelmini.. ) Se uno ha passione alla qualificazione ci aggiunge l'esperienza e la voglia, quelli sono veramente i grafici con i controscroti :D

bhe quello dipende dalla qualità della scuola. direi proprio che se ti promuovono senza saper applicare una maschera non è una scuola seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.