Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Contest Mojang

Recommended Posts

bhe uno per fare un video di minecraft deve averlo già minecraft ;)

Ti sbagli...in realtà uno può avere un account standard(non premium) e fare play offline... è legalissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli...in realtà uno può avere un account standard(non premium) e fare play offline... è legalissimo...

nope.avi, puoi fare play offline solo se hai i file già installati, ovvero:

-se hai l'account premium.

-crack.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope.avi, puoi fare play offline solo se hai i file già installati, ovvero:

-se hai l'account premium.

-crack.

-Version Shifter, che crea tutti i file della versione che chiedi nel tuo .minecraft(Non è iintenzionale, perchè senza Minecraft non c'è motivo per usarlo...ma io ho svuotato il mio .minecraft e ha funzionato)basta fare una cartella vuota e Version Shifter ti crea i file...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Version Shifter, che crea tutti i file della versione che chiedi nel tuo .minecraft(Non è iintenzionale, perchè senza Minecraft non c'è motivo per usarlo...ma io ho svuotato il mio .minecraft e ha funzionato)basta fare una cartella vuota e Version Shifter ti crea i file...

e praticamente è una crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una crack legalizzata, dato che Version Shifter ha i permessi della Mojang XD

se è gratuito, NON può essere legale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è gratuito, NON può essere legale :sisi:

No, tanto l'accesso dal launcher di minecraft lo devi fare lo stesso.

Almeno se funziona cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qual'è il canale della mojang

già finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi italiani che speranza avemmo??, non credo che mettano un video che spiega mc 1.3.1 in italiano su un sito internazionale.... Dovremmo come minimo conoscere molto molto molto bene l'inglese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi italiani che speranza avemmo??, non credo che mettano un video che spiega mc 1.3.1 in italiano su un sito internazionale.... Dovremmo come minimo conoscere molto molto molto bene l'inglese!

Il contest è finito da tempo oramai, in ogni caso non era obbligatorio fare un video per forza parlato, molti hanno fatto vedere le feature solamente con il video o al limite con scritte in sovraimpressione.

P.S Il vincitore:

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie e comunque la vittoria è meritata!

Meritato?

In quel video non spiega niente,forse solo il filo,e sopratutto,ha mostrato solo 4 novita,ho sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il video è tutta computer grafica, non c'è nulla del vero minecraft.

Ho gradito molto di più il trailer della 1.8 o meglio ancora quello della 1.7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato?

In quel video non spiega niente,forse solo il filo,e sopratutto,ha mostrato solo 4 novita,ho sbaglio?

Il video fa vedere: tripwire, smeraldi, commercio, scalini rovesciati, i nuovi blocchi decorativi, ender chest e libri scrivibili... chiaro che in 30sec era impossibile mettere tutto quanto ma mi sembra che già molte delle cose più importanti ci sono. Del resto il video doveva essere un video promozionale e non un'elenco di tutte le novità!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il video fa vedere: tripwire, smeraldi, commercio, scalini rovesciati, i nuovi blocchi decorativi, ender chest e libri scrivibili... chiaro che in 30sec era impossibile mettere tutto quanto ma mi sembra che già molte delle cose più importanti ci sono. Del resto il video doveva essere un video promozionale e non un'elenco di tutte le novità!

BYE!

Rimane il fatto che non è il vero minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il vero minecraft e vi devo quotare per questo, ma dobbiamo ammettere che non è male, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le ha mostrate tutte, questo non lo metto in dubbio, ma comunque ci vuole molto tempo e molta pazienza per creare un animazione simile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non le ha mostrate tutte, questo non lo metto in dubbio, ma comunque ci vuole molto tempo e molta pazienza per creare un animazione simile!

Poteva evitare,nel senso,se qualcuno guarda questo video non capirà mai cosa è veramente MC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto gli altri video, non posso dire se quello che ha vinto, secondo me, era il migliore, quindi qualcuno sa se e dove si possono visionare gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D Sono troppissimi lol

Che ti aspettavi, quattro gatti :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.