Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Nuovo Blocco: Adventure Mode Control Block!

Recommended Posts

Sembra il caso di continuare l'OT sulla legalizzazione delle mods ?

Se non si è lamentato il creatore non vedo il motivo per cui noi dovremmo flamare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, nessuno ha mai pensato alla soluzione più semplice, che tipo Chicken ha detto "Ehi, Jeb, se la metti anche in Vanilla per me non ci son problemi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra utile, in ogni caso non vedo l' ora di provarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me notch si gusta tutte le mod che escono e se le pappa con il suo paninazzo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me notch si gusta tutte le mod che escono e se le pappa con il suo paninazzo. :sisi:

Leggasi "EnderChest"(Scorri verso l'alto per un emozionante avventura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò... io domani creo un negozio di applicazioni che abbreviato è "App Store" e rischio una denuncia?

http://www.tomshw.it/cont/news/apple-denuncia-amazon-l-app-store-e-cosa-nostra/30353/1.html :asd:

Pardon, EnderChest è un nome troppo generico per far valere un copyright.

Vi state concentrando sul problema sbagliato. Il copyright esiste sull'opera d'ingegno, ovvero sul codice della mod. I nomi sono marchi, e per renderli "unici" bisogna registrarli. L'idea al limite si può provare a brevettare. Ma il copyright non c'entra proprio nulla.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta quella discussione sul Copyright non ha senso e non l'ho nemmeno letta, finitela con l'OT, La notizia è del nuovo blocco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARE YOU SERIOUS???

Scusate il caps, ma è una notizia eccezionale, quando lo aggiungeranno la mia serie di custom map sarà molto più semplice da creare, jeb, sei un mito

Posso Sapere come hai fatto a fare quella firma con il tuo nome e la tua skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bellissimo blocco!

Cmq secondo me se uno crea le mod di MC,non ha nessun diritto e la Mojang può copiare nome e funzionalità...ovviamente il codice no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta quella discussione sul Copyright non ha senso e non l'ho nemmeno letta, finitela con l'OT, La notizia è del nuovo blocco!

se ti riferisci a noi l'avevamo finita ieri sera lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo blocco!

Cmq secondo me se uno crea le mod di MC,non ha nessun diritto e la Mojang può copiare nome e funzionalità...ovviamente il codice no...

Il gioco è suo, le mod sono sue.

Lo dice nei termini d'uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto!!!! qualcuno mi puo spiegare a cosa serve il blocco??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto!!!! qualcuno mi puo spiegare a cosa serve il blocco??? :o

Basta solo leggere il post iniziale...

Questo blocco che vedete non si potrà craftare o ricevere, lo potranno solo usare gli amministratori, E' pensato per quelli che producono Adventure Map, Quando lo si attiverà con la Redstone si potranno fare Script e con appositi comandi "scriptare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta solo leggere il post iniziale...

Questo blocco che vedete non si potrà craftare o ricevere, lo potranno solo usare gli amministratori, E' pensato per quelli che producono Adventure Map, Quando lo si attiverà con la Redstone si potranno fare Script e con appositi comandi "scriptare".

lo so che penserete che sono un noob dopo questa ma...cosa sono i script? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che penserete che sono un noob dopo questa ma...cosa sono i script? :lol:

Ti spiego in parole povere cosa fa quest'oggetto:

Immaginati una torcia di redstone che manda impulsi che tu inserirai il tempo e da che lato (Penso funzionerà così) e li ripeterà in continuazione

Esempio: Imposti che questo blocco ogni 10 secondi dovrà mandare un impulso di redstone da tutti i lati e ogni 2 secondi solo a sinistra, una volta impostato questo il blocco riprodurrà in continuazione ogni comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ok grazie mille +1 per la spiegazione e uno per la pazienza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo paura che sarà un po complicato.

Tanto ci saranno 5000 tutorial :sisi:

Nah, sarà abbastanza facile secondo me :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego in parole povere cosa fa quest'oggetto:

Immaginati una torcia di redstone che manda impulsi che tu inserirai il tempo e da che lato (Penso funzionerà così) e li ripeterà in continuazione

Esempio: Imposti che questo blocco ogni 10 secondi dovrà mandare un impulso di redstone da tutti i lati e ogni 2 secondi solo a sinistra, una volta impostato questo il blocco riprodurrà in continuazione ogni comando.

Secondo me t'aspetti troppo da jeb :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me attiva dei comandi se attivata da redstone,e quei comandi sarebbero quelli che si possono usare in chat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole con questo gioiellino potremmo diventare tutti piccoli disco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Esiste anche in italiano,ma non si capisce il vero utilizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The Adventure Mode Control Block (name might not be final is a block that will be added in a future update. It is being made with the intent to support Adventure mode and will allow mapmakers to expand the interaction with the player through server commands. The block can run specified server commands when activated by redstone current. Considering its functionality, they will not be able to be crafted and only administrators will be able to place them.

In pratica attivandolo tramite redstone si potrebbero utilizzare comandi comunemente usati dagli admin nel Multiplayer.

In teoria questo blocco potrebbe avere un buon potenziale per i creatori delle Custom Map in quanto fra i nuovi comandi per gli admin c'è la possibilità di trasportarsi in coordinate specifiche... oppure anche semplicemente per dare item ad un utente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma a cosa serve? Si possono attivare i trucchi in singleplayer ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.