Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• 0
IvanScaldatello

Come Fare Per Non Generare Mostri In Casa?

Question

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un'altra cosa.

Mi sono generato in una giungla e vivo su un albero. Ho la difficoltà difficile.

Beh, un paio di giorni dopo che ho iniziato a costruire la mia casa, stavo tornando per andare a dormire. Tutto ad un tratto, vicino al letto mi son trovato un creeper ! Sapete che spavento !

Sono scappato su un altro albero e per fortuna sono riuscito ad ucciderlo.

Oggi sono tornato da una piccola spedizione da una grande grotta è si è fatto un pò tardi , è spuntata la luna.

Ho un po' di gatti quindi non mi preoccupo tanto ma sto sempre attento. Beh appena sono salito sulla casa mi sono ritrovato un creeper ed è esploso ! Per fortuna avevo l'armatura di ferro. Sto ancora tremando xD.

Ha fatto poco danno.

Quindi vi volevo chiedere, come faccio per non far generere dei mostri in un punto ?

Grazie...

(Mi piace raccontare le cose che mi avvengono xD )

8 answers to this question

Recommended Posts

Torcie, glowstone, torcie, vetro, qualsivoglia fonte di luce.

Oltre alle torce prova a controllare se sotto il tuo albero c'è una grotta, e se c'è davvero illuminala bene bene.

Allora devi o illuminarla o anche semplicemente chiuderla e metterle una porta :sisi: L'importante è sapere che i politici mostri compaiono al buio, quindi se illumini una parte là non possono comparire (ma possono sempre arrivarci) :sisi:

Se magari ti creai anche 2 o 3 golem e li ficchi in qualche buco in modo che non vadano via per kilometri possono esserti molto d'aiuto data la loro vita elevata :)

chiudi pure la porta

no la casa è una specie di torre attorcigliata all'albero all'aperto senza porte

Allora devi o illuminarla o anche semplicemente chiuderla e metterle una porta :sisi: L'importante è sapere che i politici mostri compaiono al buio, quindi se illumini una parte là non possono comparire (ma possono sempre arrivarci) :sisi:

beh sulla mia casa se no sei un giocatore o un polo non puoi salire, ci stanno i rampicanti

a questo punto vi metterei qualche immagine dlela mia casa e della grotta dietro.

Molto bella di estetica :ahsisi:

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.