Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jol

Terrore In Minecraft

Recommended Posts

Vi è mai capitato di avere paura giocando a Minecraft?

E se sì, quando?

A me soltanto nei primissimi giorni, ma non era terrore, più che altro ero un coglione e mi ero fatto la casa nell'entrata di una grotta, e non piazzando torcie e non aumentando la luminosità, stavo al buio e mi cagavo sotto ai rumori degli zombie. Quanto mi mancano quelle sensazioni, a quei tempi sì che era figo giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di avere paura giocando a Minecraft?

E se sì, quando?

A me soltanto nei primissimi giorni, ma non era terrore, più che altro ero un coglione e mi ero fatto la casa nell'entrata di una grotta, e non piazzando torcie e non aumentando la luminosità, stavo al buio e mi cagavo sotto ai rumori degli zombie. Quanto mi mancano quelle sensazioni, a quei tempi sì che era figo giocare...

Quoto, per me era la stessa cosa appena ho iniziato a giocare :D più che altro era perchè non conoscevo nulla del gioco e ogni nuova scoperta mi riempiva di gioia xD mentre pensavo che esistessero solo gli zombie come mostri ma mi limitavo a guardarli nel buio dalla finestra della mia casetta... nelle miniere invece tra quegli orgasmi che sono i versi degli zombie e quando ne trovavo, mi cagavo davvero in mano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il giorno che stavo craftando in pace, e mi arriva lo zombie da dietro

Stavo sputando bestemmie, mi ero cagato in mano, ahahah

Ormai adesso non ci sono più quelle "emozioni", gli zombie li butti giù come sacchi di letame (tranne in multiplayer dove attiri la sfiga dell'universo, in cui uno scheletro ti colpirà, ti farà cadere da un burrone dove ad aspettarti ci saranno 4/5 zombie, in più inizierà a laggare e morirai come un idiota

7nTnr.png?1309330974

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo il mio primissimo mondo in minecraft, appena spawnato ho passato tutto il tempo a saltellare per la mappa, quando è arrivata la notte e ho visto i primi zombie mi sono rinchiuso in un buco 1x2 in una montagna, al buio, ad aspettare il giorno. È stato bellissimo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che avevo fatto la mia casa scavata sottoterra siccome non avevo messo torce mi erano arrivati uno scheletro e un ragno da dietro e poi sentivo anche i rumori di uno zombie, che all'inizio per me erano rumori inquietanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io appena iniziato a giocare. Prima della mia giocata un mio amico mi ha fatto vedere il video di parliamodivg di Herobrine.

Appena generato stavo in un bosco. Sapevo che dovevo tagliare gli alberi.

Appena fatto un paio di passi ho chiuso subito il gioco xD morivo dalla paura per herobrine.

Poi ho ripreso il mondo e ho incominciato a tagliare un albero. Mi guardavo sempre in giro . Mi sembra che ho messo difficoltà pacifica.

poi non avevo più coraggio ho chiuso ed eliminato il mondo .piano piano però ho cambiato carattere e sono riuscito a giocare !

Non ci saranno più le emozioni di una volta! :asd::facepalm:

le prime volte non sapevo come creare gli oggetti.Pensavo si creassero in diagonale come nele finestrelle di sotto.

Poi ho scoperto minecraft wiki e ho capito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io appena iniziato a giocare. Prima della mia giocata un mio amico mi ha fatto vedere il video di parliamodivg di Herobrine.

Appena generato stavo in un bosco. Sapevo che dovevo tagliare gli alberi.

Appena fatto un paio di passi ho chiuso subito il gioco xD morivo dalla paura per herobrine.

Poi ho ripreso il mondo e ho incominciato a tagliare un albero. Mi guardavo sempre in giro . Mi sembra che ho messo difficoltà pacifica.

poi non avevo più coraggio ho chiuso ed eliminato il mondo .piano piano però ho cambiato carattere e sono riuscito a giocare !

Non ci sraanno più le emozioni di una volta! :asd::facepalm:

Le emozioni della prima volta :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un po' di timore per tutto ciò che non conoscevo ce l'avevo, poi con la mia casa di sabbia il cui tetto crollava ogni 2 per 3... aggiungendo poi che ogni notte sentivo sopra casa degli sshh, sshh... allora rompo un blocco del soffitto e:"ma che ca**o è quello?!?!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io appena iniziato a giocare. Prima della mia giocata un mio amico mi ha fatto vedere il video di parliamodivg di Herobrine.

Appena generato stavo in un bosco. Sapevo che dovevo tagliare gli alberi.

Appena fatto un paio di passi ho chiuso subito il gioco xD morivo dalla paura per herobrine.

Poi ho ripreso il mondo e ho incominciato a tagliare un albero. Mi guardavo sempre in giro . Mi sembra che ho messo difficoltà pacifica.

poi non avevo più coraggio ho chiuso ed eliminato il mondo .piano piano però ho cambiato carattere e sono riuscito a giocare !

Non ci sraanno più le emozioni di una volta! :asd::facepalm:

Prova a giocare a slender allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio primo mondo... nella 1.4... non sapevo giocare molto bene ma avevo visto un paio di tutorial su youtube e ho preso della legna... poi ho visto come si craftava il piccone e l'ho fatto (gioia immensa :fermorosso: ) .

La mia prima casa era scavata in una grotta ed era 4x4 se mi ricordo bene :3

Le prime emozioni.. indimenticabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi cago sotto tuttora mentre mino nelle caverne e sento quei suoni raccapriccianti :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che ho pensato a mie spese di dare da mangiare ad un creeper :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi i mondi delle vecchie versioni erano fantastici, trovavi mappe davvero belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che ho giocato è stato grazie a DukeP00l che mi ha insegnato come muovermi su minecraft e poi ho scoperto gente come Capobastone che mi ha fatto morire dal ridere (non so a voi, lol)

Mi sono preso paura su Minecraft quando era notte e stavo dormendo quando ad un'tratto mi viene uno zombie incontro e mi sveglio di soprassalto (credo che fosse un bug) >.<

Bei tempi :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho iniziato a giocare alla 1.0.0 però avevo visto un tutorial della 1.3 :facepalm: e quindi non sapevo quasi niente dopo aver iniziato a giocare avevo eliminato la mia prima mappa e solo adesso ho capito della grande cagata che avevo fatto perchè non ho mai trovato un seed migliore di quello giuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi i mondi delle vecchie versioni erano fantastici, trovavi mappe davvero belle

Io la prima volta che ho giocato, cioè a inizio giugno dell'anno scorso nella beta 1.6.6. Mi ricordo che dei miei amici me lo avevano consigliato e io alla fine ho detto "E su lo scarico!" dopo 25 minuti di installazione (si, non riuscivo a installarlo :rotfl:). Do create new world e spawno in un deserto, guarda il gioco per 2-3 secondi e dico "Ma che caz*o di gioco è?" ma continuo a giocare. Mi avevano detto di prendere la legna, ma io non capivo un cavolo del mondo, mi sembrava tutto uguale o.o. Invece la prima casa me la sono fatta a mani nude scavando in una grotta ._.

Ma le partite più belle le ho fatte in multiplayer nel server Inforge, quando vedevo i cartelli scritti e mi chiedevo come facevano a farli... Quando mi grieffavano <3, quando vedevo tanti player indiamantati inseguire player senza armor :rotfl:. E mi ricordo il primo player che mi aiutò

P.S: Non ricordo il suo nome :asd: ma ricordo il nome della faction "Darkorbit" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo mondo, comincio in Pacifica (paura matta dei cosidetti "Mostri a cetriolo" dei racconti di un mio amico) comincio a raccogliere tonnellate di terra, mi faccio una casetta sgangherata e raccolgo un po' di legno. Viene la notte e io, sicuro nella mia casetta di terra come se fosse un bunker in bedrock (che non conoscevo) metto in modalità normale. Creo i miei primi picconi e attrezzi con estrema felicità :P .

Esco a mezzanotte corro come un pazzo verso il primo buco che trovo e casco in una grotta e io : "Uauuuuu, che figata!!"

Comincio a minare felicemente mi volto per uscire eeeee, chi c'era dietro di me?? Un bellissimo "mostro a cetriolo".

Ero sul punto di urlare come un ossesso e per salvarmi comincio a picchiarlo spaccando letteralmente il mouse.

Poi shshshhhhhhh eee BOOOOOM.

fortunatamente lo spawn era vicino alla casetta ma nel primo mondo era tutta una scoperta..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho giocato la mia prima volta a minecraft avevo iniziato a scavare la terra creando un tunnel , peccato che non ero in grado di risalire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la prima volta che ho giocato a minecraft non sapevo come si creavano gli oggetti !

pensavo si mettessero in diagonale come nelle finestrelle di sotto xD

dopo ho scoperto minecarft wiki e ho capito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai tornare in mente certi ricordi [cit.]

(no, non mi copro)

comunque sì, nel mio primo mondo (che ho tutt'ora) le prime volte che giocavo a minecraft. Era la 1.7.3 (che ricordi...) e ancora non sapevo bene come giocare, infatti costruivo soltanto, poi ho cominciato anche a survivalare (o come si dice) e l'unica cosa che mi faceva saltare sulla sedia erano i rumori delle grotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che ho scoperto Minecraft era nella 1.5... con un netbook.

Mio amico: "C'è un gioco faigherrimo dove devi sopravvivere e ci sono gli zombi!"

Io: "Ci gira sul mio Netbook?"

Lui: "Maccerto! E' tutto a cubetti, se non ti regge quello..."

Scarico. Nebbia al massimo. Lagga. Tanto. Arriva la notte, la scheda grafica implode. Vedo solo il cielo stellato mentre l'illuminazione sul terreno non funziona :asd: Gli zombie mi uccidono quenquordici volte. E chi conosceva la possibilità di cambiare difficoltà? :asd:

Disistallo e mi comincio a nutrire di Let's play fino a quando, nella 1.8, compro un Pc decente, e da lì detti sfogo alla voglia di spaccare quei maledetti cubi.

Paura? Ho avuto paura solo quando ho temuto che persino il nuovo Pc non ce l'avrebbe potuta fare a supportare Minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la prima volta che ho giocato, cioè a inizio giugno dell'anno scorso nella beta 1.6.6. Mi ricordo che dei miei amici me lo avevano consigliato e io alla fine ho detto "E su lo scarico!" dopo 25 minuti di installazione (si, non riuscivo a installarlo :rotfl:). Do create new world e spawno in un deserto, guarda il gioco per 2-3 secondi e dico "Ma che caz*o di gioco è?" ma continuo a giocare. Mi avevano detto di prendere la legna, ma io non capivo un cavolo del mondo, mi sembrava tutto uguale o.o. Invece la prima casa me la sono fatta a mani nude scavando in una grotta ._.

Ma le partite più belle le ho fatte in multiplayer nel server Inforge, quando vedevo i cartelli scritti e mi chiedevo come facevano a farli... Quando mi grieffavano <3, quando vedevo tanti player indiamantati inseguire player senza armor :rotfl:. E mi ricordo il primo player che mi aiutò

P.S: Non ricordo il suo nome :asd: ma ricordo il nome della faction "Darkorbit" :)

Il player ero io il capo fazione ero io.... Grazie speravo ti ricordassi di me per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il player ero io il capo fazione ero io.... Grazie speravo ti ricordassi di me per quello.

Hem io con te ho giocato per la prima volta nella 1.8 :rotfl:

E io NON ti ho MAI visto nel server inforge :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato nel server inforge tutto giugno a luglio sono andato su wolrdcraft e il mese di giugno ero con te su inforge mi ricordo scavammo una cava per prendere del ferro. poi entrammo nella mia fazione che mi spiegarono come creare =/ e tu mi hai spiegato come fare il grano o come far crescere gli alberi :sisi: sul server inforge.

OT: Io vado comunque mo buonanotte. p.s. cerca di ricordare bastardo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.