Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bino

Sito Per Minecraft Premium, Funziona?

Recommended Posts

Ciao a tutti sapreste dirmi se questo sito funziona?edit

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapreste dirmi se questo sito funziona?

http://wamjelly.com/?ref=546189

Non funziona, sono tutte cavolate, alla fine ti faranno fare un survey, e l'unico modo per farlo è abbonarti a qualche cacchiata che ti dicono loro. Fai prima a comprartelo Minecraft ;)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapreste dirmi se questo sito funziona?

http://wamjelly.com/?ref=546189

Fidati, ste cagate non funzionano, cerca pure altre opinioni su internet. Ora come ora se vuoi avere Minecraft Premium te lo devi comprare...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, ste cagate non funzionano, cerca pure altre opinioni su internet. Ora come ora se vuoi avere Minecraft Premium te lo devi comprare...

Non funziona, sono tutte cavolate, alla fine ti faranno fare un survey, e l'unico modo per farlo è abbonarti a qualche cacchiata che ti dicono loro. Fai prima a comprartelo Minecraft ;)

se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti...

non è vietato?

è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funziona, tutti i siti così non funzionano, devi sicuramente pagare per qualche cosa loro (che costerà sicuramente più di minecraft)

se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti...

non è vietato?

è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click...

non ti preoccupare, tanto non riceverà niente gratis

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti...

non è vietato?

è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click...

Si, ma alla fine non ci guadagna nulla perciò....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti...

non è vietato?

è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click...

Mi pare di aver letto che i click gli vengono conteggiati solo se sei iscritto a quel sito...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che i click gli vengono conteggiati solo se sei iscritto a quel sito...

nono...

se vedi, appena entri ti dice "your referreal:" anche se non sei registrato.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono...

se vedi, appena entri ti dice "your referreal:" anche se non sei registrato.

Boh, sul sito mi dice :

Welcome to Wamjelly

Spread your link around! Every person that clicks gains you 1 point. Think of what you can get!

NOTE: These people must be new members of Wamjelly and must not have clicked someone elses link already.

Also please be aware that all codes work in every country! This also means Nintendo, XBL codes and iTunes vouchers work everywhere!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte Cavolate Io Con la Mia Paypal Del Compleanno Ho messo 40 euro E Me Lo sono Comprato Legalmente ( Eh lo preso ha un Mio Amico )

Li Ti Faranno un Survey o Ti Mandano Un Virus Fidati DI noi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i "soliti" siti truffatori,fatti un paypal(postepay) e caricaci 25 euro e compra direttamente minecraft premium dal sito.

Questi siti che dicono che "regalano" minecraft premium,sono solo delle perdite di tempo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo truffe, ti fanno completere sondaggi per poi ricevere sai cosa? Un bel niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.