Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
IvanScaldatello

Come Fare Per Non Generare Mostri In Casa?

Domanda

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un'altra cosa.

Mi sono generato in una giungla e vivo su un albero. Ho la difficoltà difficile.

Beh, un paio di giorni dopo che ho iniziato a costruire la mia casa, stavo tornando per andare a dormire. Tutto ad un tratto, vicino al letto mi son trovato un creeper ! Sapete che spavento !

Sono scappato su un altro albero e per fortuna sono riuscito ad ucciderlo.

Oggi sono tornato da una piccola spedizione da una grande grotta è si è fatto un pò tardi , è spuntata la luna.

Ho un po' di gatti quindi non mi preoccupo tanto ma sto sempre attento. Beh appena sono salito sulla casa mi sono ritrovato un creeper ed è esploso ! Per fortuna avevo l'armatura di ferro. Sto ancora tremando xD.

Ha fatto poco danno.

Quindi vi volevo chiedere, come faccio per non far generere dei mostri in un punto ?

Grazie...

(Mi piace raccontare le cose che mi avvengono xD )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Torcie, glowstone, torcie, vetro, qualsivoglia fonte di luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle torce prova a controllare se sotto il tuo albero c'è una grotta, e se c'è davvero illuminala bene bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì la grotta che ho detto sta prooprio dietro il mio albero. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi o illuminarla o anche semplicemente chiuderla e metterle una porta :sisi: L'importante è sapere che i politici mostri compaiono al buio, quindi se illumini una parte là non possono comparire (ma possono sempre arrivarci) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari ti creai anche 2 o 3 golem e li ficchi in qualche buco in modo che non vadano via per kilometri possono esserti molto d'aiuto data la loro vita elevata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudi pure la porta

no la casa è una specie di torre attorcigliata all'albero all'aperto senza porte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi o illuminarla o anche semplicemente chiuderla e metterle una porta :sisi: L'importante è sapere che i politici mostri compaiono al buio, quindi se illumini una parte là non possono comparire (ma possono sempre arrivarci) :sisi:

beh sulla mia casa se no sei un giocatore o un polo non puoi salire, ci stanno i rampicanti

a questo punto vi metterei qualche immagine dlela mia casa e della grotta dietro.

Molto bella di estetica :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.