Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMinecraftatore

Texture Pack Total Conversion By Sucazza E Capobastone

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Avrete mai sentito parlare della texture pack che Capobastone annunciò sul suo canale youtube: la Total Conversion.

Vedendo i video diario che ha pubblicato sarà una texture molto figa e molto POW!

Ci saranno personaggi come Montesi, Benson, ecc.

Eppure Capobastone avrebbe detto che l'avrebbe rilasciata solo quando minecraft giungerà al suo stadio finale (1.3?)

Qualcuno sa notizie su questo capolavoro di cui ancora non si sa nulla? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Avrete mai sentito parlare della texture pack che Capobastone annunciò sul suo canale youtube: la Total Conversion.

Vedendo i video diario che ha pubblicato sarà una texture molto figa e molto POWA!

Ci saranno personaggi come Montesi, Benson, ecc.

Eppure Capobastone avrebbe detto che l'avrebbe rilasciata solo quando minecraft giungerà al suo stadio finale (1.3?)

Qualcuno sa notizie su questo capolavoro di cui ancora non si sa nulla? :blink:

Fix'd

Comunque da quanto ho capito guardando UN video, ha detto che l'avrebbe rilasciata solo quando l'avrebbero completata(la texture) all' 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, hanno fatto due versioni e l'hanno rovinata alla seconda.

Si poteva fare di meglio (Ti consiglio di non fare topic su Capobastone o ti divoreranno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me capobastone ha già smesso di lavorarci, è sempre stato il tipo che lascia a metà i suoi progetti.

comunque, non mi piaceva più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si k bll capobastone fra una text bellixima, nn vedo lora di usarla x griffare tt la gente ke vuole soltanto giokare ha minecraft 1ii11!

Scusa mi sono comportato male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si k bll capobastone fra una text bellixima, nn vedo lora di usarla x griffare tt la gente ke vuole soltanto giokare ha minecraft 1ii11!

Non vedo perché sfottere, l'utente che ha creato il messaggio non mi sembra un bimbominchia, non ha neanche fatto chissà quale fail.

A me personalmente non mi piace la texture pack nè Capobastone - non mi piace adesso, un tempo mi piaceva - , ma non ho insultato l'utente.

Vi fa sentire superiori insultare i nuovi arrivati nel forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché sfottere, l'utente che ha creato il messaggio non mi sembra un bimbominchia, non ha neanche fatto chissà quale fail.

A me personalmente non mi piace la texture pack nè Capobastone - non mi piace adesso, un tempo mi piaceva - , ma non ho insultato l'utente.

Vi fa sentire superiori insultare i nuovi arrivati nel forum?

Per quanto lo ammetto che sia una cosa immatura, odio troppo il bastone per trattenermi.

L'offesa doveva essere al bastone .:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto lo ammetto che sia una cosa immatura, odio troppo il bastone per trattenermi.

L'offesa doveva essere al bastone . :sisi:

Okay, ho interpretato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, ho interpretato male.

Nono, rileggendo mi sono accorto che era facilmente fraintendibile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,non litigate! ;)

A me quella texture pack piace e se uscirà vedrò se è accettabile oppure fa schifo.

All'inizio vedendo il capobastone che griefava costruzioni fatte con sudore ho pensato "Mamma mia, quant'è cattivo"

Poi c'è una cosa che mi ha colpito di lui: Il griefing stesso.

Io reputo il Capobastone una brava persona con i suoi pregi e difetti, punto

P.s: Lucky Fox, lo sapevo che stavi scherzando, tranquillo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,non litigate! ;)

A me quella texture pack piace e se uscirà vedrò se è accettabile oppure fa schifo.

All'inizio vedendo il capobastone che griefava costruzioni fatte con sudore ho pensato "Mamma mia, quant'è cattivo"

Poi c'è una cosa che mi ha colpito di lui: Il griefing stesso.

Io reputo il Capobastone una brava persona con i suoi pregi e difetti, punto

P.s: Lucky Fox, lo sapevo che stavi scherzando, tranquillo :D

20 motivi per cui Capobastone è caccapupù [Cit. Syne]

1. Fa video tutti uguali con le stesse due idee a ripetizione. Visti i primi due o tre video visti tutti. E comunque solo i primi due fanno ridere.

2. I video sono di griefing. Hanno lanciato una marea enorme di bimbiminkia che hanno rovinato decine centinaia di server di tutto il mondo solo per rimediare ad un vago senso di impotenza emulando un tizio visto su youtube

3. il griefing è il male. Il griefing è teppismo. Non ho le palle di andare fuori a rompere le vetrine, gioco a minecraft e distruggo il lavoro altrui.

4. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa

5. Il limite non è la fantasia, ma sono i limiti degli altri. Se un admin costruisce un server io non ho diritto di distruggerlo. Il server è una proprietà dell'admin e non sono un cazzo di nessuno, se non un bimbominkia frustrato, per decidere se il modo in cui TU giochi è bene o male. Altrimenti gioca in singolo.

6. La comicità di capobastone è gretta e bassa come poche. Volgarità e teppismo come la migliore italia1. Rappresentano il peggio della società italiana e andrebbe evitata come la peste.

7. l'omofobia sappiamo tutti cos'è.

8. I riferimenti ad arancia meccanica sono pessimi. Anzi, sono patetici.

9. Il griefer che salva i nerd è una stronzata epocale. Come se una persona che passa ore a distruggere i server non fosse nerd.

10. Capobastone è il nome di un grado della 'ndrangheta, e solo per la scelta di questo nome il Capobastone si merita tutto il mio odio.

11. loquendo fa schifo dopo un po'. Smette di far ridere dopo il secondo video.

12. Il suo esercito di bimbiminkia ha costretto molti server a usare bukkit e mod. Non può più esistere un server grosso vanilla.

13. I suoi emuli sono gente senza cervello che pensa di essere figa distruggendo il lavoro altrui e usando loquendo. Un immenso eserciti di emuli bimbiminkia incapaci di ottenere una propria personalità o peggio un proprio personaggio.

14. Quegli stessi emuli creano una società che promuove la diffusione di hack sempre più complesse per aggirare le protezioni di bukkit

15. Quelle stesse hack hanno costretto a peggiorare notevolmente le condizioni di The Lost Lands obbligando all'uso di Spoutcraft, che a molta gente non funziona come dovrebbe (me per primo)

16. Capobastone finalmente si è mostrato in video usando un passamontagna e una wakisashi taroccata comprata al mercato dell'usato sotto casa e un cappello costa crociere inclinato a 45° alla facciazza di un sacco di morti.

17. La Wakisashi non si impugna come la impugna lui, ma manco una katana né qualunque altra arma.

18. Cerca di essere minaccioso col passamontagna da gang mentre invece è un piccolo bimbominkia in sovrappeso, ovvero lo stereotipo del nerd pre big bang theory

19. Tentò di essere minaccioso, ma fallì pienamente. Io ho armi molto più cattive di una wakisashi tarocca.

20. il griefing è il male.

Where is your god now?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul letto una donna nuda?

Sarebbe troppo di qualità, in realtà è una bambola gonfiabile.

Lo scheletro Benson, lo zombie Montesi... che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto pienamente la tua idea massy548 perchè onestamente i primi 2 episodi mi piacevano quando non era pieno di insulti ecc. ecc. perchè era solo griefing leggero non pesante , se non è una cosa esagerata piace anche a me ma fare un video senza senso dove un nerd distrugge tutto e pesantemente inventandosi personaggi immaginari come quel cinese che basta vedere che lo tratta come uno schiavo per capire che non ha un briciolo di vita sociale oltre al pc devo dire che il primo video e il secondo sono stati gli unici e i migliori ma capobastone resta comunque un nerd c******e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... come texture forse non verrà poi così male una volta finita, peccato che sia per il 90% uguale alla bordercraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono i video del capo, ma al contrario'li ho guardati per passare il tempo come tutti survival ecc ecc.

Comunque il lato negativo di quei video è che molti bimbiminchia ora lo imitano oppure si credono di conoscerlo solamente per avergli mandato qualche pm o suggerito qualche server da griff.

Una volta dopo aver ucciso un tipo su un server mi ha detto testuali parole:

Ti faccio griffare dallo squadrone infernale del capobastone e poi andrai su youtube e sarai smerdato da tutti quanti SirVivi merdoso.

Dopo sono venuti mastersasori,capobastone,morowski e quel nabbo (ovviamente erano fake :asd: ) e hanno tentato si griffarmi.

In quanto loro erano con armatura in pelle e io diamantato con enchant livelli 4-5 li ho pwnati con arco dalle finestre di casa mia Trolololol e poi sono andati via dicendo che usavo "ack".

Fatto sta che come ha detto syne,non ci sono più server vanilla :S il che è una pecca visto che si ci divertiva tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate tutti quanti ad andargli contro, fate solo il suo gioco. Qual'è la peggior cosa di un alterego digitale che cerca fama su youtube? Semplicemente lasciarlo stare, disiscriversi dal canale, non parlarne e far finta che non esiste.

BYE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff è un pezzo ke aspetto ke esca questa texture... Speriamo esca presto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff è un pezzo ke aspetto ke esca questa texture... Speriamo esca presto :D

Veramente XD

È una tex davvero simpatica ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente XD

È una tex davvero simpatica ^^

Sisi è originale alla capobastone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate a me Capobastone sta sulle parti basse, soprattutto gli ultimi video.

Però quello che dovete capire, è che il Capobastone è un personaggio non una persona.

Ed essendo un personaggio deve comportarsi di conseguenza.

Stessa cosa per Zeb.

Tutti a criticarlo ma nessuno che capisce che le scenette sono montate e le battute programmate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate a me Capobastone sta sulle parti basse, soprattutto gli ultimi video.

Però quello che dovete capire, è che il Capobastone è un personaggio non una persona.

Ed essendo un personaggio deve comportarsi di conseguenza.

Stessa cosa per Zeb.

Tutti a criticarlo ma nessuno che capisce che le scenette sono montate e le battute programmate.

Quoto per Zeb ke mi sta sul kazzo ma il capo io lo stimo ancora... Poi è questione di preferenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.