Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Nuovo Blocco: Adventure Mode Control Block!

Recommended Posts

WHpGr.png

So this block i.imgur.com/WHpGr.png will be able to run cmds on redstone signals. With proper commands, many things can be scripted

Questo blocco che vedete non si potrà craftare o ricevere, lo potranno solo usare gli amministratori, E' pensato per quelli che producono Adventure Map, Quando lo si attiverà con la Redstone si potranno fare Script e con appositi comandi "scriptare".

Per ora il nome del progetto è: Adventure Mode Control Block

Fonte: Tweet di Jeb e anche Qui su Planned Features!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima notizia, non vedo l'ora di provarlo.... speriamo che lo script sia facile da modificare e da capire :) +1 per la bella notizia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino il blocco ma comincio a credere che stiamo un pochino esagerando!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino il blocco ma comincio a credere che stiamo un pochino esagerando!!!!

Perchè? non è una brutta idea andare incontro ai creatori di custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i creatori di Mappe ma pure per gli Admins dei server questa è una fottuta manna del cielo O.o

Spare due cose a caso: tp del player da tutt'altra parte, dono di oggetti in modo calcolato...

:Q___ _

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AdventureCraft...

*Me se ne va via fischiettando*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AdventureCraft...

*Me se ne va via fischiettando*

tu e Ian avete rotto le balle, con 'ste mod :asd:

va' via fischiettando, va' va' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu e Ian avete rotto le balle, con 'ste mod :asd:

va' via fischiettando, va' va' :asd:

Non è colpa mia se Jeb prende spunto da altre mod... e comunque la mod fa il suo lavoro egregiamente, farebbero prima a copia-incollare i vari file e POI a correggere i pochi bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa mia se Jeb prende spunto da altre mod... e comunque la mod fa il suo lavoro egregiamente, farebbero prima a copia-incollare i vari file e POI a correggere i pochi bug

non me ne intendo, ma credo che creare una mod su ModLoader/forge/RobeVarie sia mooooooooooooooolto più semplice che implementarla nel vanilla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne intendo, ma credo che creare una mod su ModLoader/forge/RobeVarie sia mooooooooooooooolto più semplice che implementarla nel vanilla :sisi:

Quella mod, di quanto è figa, utilizza anche un launcher a parte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? non è una brutta idea andare incontro ai creatori di custom map.

Non è una brutta idea,anzi è molto vantaggiosa, e solo che Minecraft sta diventando un po troppo tecnologico, e questo mi dispiacerebbe :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il blocco si trova nell'inventario della creative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una brutta idea,anzi è molto vantaggiosa, e solo che Minecraft sta diventando un po troppo tecnologico, e questo mi dispiacerebbe :pioggiapeo:

Non è MAI abbastanza tecnologico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa mia se Jeb prende spunto da altre mod... e comunque la mod fa il suo lavoro egregiamente, farebbero prima a copia-incollare i vari file e POI a correggere i pochi bug

poveri modder che usano come base minecraft :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una brutta idea,anzi è molto vantaggiosa, e solo che Minecraft sta diventando un po troppo tecnologico, e questo mi dispiacerebbe :pioggiapeo:

non so se hai capito in cosa consiste il blocco, ma non aggiunge tecnologie extraterrestri a MC.

è un po' come un "options.txt" in-game, servirà agli admin per impostare alcuni parametri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh cristo.

io AMO jeb :Q_____

Poi dici che io sono gay perché sono brony :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dici che io sono gay perché sono brony :asd:

no dai, mi era scappato, i brony non sono gay ma molto peggio, il loro cervello è stato consumato da quei balletti psichedelici D: si salvi chi può!!! :asd:

ho altri motivi per accusarti di omosessualità :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo potranno solo usare gli amministratori

gli amministratori nel senso admin di un server??con qualche comando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso e' un ottima (ed originale) fare un blocco esclusivo per gli admin da usare solo li (come una mod). Spero che questo blocco in futuro nn faccia chissa che cosa oltre a quello che fara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace ma invece di stare a creare questo blocco jeb potrebbe impegnarsi ad aggiungere qualcosa di nuovo a minecraft come per esempio togliere la barra della fame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia e me ne vado, se prendono spunto dalle mods che problema c'è? Anche le enderchest prende spunto da una mod! Non vedo il problema visto che poi quello implementato nel vanilla è diverso! Le mods spesso sono op e avere parecchie combinazioni come nelle mods è veramente inutile in vanilla visto che non ci sono ne tubi ne macchinari che estraggono i vari items dalle chest per trasportare e creare dei vari sistemi! A me piacciono questi aggiornamenti e dalla 1.2.5 alla 1.3 hanno fatto parecchi aggiornamenti e bugfix.

Io sono un vero fan di Minecraft e i vari aggiornamenti non mi hanno mai deluso sapendo che nelle patch successive verranno utilizzate questi nuovi aggiornamenti, smettetela di fare i bambini che vogliono il gioco perfettino qui e la, se non vi piacciono come aggiornano minecraft andate su quello schifo di cod a fare i trick e non rompete.

Saluti

Aram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono veramente sicuro se sia Off-topic (probabilmente si) ma forse non ti è chiaro qualcosa.

Noi non stiamo facendo i perfettini solamente perchè abbiamo gentilmente ricordate che l'idea è presa da una mod, se dovevano fare i perfettini ci mettevano "gnegne jeb copia i modder gnegne". E' forse stato così? No, ergo evita il flame.

Se vuoi rispondi, ma poi torniamo in argomento

se non vi piacciono come aggiornano minecraft andate su quello schifo di cod a fare i trick e non rompete.

Proprio un partner del forum che viene qui a punzecchiare le poche volte che viene :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.