Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Nuovo Blocco: Adventure Mode Control Block!

Recommended Posts

Carina come cosa...ma io pensavo. Non è che l'adventure mod la fanno diventare solo una cosa per le mappe e non fanno quella che almeno io speravo una storia con boss fighi ecc. ecc.

a me piacerebbe usare la modalità adventure con le chest in modo tale da andare in giro per il mondo esplorando tempi e piramidi e raccogliere cibo dalle chest per la mia sopravvivenza, io mi ero fatto quest'idea riguardo alla adventure mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come cosa...ma io pensavo. Non è che l'adventure mod la fanno diventare solo una cosa per le mappe e non fanno quella che almeno io speravo una storia con boss fighi ecc. ecc.

pensavo fosse ovvio che l'adventure era creata solo per le custom.

mi spiace distruggere i tuoi sogni :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne intendo, ma credo che creare una mod su ModLoader/forge/RobeVarie sia mooooooooooooooolto più semplice che implementarla nel vanilla :sisi:

Stronzata. Per il semplice motivo che, anche se lo fosse, basterebbe implementare la parte dell'API che lo rende possibile insieme alla mod stessa per portare la "difficoltà" sullo stesso livello.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronzata. Per il semplice motivo che, anche se lo fosse, basterebbe implementare la parte dell'API che lo rende possibile insieme alla mod stessa per portare la "difficoltà" sullo stesso livello.

Ciao

Ian

Ma "Minecraft Ore Dictionary" non è figo come "Forge Ore Dictionary"...

E poi se devi prendere le mod tanto vale chiedere agli utenti di Fare un ModPack...oltretutto Jeb sta aggiornando Minecraft illegalmente, ad Esempio la Mod(E l'idea) delle EnderChest è protetta da Copyright e ChickenBones ne detiene ancora tutti i diritti...potrebbe Denunciare la Mojang e farsi Anche Ricco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltretutto Jeb sta aggiornando Minecraft illegalmente, ad Esempio la Mod(E l'idea) delle EnderChest è protetta da Copyright e ChickenBones ne detiene ancora tutti i diritti...potrebbe Denunciare la Mojang e farsi Anche Ricco!

No, la Mojang ha solo realizzato un'idea simile col codice scritto da sè.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la Mojang ha solo realizzato un'idea simile col codice scritto da sè.

Ciao

Ian

Ma anche il solo chiamarla "EnderChest" DA A CHICKENBONES IL DIRITTO DI DENUNCIARLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche il solo chiamarla "EnderChest" DA A CHICKENBONES IL DIRITTO DI DENUNCIARLO...

Ma anche no.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò... io domani creo un negozio di applicazioni che abbreviato è "App Store" e rischio una denuncia?

Pardon, EnderChest è un nome troppo generico per far valere un copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò... io domani creo un negozio di applicazioni che abbreviato è "App Store" e rischio una denuncia?

Pardon, EnderChest è un nome troppo generico per far valere un copyright.

AppStore arebbe l'abbrevazione del tuo negozio, che si chiama ApplicationStore e non AppStore(Nome ufficiale dell'AppStore)

EnderChest è il metodo usato sia nei richiami del codice della Mod EnderChest che nel file Lang che nel nome della Mod...Jeb ha RUBATO la MOD...(A me non da fastidio, ma ha persino tolto una marea di Features...perchè non lasciare le combinazioni colorate?)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "Minecraft Ore Dictionary" non è figo come "Forge Ore Dictionary"...

E poi se devi prendere le mod tanto vale chiedere agli utenti di Fare un ModPack...oltretutto Jeb sta aggiornando Minecraft illegalmente, ad Esempio la Mod(E l'idea) delle EnderChest è protetta da Copyright e ChickenBones ne detiene ancora tutti i diritti...potrebbe Denunciare la Mojang e farsi Anche Ricco!

ma cosa stai dicendo asd vuoi fare come la bethesda? che ha denunciato la mojang solo perchè il suo gioco si chiamava scrolls qualcosa? ti dico che quella causa l'ha persa la bethesda,inoltre adesso non credo sia legale moddare un gioco senza permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bethesda = The elder scroll

Mojang = Scrolls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bethesda = The elder scroll

Mojang = Scrolls

appunto la bethesda li ha denunciati perchè credeva che poteva recare danno alla loro serie ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo asd vuoi fare come la bethesda? che ha denunciato la mojang solo perchè il suo gioco si chiamava scrolls qualcosa? ti dico che quella causa l'ha persa la bethesda,inoltre adesso non credo sia legale moddare un gioco senza permesso

Ti dico solo questo:

This document and EnderStorage are Copyright © (2012) of Ecu and Chickenbones (hereafter referred to as "The Owners") and is the intellectual property of The Owners. Only Minecraftforum.net is able to host any of The Owners’ material without the consent of The Owners. It may not be placed on any other web site or otherwise distributed publicly without advance written permission. (Electronic mail is acceptable as long as you wait for a response.) If you mirror this mod page or anything The Owners have made on any other site, The Owners may seek compensation for the damages through a lawsuit.

Any source code provided with any mods of The Owners is for educational purposes only and may not be used for non-educational purposes without the written consent of The Owners.

Se leggi bene, l'idea stessa delle EnderChest, ovvero l'idea di chest con lo stesso contenuto,è protetta da copyright...

Where is your god now?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo questo:

[/size][/font]

Se leggi bene, l'idea stessa delle EnderChest, ovvero l'idea di chest con lo stesso contenuto,è protetta da copyright...

Where is your god now?

sbaglio o minecraft è protetto da copyright? loro in teoria non hanno nessun diritto per moddare un gioco non loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o minecraft è protetto da copyright? loro in teoria non hanno nessun diritto per moddare un gioco non loro

Lo sai che la Mojang sta producendo una ModAPI?

Quindi, sta togliendo il copyright? NO...le mod sono legalissime, a patto che nel license Agreement del gioco non sia scritto da nessuna parte che è vietato modificare il gioco...ma dubito che la Mojang produca una API per le mod e poi le renda illegali...è un controsenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che la Mojang sta producendo una ModAPI?

Quindi, sta togliendo il copyright? NO...le mod sono legalissime, a patto che nel license Agreement del gioco non sia scritto da nessuna parte che è vietato modificare il gioco...ma dubito che la Mojang produca una API per le mod e poi le renda illegali...è un controsenso!

appunto per adesso sono illegali quando faranno una mod API saranno legali (non sono sicuro che creare mod sia illegale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate perché discutere delle Ender Chest? .-.

Saranno fatti della Mojang no?

Tutto questo offtopic dà ai nervi :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto per adesso sono illegali quando faranno una mod API saranno legali (non sono sicuro che creare mod sia illegale)

Devo dirti solo una cosa:

Quando uscì la Wacky Creepers Mod, Notch commento:

Uhm...i'm thinking to add this at the game...

Se Notch non si lamenta, perchè dobbiamo dire noi che le Mod sono illegali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirti solo una cosa:

Quando uscì la Wacky Creepers Mod, Notch commento:

Se Notch non si lamenta, perchè dobbiamo dire noi che le Mod sono illegali?

non lamentarsi non vuol dire mica che non siano illegali ma a me poco importa se lo sono o meno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lamentarsi non vuol dire mica che non siano illegali ma a me poco importa se lo sono o meno xD

Ma se stava modificando il codice Illegalmente, Notch avrebbe dovuo denunciarlo, o fargli rimuovere addirittura la mod...

oltretutto il Voel ModPack ha un License Agreement lungo da Palermo ad Aosta e, pur non citando Minecraft, è legalissimo, neanche Jeb potrebbe lamentarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se stava modificando il codice Illegalmente, Notch avrebbe dovuo denunciarlo, o fargli rimuovere addirittura la mod...

oltretutto il Voel ModPack ha un License Agreement lungo da Palermo ad Aosta e, pur non citando Minecraft, è legalissimo, neanche Jeb potrebbe lamentarsi...

beh possono comunque illegalizzare le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARE YOU SERIOUS???

Scusate il caps, ma è una notizia eccezionale, quando lo aggiungeranno la mia serie di custom map sarà molto più semplice da creare, jeb, sei un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state lamentando per niente per semplici motivi:

1 - Il gioco non lo avete creato voi siete solo dei fans e non guadagnate ne soldi ne fama

2 - Il creatore della mods non si deve arrabbiare perchè se l'idea l'hanno presa dalla mods deve essere felice.

3 - La mojang sta creando una API per i modders per facilitarne la creazione e l'installazione per quello che avevo letto.

4 - Per il vostro ragionamento LoL (league of legends) dovrebbe essere denunciato dal creatore di Dota visto che è uscito prima e LoL copia parecchie meccaniche di gioco e altro! Adesso la valve dovrebbe denunciare LoL perchè sta creando Dota 2 che sarà free to play, o è LoL che dovrebbe denunciare perchè viene dopo?

Morale del Topic (lool) Tornare a scavare su minecraft e pensate al gioco e non a questioni legali che non c'entrare nulla.

Saluti

Aram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.